Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allarmi/antifurti per casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Alcuni iniziano ad usare le serrature comandate da un lettore di impronte digitali

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Alcuni iniziano ad usare le serrature comandate da un lettore di impronte digitali
      lo so...ho visto una marea di soluzioni...nn ti dico i prezzi....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Bladegreen View Post
        I cani devono essere addestrati e anche bene.....
        Un cane incazzato nero, che come si avvicina qualcuno tende ad andargli incontro e mordere è la cosa più facile da neutralizzare....
        I cani per essere efficaci in caso di intrusi, non devono mangiare nulla se non dalle mani del padrone, non devono avvicinarsi alla cinta del giardino, insomma devono mantenere le dovute distanze e solo in caso di ingresso da parte di malintenzionati devono attacare.

        Poi certo, se son armati e gli tirano contro ..... o gli si mette il giubbino antiproiettili o.......
        guarda,
        dipende molto dalla razza....
        loro vanno ad istinto, la mia non mangia nenache dalle mie mani se sa che esco (e lo sa sempre).

        comunque il 90% delle volte basta avere un cane di dimensioni accettabili per scoraggiare!!!!!
        sopratutto se è in appartamento.



        rubami la moto!!!!
        Last edited by toto#77; 21-06-09, 18:58.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Alcuni iniziano ad usare le serrature comandate da un lettore di impronte digitali
          utilità ???

          a parte che fa figo ???



          quando l'ho rifatto a casa mia ho messo al posto delle solita tastiera per l'inserimento un lettore di badge, di quelli da controllo accessi nelle aziende...
          almeno con quello stai tranquillo che nessuno puo inserire il codice...

          già per questo i miei tecnici mi avevano dato dello spendaccione su cose inutili.....
          Last edited by ace; 21-06-09, 21:40.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ace View Post
            utilit? ???

            a parte che fa figo ???



            quando l'ho rifatto a casa mia ho messo al posto delle solita tastiera per l'inserimento un lettore di badge, di quelli da controllo accessi nelle aziende...
            almeno con quello stai tranquillo che nessuno puo inserire il codice...

            gi? per questo i miei tecnici mi avevano dato dello spendaccione su cose inutili.....
            entri in casa con un badge???

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ace View Post
              utilit? ???

              a parte che fa figo ???



              quando l'ho rifatto a casa mia ho messo al posto delle solita tastiera per l'inserimento un lettore di badge, di quelli da controllo accessi nelle aziende...
              almeno con quello stai tranquillo che nessuno puo inserire il codice...

              gi? per questo i miei tecnici mi avevano dato dello spendaccione su cose inutili.....
              il fatto di non avere chiavi

              nel controllo accessi invece sostituisce il badge e puo abilitare o disabilitare gli utenti a piacere

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Alcuni iniziano ad usare le serrature comandate da un lettore di impronte digitali
                Io in tutta la casa,è a 3 piani ho allarme perimetrale,infrarossi e sensori di peso e calore,tutto questo anche nel garage che fa parte della villetta,è collegato alla taverna tramite porta blindata come lo sono tutti gli infissi
                Extra, ho una Beretta 765 ed una Katana,non la moto ,il tutto in camera mia

                Ps inserimento tramite tastiere
                Last edited by EMI R1; 21-06-09, 23:03.

                Comment

                X
                Working...
                X