Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allarmi/antifurti per casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ma alla fine le classiche inferriate alle finestre???
    e che nn mi va di imprigionarmi....
    mi sembra un controsenso allucinante...

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ah.... quindi devono star giu???
    si...

o cmq...basta stiano ferme; ovvio che vanno alzate in modo che cmq non si passi sotto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      mi sembra un controsenso allucinante...

si...

o cmq...basta stiano ferme; ovvio che vanno alzate in modo che cmq non si passi sotto...

e lo so....pensavo anke a quelle che publicizzano..rotoblock mi pare

avete una foto di queste funi???
      Last edited by simo1098(s)ardo; 10-06-09, 19:11.

Comment

• Font Size
        ma Simo chiedi a un tuo collega che ha incarico elettricista (E20 se nn ricordo male) ? ti fai fare un bel impiantino con sensori, e se nn basta attachi qualche bazooka qua e l? e vedi che sei tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          sensori di movimento ALLE FINESTRE ??????

ehm.. forse ? meglio si ti rivolgi ad un installatore

ci sono millemila variabili per fare un buon impianto...

per i marchi, anche se mi si ritorcono le budella dirlo visto che ho diretto quell'azienda per anni,
          HESA

poi

elkron
          sicurit

comunque vivamente sconsiglio il fai da te, ma tieni conto che gli installatori spesso hanno come unica differenza dai ladri con la mascherina il fatto che alla fine ti emettono fattura.... ci ricaricano da paura... sappilo quando ti fai fare una offerta..
          Direi che c'? ben poco da aggiungere

Consiglio spassionato...

Molto pi? utile non farli avvicinare ad una porta (o finestra) super blindata, che avere appunto la porta (o finestra) di Fort Knox

Visto che hai un giardino, fai mettere dei sensori perimetrali a pi? di 2 mt. di distanza dall'infisso: quando suona un allarme e non sono neanche vicini alla finestra, hai molte pi? possibilit? che non entrino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Visto che hai un giardino, fai mettere dei sensori perimetrali a pi? di 2 mt. di distanza dall'infisso: quando suona un allarme e non sono neanche vicini alla finestra, hai molte pi? possibilit? che non entrino
            in questo caso come si mettono le cose in presenza di animali? l'allarme si attiva lostesso anche se passa un gatto o un altro animale?

Comment

• Font Size
              Esistono i sismici tarabili , si annegano nel sottosuolo e se sentono un peso si attivano. Sono tarabili e quindi si puo impostare che non sacattino con il peso di un cane leggero ma con quello di una persona.
              Oppure telecamere con motion detection che fanno scattare l'allarme solo se in una determinata zona visualizzata c'è edl movimento.
              Di cose ce ne son davvero tante

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Esistono i sismici tarabili , si annegano nel sottosuolo e se sentono un peso si attivano. Sono tarabili e quindi si puo impostare che non sacattino con il peso di un cane leggero ma con quello di una persona.
                lascia stare.... ho discusso pi? cause in tribunale per questi ambaradan che non funzionano che per altro..

oltretutto sono molto sensibili all'acqua... quindi spesso e volentieri devi tirare su tutto.. se vicino hai una strada o peggio ancora una ferrovia, diventa la sagra del falso allarme, con tutti i filtri che puoi mettere

Comment

• Font Size
                  il fumogeno in antifurto ? un sistema che rende praticamente impossibile fare qualsiasi cosa....

[YOUTUBE]cc2LyRLh32g[/YOUTUBE]

se poi ti metti in casa il personaggio che commenta nel video.... i ladri cominciano a ridere a crepapelle e li puoi fare prigionieri...
                  Molto particolare! L'idea non ? male, ma pensa se ti dimentichi di togliere l'antifurto e torni che s?.... da far la spesa!
                  Il costo di tal fumogeno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ryback View Post
                    in questo caso come si mettono le cose in presenza di animali? l'allarme si attiva lostesso anche se passa un gatto o un altro animale?
                    con i gatti non succede niente... con i cani non saprei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      con i gatti non succede niente... con i cani non saprei

quasi tutti i sensori ormai sono pet-immune... si può regolare la soglia di intervento sulla massa-volume dell'animale e sull'altezza del rilevamento...

è essenziale che i sensori siano dei doppia tecnologia in AND... se non lo sono o sono in OR potresti avere un sacco di falsi allarmi....

lo stesso ad esempio se posizioni un infrarossi dove batte il sole e cosi via..

Last edited by ace; 11-06-09, 14:43.

Comment

• Font Size
                        Grazie della spiegazione tecnica Albe

Io Ti so solo dire che all'atto pratico, con i gatti non succedeva niente ... mai avuto cani che mi scorrazzavano in giardino

Comment

• Font Size
                          tra un po troveremo i ladri che gattonano!

Comment

• Font Size
                            lascia stare.... ho discusso pi? cause in tribunale per questi ambaradan che non funzionano che per altro..

oltretutto sono molto sensibili all'acqua... quindi spesso e volentieri devi tirare su tutto.. se vicino hai una strada o peggio ancora una ferrovia, diventa la sagra del falso allarme, con tutti i filtri che puoi mettere

buono a sapersi, io non gli ho mai installati e mai ho visto una installazzione di questi

Comment

• Font Size
                              quasi tutti i sensori ormai sono pet-immune... si può regolare la soglia di intervento sulla massa-volume dell'animale e sull'altezza del rilevamento...

è essenziale che io sensori siano dei doppia tecnologia in AND... se non lo sono o sono in OR potresti avere un sacco di falsi allarmi....

lo stesso ad esempio se posizioni un infrarossi dove batte il sole e cosi via..

Originally posted by Ryback View Post
                              tra un po troveremo i ladri che gattonano!
                              piu che altro quandi si tratta di ladri rom si legge che usano i bambini purtroppo,un ragazzetti di 7 -8 anni o meno a gattoni puo essere scambiato per la massa di un animale credo .
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 11-06-09, 15:15.

Comment

• Font Size
                                un amico di famiglia nel bar oltre all'allarme ha messo telecamere ovunque...

lui va a casa accende il pc e vede il suo bar spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X