Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allarmi/antifurti per casa
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postmi sembra un controsenso allucinante...
si...
o cmq...basta stiano ferme; ovvio che vanno alzate in modo che cmq non si passi sotto...
e lo so....pensavo anke a quelle che publicizzano..rotoblock mi pare
avete una foto di queste funi???Last edited by simo1098(s)ardo; 10-06-09, 19:11.
Comment
-
ma Simo chiedi a un tuo collega che ha incarico elettricista (E20 se nn ricordo male) ? ti fai fare un bel impiantino con sensori, e se nn basta attachi qualche bazooka qua e l? e vedi che sei tranquillo
Comment
-
Originally posted by ace View Postsensori di movimento ALLE FINESTRE ??????
ehm.. forse ? meglio si ti rivolgi ad un installatore
ci sono millemila variabili per fare un buon impianto...
per i marchi, anche se mi si ritorcono le budella dirlo visto che ho diretto quell'azienda per anni,
HESA
poi
elkron
sicurit
comunque vivamente sconsiglio il fai da te, ma tieni conto che gli installatori spesso hanno come unica differenza dai ladri con la mascherina il fatto che alla fine ti emettono fattura.... ci ricaricano da paura... sappilo quando ti fai fare una offerta..
Consiglio spassionato...
Molto pi? utile non farli avvicinare ad una porta (o finestra) super blindata, che avere appunto la porta (o finestra) di Fort Knox
Visto che hai un giardino, fai mettere dei sensori perimetrali a pi? di 2 mt. di distanza dall'infisso: quando suona un allarme e non sono neanche vicini alla finestra, hai molte pi? possibilit? che non entrino
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVisto che hai un giardino, fai mettere dei sensori perimetrali a pi? di 2 mt. di distanza dall'infisso: quando suona un allarme e non sono neanche vicini alla finestra, hai molte pi? possibilit? che non entrino
Comment
-
Esistono i sismici tarabili , si annegano nel sottosuolo e se sentono un peso si attivano. Sono tarabili e quindi si puo impostare che non sacattino con il peso di un cane leggero ma con quello di una persona.
Oppure telecamere con motion detection che fanno scattare l'allarme solo se in una determinata zona visualizzata c'è edl movimento.
Di cose ce ne son davvero tante
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostEsistono i sismici tarabili , si annegano nel sottosuolo e se sentono un peso si attivano. Sono tarabili e quindi si puo impostare che non sacattino con il peso di un cane leggero ma con quello di una persona.
oltretutto sono molto sensibili all'acqua... quindi spesso e volentieri devi tirare su tutto.. se vicino hai una strada o peggio ancora una ferrovia, diventa la sagra del falso allarme, con tutti i filtri che puoi mettere
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ace View Postil fumogeno in antifurto ? un sistema che rende praticamente impossibile fare qualsiasi cosa....
[YOUTUBE]cc2LyRLh32g[/YOUTUBE]
se poi ti metti in casa il personaggio che commenta nel video.... i ladri cominciano a ridere a crepapelle e li puoi fare prigionieri...
Il costo di tal fumogeno?
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postcon i gatti non succede niente... con i cani non saprei
quasi tutti i sensori ormai sono pet-immune... si può regolare la soglia di intervento sulla massa-volume dell'animale e sull'altezza del rilevamento...
è essenziale che i sensori siano dei doppia tecnologia in AND... se non lo sono o sono in OR potresti avere un sacco di falsi allarmi....
lo stesso ad esempio se posizioni un infrarossi dove batte il sole e cosi via..
Last edited by ace; 11-06-09, 14:43.
Comment
-
Originally posted by ace View Postlascia stare.... ho discusso pi? cause in tribunale per questi ambaradan che non funzionano che per altro..
oltretutto sono molto sensibili all'acqua... quindi spesso e volentieri devi tirare su tutto.. se vicino hai una strada o peggio ancora una ferrovia, diventa la sagra del falso allarme, con tutti i filtri che puoi mettere
buono a sapersi, io non gli ho mai installati e mai ho visto una installazzione di questi
Comment
-
Originally posted by ace View Postquasi tutti i sensori ormai sono pet-immune... si può regolare la soglia di intervento sulla massa-volume dell'animale e sull'altezza del rilevamento...
è essenziale che io sensori siano dei doppia tecnologia in AND... se non lo sono o sono in OR potresti avere un sacco di falsi allarmi....
lo stesso ad esempio se posizioni un infrarossi dove batte il sole e cosi via..
Originally posted by Ryback View Posttra un po troveremo i ladri che gattonano!Last edited by simo1098(s)ardo; 11-06-09, 15:15.
Comment
X
Comment