Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho una ditta di impianti elettrici che fa anche antintrusione , per una casa cosi grande sei quasi obbligato a chiamare un professionista.
Se devi ancora fare tutto l'impianto elettrico fai una cosa integrata tipo BTicino altrimenti noi usiamo elkron.
Un sensore che sicuramente io metterei a casa mia ? il cordino sulle tapparelle.
Se hai domande fai pure
ma mi devo ricordare ogni volta di disattivarlo quando ci passo,ovvero di giorno quando sto in casa devo comunque spegnerlo per evitare che scatta ogni volta??? oppure lo attivo solo di notte
Azz, davvero economico
Ribadisco , il contatto a fune sulla tapparella ti fa scattare l'allarme prima che la persona entri in casa e puoi dormire con le tapparelle anche un po aperte , sulla finestra ormai han fatto il danno.
Se vuoi ci son i sensori sismici da mettere sul perimetro del giardino , fatti fare un prevetivo da qualcuno in zona o da piu d'uno
ma mi devo ricordare ogni volta di disattivarlo quando ci passo,ovvero di giorno quando sto in casa devo comunque spegnerlo per evitare che scatta ogni volta??? oppure lo attivo solo di notte
Quando il sensore sulle tapparele ? attivo basta che non vengano mosse e lui non scatta
foglio hai ragione.... ma io voglio solo non farmi trovare a dormire se entrano
Mio padre si ? fatto trovare con la sua sciabola da parata in mano... Il ladro si ? cacato sotto ed ? scappato... Ma quello era gi? entrato... E l'allarme suonava...
Mio padre si ? fatto trovare con la sua sciabola da parata in mano... Il ladro si ? cacato sotto ed ? scappato... Ma quello era gi? entrato... E l'allarme suonava...
appunto.... se l'allarme non fosse suonato tuo padre magari stava dormendo...
Io ce l'ho, ma tanto non servono a una sega... Volete sapere il perch????
1)Se suona se ne fragano altamente...
2)Tanto ormai vengono anche di giorno...
3)Li sanno disattivare tranquillamente...
4)Al massimo vi puntano una pistola intanto che rientrate a casa...
5)Se avete quello che chiama i carabinieri ? come non averlo, tanto non vengono oppure vengono troppo tardi...
Vero tutto quanto, difatti il mio intento non ? quello di non farli entrare, ma di farli lavorare il pi? possibile.
Con antifurto, serramenti blindati, cani, se vogliono entrano lo stesso, ma almeno se lo guadagnano il tv a tubo catodico, il lettore divx da 30 euro e il vecchio pc
Mi girano le pelotas che entrino troppo facilmente......
Un'altra cosa giusta da fare ? l'assicurazione contro il furto, almeno ti rimborsano gli infissi rotti, l'antifurto se lo spaccano e quello che hai in casa, e non hanno nemmeno costi eccessivi
un conto è l'antifurto... un altro l'antirapina....
ovvero.... se è possibile bisogna farli scappare finchè sono fuori casa, e qui la sirena puo servire, ma una volta dentro se fai partire una sirena e tu sei in casa, li fai diventare solo più pericolosi perchè si sentono in trappola e reagiscono.
perciò, perimetrale con sirena... interno silenzioso !!!!!
una nuova tecnologia sono i fumogeni... in pratica ti rendono l'ambiente completamente CIECO per alcuni minuti e non possono agire, il fumogeno non fa danni...
un conto ? l'antifurto... un altro l'antirapina....
ovvero.... se ? possibile bisogna farli scappare finch? sono fuori casa, e qui la sirena puo servire, ma una volta dentro se fai partire una sirena e tu sei in casa, li fai diventare solo pi? pericolosi perch? si sentono in trappola e reagiscono.
perci?, perimetrale con sirena... interno silenzioso !!!!!
una nuova tecnologia sono i fumogeni... in pratica ti rendono l'ambiente completamente CIECO per alcuni minuti e non possono agire, il fumogeno non fa danni...
Comment