Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allarmi/antifurti per casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Io ho una ditta di impianti elettrici che fa anche antintrusione , per una casa cosi grande sei quasi obbligato a chiamare un professionista.
    Se devi ancora fare tutto l'impianto elettrico fai una cosa integrata tipo BTicino altrimenti noi usiamo elkron.
    Un sensore che sicuramente io metterei a casa mia ? il cordino sulle tapparelle.
    Se hai domande fai pure
    ma mi devo ricordare ogni volta di disattivarlo quando ci passo,ovvero di giorno quando sto in casa devo comunque spegnerlo per evitare che scatta ogni volta??? oppure lo attivo solo di notte

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Azz, davvero economico
      Ribadisco , il contatto a fune sulla tapparella ti fa scattare l'allarme prima che la persona entri in casa e puoi dormire con le tapparelle anche un po aperte , sulla finestra ormai han fatto il danno.
      Se vuoi ci son i sensori sismici da mettere sul perimetro del giardino , fatti fare un prevetivo da qualcuno in zona o da piu d'uno
      Originally posted by wrc View Post
      messo quello proprio a casa mia....

      il lavoro lo ha fatto lo stesso impiantista che verr? a casa dei miei come dicevo prima

      lui mi ha consigliato la stessa cosa...
      tipo filo di inciampo??o infrarossi???

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho un perimetrale e sensori di movimento (fuori) + sensori sulle finestre

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          tipo filo di inciampo??o infrarossi???


          ma noooo...? una fune collegata all'interno della tapparella... appena la alza o abbassi scatta

          meccanico ma ottimo per le tapparelle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ma mi devo ricordare ogni volta di disattivarlo quando ci passo,ovvero di giorno quando sto in casa devo comunque spegnerlo per evitare che scatta ogni volta??? oppure lo attivo solo di notte
            Quando il sensore sulle tapparele ? attivo basta che non vengano mosse e lui non scatta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ce l'ho, ma tanto non servono a una sega... Volete sapere il perchè???

              1)Se suona se ne fragano altamente...

              2)Tanto ormai vengono anche di giorno...

              3)Li sanno disattivare tranquillamente...

              4)Al massimo vi puntano una pistola intanto che rientrate a casa...

              5)Se avete quello che chiama i carabinieri è come non averlo, tanto non vengono oppure vengono troppo tardi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Foglio View Post
                Io ce l'ho, ma tanto non servono a una sega... Volete sapere il perch????

                1)Se suona se ne fragano altamente...

                2)Tanto ormai vengono anche di giorno...

                3)Li sanno disattivare tranquillamente...

                4)Al massimo vi puntano una pistola intanto che rientrate a casa...

                5)Se avete quello che chiama i carabinieri ? come non averlo, tanto non vengono oppure vengono troppo tardi...
                foglio hai ragione.... ma io voglio solo non farmi trovare a dormire se entrano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by wrc View Post
                  foglio hai ragione.... ma io voglio solo non farmi trovare a dormire se entrano
                  Mio padre si ? fatto trovare con la sua sciabola da parata in mano... Il ladro si ? cacato sotto ed ? scappato... Ma quello era gi? entrato... E l'allarme suonava...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Mio padre si ? fatto trovare con la sua sciabola da parata in mano... Il ladro si ? cacato sotto ed ? scappato... Ma quello era gi? entrato... E l'allarme suonava...
                    appunto.... se l'allarme non fosse suonato tuo padre magari stava dormendo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Io ce l'ho, ma tanto non servono a una sega... Volete sapere il perch????

                      1)Se suona se ne fragano altamente...

                      2)Tanto ormai vengono anche di giorno...

                      3)Li sanno disattivare tranquillamente...

                      4)Al massimo vi puntano una pistola intanto che rientrate a casa...

                      5)Se avete quello che chiama i carabinieri ? come non averlo, tanto non vengono oppure vengono troppo tardi...
                      Vero tutto quanto, difatti il mio intento non ? quello di non farli entrare, ma di farli lavorare il pi? possibile.
                      Con antifurto, serramenti blindati, cani, se vogliono entrano lo stesso, ma almeno se lo guadagnano il tv a tubo catodico, il lettore divx da 30 euro e il vecchio pc
                      Mi girano le pelotas che entrino troppo facilmente......

                      Un'altra cosa giusta da fare ? l'assicurazione contro il furto, almeno ti rimborsano gli infissi rotti, l'antifurto se lo spaccano e quello che hai in casa, e non hanno nemmeno costi eccessivi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un conto è l'antifurto... un altro l'antirapina....

                        ovvero.... se è possibile bisogna farli scappare finchè sono fuori casa, e qui la sirena puo servire, ma una volta dentro se fai partire una sirena e tu sei in casa, li fai diventare solo più pericolosi perchè si sentono in trappola e reagiscono.
                        perciò, perimetrale con sirena... interno silenzioso !!!!!

                        una nuova tecnologia sono i fumogeni... in pratica ti rendono l'ambiente completamente CIECO per alcuni minuti e non possono agire, il fumogeno non fa danni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma alla fine le classiche inferriate alle finestre???
                          e che nn mi va di imprigionarmi....
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 10-06-09, 18:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wrc View Post


                            ma noooo...? una fune collegata all'interno della tapparella... appena la alza o abbassi scatta

                            meccanico ma ottimo per le tapparelle
                            ah.... quindi devono star giu???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace View Post
                              un conto ? l'antifurto... un altro l'antirapina....

                              ovvero.... se ? possibile bisogna farli scappare finch? sono fuori casa, e qui la sirena puo servire, ma una volta dentro se fai partire una sirena e tu sei in casa, li fai diventare solo pi? pericolosi perch? si sentono in trappola e reagiscono.
                              perci?, perimetrale con sirena... interno silenzioso !!!!!

                              una nuova tecnologia sono i fumogeni... in pratica ti rendono l'ambiente completamente CIECO per alcuni minuti e non possono agire, il fumogeno non fa danni...
                              non e meglio il nervino???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il fumogeno in antifurto è un sistema che rende praticamente impossibile fare qualsiasi cosa....

                                [YOUTUBE]cc2LyRLh32g[/YOUTUBE]

                                se poi ti metti in casa il personaggio che commenta nel video.... i ladri cominciano a ridere a crepapelle e li puoi fare prigionieri...
                                Last edited by ace; 10-06-09, 21:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X