Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi! tornato dalla grande mela

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    Bellissima esperienza... La City ? davvero il Top... quello che a me ? piaciuto di pi? ? stata la messa Gospel ad Harlem... pelle da cappone...
    anch'io l'ho vista ma non mi ? piaciuta particolarmente...se avessi speso quel tempo per visitare meglio il Metropolitan sarebbe stato sicuramente meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one View Post
      a parte il paesaggio tanto diverso io sono andato a vedere gli spettacoli del circus du soleil al bellagio e all mgm ed erano favolosi....cmq ? una citta unica al mondo!
      ecco quelli probabilmente si valgono la pena di essere visti... ma che prezzi

Comment

• Font Size
        Ciao , bentornati!!!

Comment

• Font Size
          occhio a dire che sei appena uscito dalla grande mela.....

potrebbero darti del grande invertebrato....... magari riferendosi ad una parte specifica del tuo corpo !!!

comunque... si.... bella cittadina di campagna!!

Comment

• Font Size
            Bentornati!!!
            Poi con calma mi raccontate....

Comment

• Font Size
              new york mi manca da visitare.... ci andr? un giorno ma solitamente preferisco viaggi pi? "naturalistici"... le citt? mi sanno di artificioso... Las Vegas penso non mi vedr? mai! Ma son gusti si s?

Foglio, viaggiare da soli ? bellissimo, impari a conoscerti, a capire le tue potenzialit? e capacit? di affrontare i problemi. Intendo ovviamente viaggiare non farsi 2 settimane al villaggio vacanze

Lupino PASSA A SYDNEY!!!!!

Comment

• Font Size
                sei stato a soho a vedere ducati newyork??

Comment

• Font Size
                  a parte il paesaggio tanto diverso io sono andato a vedere gli spettacoli del circus du soleil al bellagio e all mgm ed erano favolosi....cmq ? una citta unica al mondo!
                  c devo andare quest estate qualche consiglio su cosa vedere assolutamente???

Comment

• Font Size
                    Bella Silvà... bentornato!!!!

Comment

• Font Size
                      Ci sono stato due volte anche io quest'anno e pur frivola e' una citt? ceh occorre vederla almeno una volta nella vita .

E' la citt? assurda della perdizione

Ad ogni modo non e' poi cosi tanto unica al mondo ... ormai iniziano ad esserci diversi cloni , ma l'idea e' di tutta originalit? sua senza dubbio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        che sballo... sono stanco, non dormo da pi? di un giorno ma che figata...
                        A New york ci sono stato molti anni fa ma presto o tardi ci devo tornare !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat View Post
                          new york mi manca da visitare.... ci andr? un giorno ma solitamente preferisco viaggi pi? "naturalistici"... le citt? mi sanno di artificioso... Las Vegas penso non mi vedr? mai! Ma son gusti si s?

Foglio, viaggiare da soli ? bellissimo, impari a conoscerti, a capire le tue potenzialit? e capacit? di affrontare i problemi. Intendo ovviamente viaggiare non farsi 2 settimane al villaggio vacanze

Lupino PASSA A SYDNEY!!!!!
                          eh... magari... ci vuole tanto tempo e parecchi soldi, per? ? uno dei miei obiettivi!!! per ora beato te, invidiaaaaa

Comment

• Font Size
                            ciao ben tornato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              sei stato a soho a vedere ducati newyork??

a soho ci sono stato ma lo store l'ho mancato acc...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupino View Post
                                a soho ci sono stato ma lo store l'ho mancato acc...
                                nooooooo!!!!!!! io mi sono fatto un paio di belle magliette

Comment

X
                                Working...
                                X