Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Realizzato il sogno di una vita!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

Comment

• Font Size
      WOWWWWWWWWWWWWWWWW sono stato via un paio di ore e avete riempito 3 pagine!!!!!
      grazie ragazzi..di cuore!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti !! ^^

Comment

• Font Size
          grandissimo Gi?!!! grande! davvero! hai tutta la mia ammirazione (cos? come ce l'ha chiunque faccia questo mestiere, che sia ordinario o precario/discontinuo!

Comment

• Font Size
            ComplimentiZZimi...
            Last edited by terremoto; 11-06-09, 05:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giors View Post
              Ragazzi, sono tornato ieri da Roma..ho realizzato il sogno della mia vita!!
              Volevo condividere con voi (che nel post della settimana scorsa mi avevate aiutato a essere ottimista)questo momento importante..finalmente dopo 10 anni di precariato ho fatto il salto della barricata.
              Sono passato alle visite mediche per i Vigili del Fuoco e ora sono in attesa di partire per il corso e finalmente essere Vigile Permanente..non pi? Discontinuo!!!
              Che storia..ci sono stato dietro tanti, troppi anni e mi ero dato dicembre 2009 come termine ultimo. Poi avrei rinunciato definitivamente!! Ora finalmente ho un lavoro che va ben oltre gli standard di quello che ho fatto fino a oggi, questa ? una passione prima di tutto e ora anche il mio mestiere..
              Non vedo l'ora di partire e cambiare le mie abitudini di vita ( non di tanto, perch? cmq l'ho fatto per 8 mesi l'anno). Ho quasi le lacrime agli occhi, ancora non ci credo..ho paura di svegliarmi e scoprire che era solo un sogno!!!
              grande!!

sono STRA felice per te!

Comment

• Font Size
                Come vedi con tenacia e costanza a volte i sogni si avverano!!!

Bravo...

Comment

• Font Size
                  complimenti sono felice x te viviti questo sogno più intensamente che puoi

Comment

X
                  Working...
                  X