Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCONTRA GENTE su Facebook...Avete per caso dato un'occhiata?
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Post
rimangono i vicini gay e i 15 enni brufolosi
io cercherei di farlo presente al tuo amico, molto meglio le zavorrine della vita realeAnche perch? prima o poi che c'? la sorpresa si scopre...
Anche i 15enni brufolosi dopo un p? dovrebbero stufarsi a meno che i 15enni di oggi stiano messi davvero molto male...
Secondo me la pi? probabile ? forse la **** bisognosa di accasarsi e/o di cittadinanza, sempre che questi siti (direttamente o indirettamente tramite queste finte belle e/o tramite pubblicit?) non ciuccino soldi all'ignara vittima in altro modo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postvedi che fai 2 + 2 anche da solo?
ora.. io non penso ci siano dietro due troione sinceramente
una donna piacente non ha bisogno di queste cose per rimorchiare
se ? una che lo fa di mestiere va a colpo sicuro e dichiara che ? a pagamento, non perde tempo con potenziali 14enni su facebook
una donna cesso non si presenta perch? sa di aver mentito quindi hai perso tempo inutilmente
rimangono i vicini gay e i 15 enni brufolosi
io cercherei di farlo presente al tuo amico, molto meglio le zavorrine della vita reale)...
ll friend mi sta subissando di mail e sms per aggiornarmi...e io non voglio rovinargli il sogno...
bah...le zavorrine della vita reale sono tre (molto)over 30...un paio divorziate ...il mio amico ? all'antica, sogna la storia duratura che porti in breve tempo ad un matrimonio e una nidiata di monelli che lo zio Gabel inizier? a bizzarre pratiche sessuali e a dispendioso quanto inutile tuning sulle loro minimoto.
diciamo che si ? fatto ingolosire dai verdi 24 anni dell'angelo in foto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostPotrebbe Anche Esserci Un Coprofago Albino Con Tendenze Ippofiliache
o lei (la tipa più pressante in questo momento) ...:Last edited by gabelbrucken; 10-06-09, 17:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostVabbè Gabel ma dillo che sei te, no?
Figurati se perdo tempo dietro a delle fighette di legno (magari da trattare coi guanti) che ad occhio e croce non sanno nemmeno fare un involtino primavera con il colon o una fellatio ai 4 formaggi...Dai sù...
per quanto riguarda l'AMORE vero, ho scoperto almeno 2 volte che capita nella vita reale, senza doverselo andare a cercare sul web...Last edited by gabelbrucken; 10-06-09, 17:29.
Comment
X
Comment