Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allarmi/antifurti per casa
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostAzz, davvero economico
Ribadisco , il contatto a fune sulla tapparella ti fa scattare l'allarme prima che la persona entri in casa e puoi dormire con le tapparelle anche un po aperte , sulla finestra ormai han fatto il danno.
Se vuoi ci son i sensori sismici da mettere sul perimetro del giardino , fatti fare un prevetivo da qualcuno in zona o da piu d'unoOriginally posted by wrc View Postmesso quello proprio a casa mia....
il lavoro lo ha fatto lo stesso impiantista che verr? a casa dei miei come dicevo prima
lui mi ha consigliato la stessa cosa...
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma mi devo ricordare ogni volta di disattivarlo quando ci passo,ovvero di giorno quando sto in casa devo comunque spegnerlo per evitare che scatta ogni volta??? oppure lo attivo solo di notte
Comment
-
Io ce l'ho, ma tanto non servono a una sega... Volete sapere il perchè???
1)Se suona se ne fragano altamente...
2)Tanto ormai vengono anche di giorno...
3)Li sanno disattivare tranquillamente...
4)Al massimo vi puntano una pistola intanto che rientrate a casa...
5)Se avete quello che chiama i carabinieri è come non averlo, tanto non vengono oppure vengono troppo tardi...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo ce l'ho, ma tanto non servono a una sega... Volete sapere il perch????
5)Se avete quello che chiama i carabinieri ? come non averlo, tanto non vengono oppure vengono troppo tardi...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostIo ce l'ho, ma tanto non servono a una sega... Volete sapere il perch????
5)Se avete quello che chiama i carabinieri ? come non averlo, tanto non vengono oppure vengono troppo tardi...
Con antifurto, serramenti blindati, cani, se vogliono entrano lo stesso, ma almeno se lo guadagnano il tv a tubo catodico, il lettore divx da 30 euro e il vecchio pc
Mi girano le pelotas che entrino troppo facilmente......
Un'altra cosa giusta da fare ? l'assicurazione contro il furto, almeno ti rimborsano gli infissi rotti, l'antifurto se lo spaccano e quello che hai in casa, e non hanno nemmeno costi eccessivi
Comment
-
un conto è l'antifurto... un altro l'antirapina....
ovvero.... se è possibile bisogna farli scappare finchè sono fuori casa, e qui la sirena puo servire, ma una volta dentro se fai partire una sirena e tu sei in casa, li fai diventare solo più pericolosi perchè si sentono in trappola e reagiscono.
perciò, perimetrale con sirena... interno silenzioso !!!!!
una nuova tecnologia sono i fumogeni... in pratica ti rendono l'ambiente completamente CIECO per alcuni minuti e non possono agire, il fumogeno non fa danni...
Comment
-
ma alla fine le classiche inferriate alle finestre???
e che nn mi va di imprigionarmi....Last edited by simo1098(s)ardo; 10-06-09, 18:41.
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postun conto ? l'antifurto... un altro l'antirapina....
ovvero.... se ? possibile bisogna farli scappare finch? sono fuori casa, e qui la sirena puo servire, ma una volta dentro se fai partire una sirena e tu sei in casa, li fai diventare solo pi? pericolosi perch? si sentono in trappola e reagiscono.
perci?, perimetrale con sirena... interno silenzioso !!!!!
una nuova tecnologia sono i fumogeni... in pratica ti rendono l'ambiente completamente CIECO per alcuni minuti e non possono agire, il fumogeno non fa danni...
Comment
-
il fumogeno in antifurto è un sistema che rende praticamente impossibile fare qualsiasi cosa....
[YOUTUBE]cc2LyRLh32g[/YOUTUBE]
se poi ti metti in casa il personaggio che commenta nel video.... i ladri cominciano a ridere a crepapelle e li puoi fare prigionieri...Last edited by ace; 10-06-09, 21:31.
Comment
X
Comment