Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi! tornato dalla grande mela
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
occhio a dire che sei appena uscito dalla grande mela.....
potrebbero darti del grande invertebrato....... magari riferendosi ad una parte specifica del tuo corpo !!!
comunque... si.... bella cittadina di campagna!!
Comment
-
-
new york mi manca da visitare.... ci andr? un giorno ma solitamente preferisco viaggi pi? "naturalistici"... le citt? mi sanno di artificioso... Las Vegas penso non mi vedr? mai! Ma son gusti si s?
Foglio, viaggiare da soli ? bellissimo, impari a conoscerti, a capire le tue potenzialit? e capacit? di affrontare i problemi. Intendo ovviamente viaggiare non farsi 2 settimane al villaggio vacanze
Lupino PASSA A SYDNEY!!!!!
Comment
-
Originally posted by the_one View Posta parte il paesaggio tanto diverso io sono andato a vedere gli spettacoli del circus du soleil al bellagio e all mgm ed erano favolosi....cmq ? una citta unica al mondo!
E' la citt? assurda della perdizione
Ad ogni modo non e' poi cosi tanto unica al mondo ... ormai iniziano ad esserci diversi cloni , ma l'idea e' di tutta originalit? sua senza dubbio
Comment
-
-
Originally posted by Bemat View Postnew york mi manca da visitare.... ci andr? un giorno ma solitamente preferisco viaggi pi? "naturalistici"... le citt? mi sanno di artificioso... Las Vegas penso non mi vedr? mai! Ma son gusti si s?
Foglio, viaggiare da soli ? bellissimo, impari a conoscerti, a capire le tue potenzialit? e capacit? di affrontare i problemi. Intendo ovviamente viaggiare non farsi 2 settimane al villaggio vacanze
Lupino PASSA A SYDNEY!!!!!
Comment
X
Comment