Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho i sensori su tapparelle e dentro alle finestre, sicuri, posso disattivare varie aree della casa, ha una sim per chiamare automaticamente in caso mi taglino il telefono ecc.
per avere piu' di una 20ina di finestre ho speso davvero poco, tutto ovviamente WIRELESS
ma via radio son sicuri come via filo? cioè è solo una mia fissa che via filo son più sicuri?
poi bo, per me serve e tener lontano solo i ladri di galline perchè se qualcuno che sa afre bene il suo lavoro vuol entare ci entra comunque.
Io ho appena acquistato una casa nuova dove ho fatto installare un impianto di allarme completamente cablato con sensori su imposte, finestre, porte di ingresso e bascula garage, inoltre ho i volumetrici interni ed esterni. Il tutto fa capo ad una centralina ipertecnologica integrata via LAN con il router, questo mi consente di accedere alla centralina da remoto in VPN per verificarne il funzionamento ed eventualmente scaricarmi i log. La centralina ovviamente ? dotata di combinatore GSM e pu? supportare la gestione di max 10 telecamere e del time laps recorder. Il tutto, incluse le innumerevoli opere murarie ? costato 5000? (telecamere e time laps esclusi). Considerate che la casa ? su 3 livelli e le porte/finestre da monitorare sono 14.
ma Simo chiedi a un tuo collega che ha incarico elettricista (E20 se nn ricordo male) ? ti fai fare un bel impiantino con sensori, e se nn basta attachi qualche bazooka qua e l? e vedi che sei tranquillo
per l elettricista nn ci sono problemi..anke per l armamento , solo che cerco una soluzione piu efficace possibile
per l elettricista nn ci sono problemi..anke per l armamento , solo che cerco una soluzione piu efficace possibile
alla fine la soluzione certa....filo da pesca con attaccato dei campanelli, se arriva qualcuno lo senti e ti prepari, al limite, come variante da guerriglia per la difesa del campo filo da pesca legato al grilletto di un sovrapposto o doppietta monogrillo attaccato ad una pianta. se passa qualcolo lo senti, esci, affitti un miniescavatore e lo metti 5 metri sotto.
alla fine la soluzione certa....filo da pesca con attaccato dei campanelli, se arriva qualcuno lo senti e ti prepari, al limite, come variante da guerriglia per la difesa del campo filo da pesca legato al grilletto di un sovrapposto o doppietta monogrillo attaccato ad una pianta. se passa qualcolo lo senti, esci, affitti un miniescavatore e lo metti 5 metri sotto.
I cani devono essere addestrati e anche bene.....
Un cane incazzato nero, che come si avvicina qualcuno tende ad andargli incontro e mordere è la cosa più facile da neutralizzare....
I cani per essere efficaci in caso di intrusi, non devono mangiare nulla se non dalle mani del padrone, non devono avvicinarsi alla cinta del giardino, insomma devono mantenere le dovute distanze e solo in caso di ingresso da parte di malintenzionati devono attacare.
Poi certo, se son armati e gli tirano contro ..... o gli si mette il giubbino antiproiettili o.......
ma via radio son sicuri come via filo? cio? ? solo una mia fissa che via filo son pi? sicuri?
poi bo, per me serve e tener lontano solo i ladri di galline perch? se qualcuno che sa afre bene il suo lavoro vuol entare ci entra comunque.
Certo che son sicuri, calcola che comunque se trovi il professionista, ti entra comunque.
Il bello del mio, ? che se per caso uno mi punta fuori il coltello, quando entro in casa e devo disattivare l'allarme, con una cifra in piu' scatta il combinatore che effettua le chiamate
Certo che son sicuri, calcola che comunque se trovi il professionista, ti entra comunque.
Il bello del mio, ? che se per caso uno mi punta fuori il coltello, quando entro in casa e devo disattivare l'allarme, con una cifra in piu' scatta il combinatore che effettua le chiamate
Comment