Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fancu*o TNT TRACO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fancu*o TNT TRACO

    ? un corriere di merda, ci passai i guai con mito su una spedizione anni e anni fa, c'ho passato i guai decine di volte e questa volta COSTRETTO sentite che scherzetto!

    devo mandare il pacco a funai con le carene della mia moto che gli ho venduto, vado all'sda e mi dicono che ? troppo grande 120*70*80 (circa )e mi consigliano la tnt che sono gli unici che li portano e mi garantiscono i prezzi migliori(un ragazzo dell'sda me lo ha detto), vado alla TNT e prendono il pacco, chiedo la spesa e mi dicono che ? molto leggero e star? sui 75?forse di meno...spese a carico di funai...
    oggi pm di funai che mi dice che lo ha messo in fermo deposito cperch? gli hanno chiesto 280? li chiamo e mi dicono che quello ? il prezzo, gli ho detto che con mezzo milione di lire mi prendevo un giorno a lavoro facevo il pieno alla macchina portavo il pacco io, invitavo a cena funai a base di pesce e ritornavo con qualche soldo in tasca

    mi hanno detto che mi inoltravano una segnalazione per risolvere e che mi chiamavano subito...naturalmente nessuno si ? sentito, domani aspetto la mattina e poi li richiamo!

    MORALE NON USATE MAI E POI MAI TNT TRACO COME CORRIERE SONO PESSIMI SOPRATTUTTO QUI A L'AQUILA!

  • Font Size
    #2
    Auz!!! ? il caso di dire che vi hanno propio PACCATO..... mi spiace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nexsus
      Auz!!! ? il caso di dire che vi hanno propio PACCATO..... mi spiace...
      si ma mi devono dare una soluzione senno' mi riportano il pacco e lo porto con il furgone mercoledi' che vado a monaco, ma mi hannod etto che in quel caso i 280? li pago io

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67
          Originally posted by nexsus
          Auz!!! ? il caso di dire che vi hanno propio PACCATO..... mi spiace...
          si ma mi devono dare una soluzione senno' mi riportano il pacco e lo porto con il furgone mercoledi' che vado a monaco, ma mi hannod etto che in quel caso i 280? li pago io
          Immaginavo devono mangiare o da una o dall'altra parte sti sron...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by funai
            dai che risolviamo maremma maiala e poi mi sto a sentire male a tutta quella roba buttata chiss? dove e trattata chiss? come

            Comment


            • Font Size
              #7
              staminkia!!!!!! 280 euro x un pacco????? o sono dei gran ******** oppure gli hai dato delle carene in acciaio... ma devono essere ben spesse x avere 280 euro di trasporto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67
                Originally posted by funai
                dai che risolviamo maremma maiala e poi mi sto a sentire male a tutta quella roba buttata chiss? dove e trattata chiss? come
                non mi dire cosiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Doc ti vogliono ciulare tutti quel soldi perch? considerano il pacco fuori forma standard.
                  In ditta da me abbiamo l'abbonamento a TNT ma se superiamo la sagoma le quote di trasporto duplicano se non triplicano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by funai
                    Originally posted by doc67
                    Originally posted by funai
                    dai che risolviamo maremma maiala e poi mi sto a sentire male a tutta quella roba buttata chiss? dove e trattata chiss? come
                    non mi dire cosiiiii
                    zitto va che ci tengo piu' io di te!porco giuda c'ho certi nervi che stanotte non ci dormo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nexsus
                      Doc ti vogliono ciulare tutti quel soldi perch? considerano il pacco fuori forma standard.
                      In ditta da me abbiamo l'abbonamento a TNT ma se superiamo la sagoma le quote di trasporto duplicano se non triplicano.
                      classico comportamento italiano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi pare comunque strano.... Cacchio non ? che han fatto un trasporto eccezionale per una carena....
                        Ultimamente ci son troppi paraculi e/o inetti per questi servizi.... E poi tutti scaricano il barile sull'utente finale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma vi rendete conto mezzo milione di lire per un pacco!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67
                            ma vi rendete conto mezzo milione di lire per un pacco!!!!!!!!!!
                            Doc mi sono capitati casi in cui il trasporto con tnt passava il valore del pacco, ma non potevi farti fare una quotazione prima di consegnargli la merce?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67
                              Originally posted by nexsus
                              Auz!!! ? il caso di dire che vi hanno propio PACCATO..... mi spiace...
                              si ma mi devono dare una soluzione senno' mi riportano il pacco e lo porto con il furgone mercoledi' che vado a monaco, ma mi hannod etto che in quel caso i 280? li pago io
                              Doc non so se ti conviene farti rispedire il pacco perch? potrebbero farti pagare anche la spedizione di ritorno
                              Per lavoro spedisco con SDA, ma ? vero che per certi pacchi ingombranti sei praticamente obbligato ed ? infinitamente pi? conveniente spedire con la posta...quando ho mandato il serbatoio, 2 codoni, sottocodone ecc a Catania da aero ho speso 10,33 euro (contrassegno escluso) e arriva in 5 gg. lavorativi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X