Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suicidio a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suicidio a Milano

    Licenziato, chiede di donare il cuore
    e si uccide lanciandosi dal terrazzo

    "Dalle visite avrei il cuore di un ventenne - ha lasciato scritto in un biglietto firmato un 63enne di Milano - se possibile donatelo, ma non credo che lo sia"
    Anni fa il divorzio dalla moglie, con un figlio a carico, e di recente la perdita del lavoro, la frustrazione di non riuscire a trovarne un altro e l'avvio a momenti di una causa di sfratto perch? non riusciva a pagare l'affitto. Problemi che hanno spinto O.B., 63 anni, al suicidio, ma con un ultimo gesto di altruismo: "Dalle visite avrei il cuore di un ventenne - ha lasciato scritto in un biglietto firmato - se possibile donatelo, ma non credo che lo sia". Oliviero B. si ? ucciso gettandosi dal terrazzo all'ultimo piano dello stabile in cui viveva a Milano. (09 giugno 2009)

  • Font Size
    #2
    povero ...........

    Comment


    • Font Size
      #3

      Mammamia povero uomo..R.I.P

      Comment


      • Font Size
        #4
        poveretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          che storia................................poveretto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Povero ...
            Reputo il gesto un po' egoistico dal momento che, a suo figlio, chi ci pensa? Se è maggiorenne allora discorso un pochino diverso.

            Dico solo che è uno schifo di società la nostra. Tempo fa' un signore di cremona era pronto a donare un rene per ricavare dei soldi PER VIVERE.
            Che schifo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              .... questa situazione porta al tracollo le persone.... senza fare esempi precisi conosco alcuni che non vengono pagati da mesi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                63 anni penso che il figlio sia maggiorenne... cmq pace all'anima sua, per arrivare ad un gesto simile devi essere veramente disperato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  Licenziato, chiede di donare il cuore
                  e si uccide lanciandosi dal terrazzo

                  "Dalle visite avrei il cuore di un ventenne - ha lasciato scritto in un biglietto firmato un 63enne di Milano - se possibile donatelo, ma non credo che lo sia"
                  Anni fa il divorzio dalla moglie, con un figlio a carico, e di recente la perdita del lavoro, la frustrazione di non riuscire a trovarne un altro e l'avvio a momenti di una causa di sfratto perch? non riusciva a pagare l'affitto. Problemi che hanno spinto O.B., 63 anni, al suicidio, ma con un ultimo gesto di altruismo: "Dalle visite avrei il cuore di un ventenne - ha lasciato scritto in un biglietto firmato - se possibile donatelo, ma non credo che lo sia". Oliviero B. si ? ucciso gettandosi dal terrazzo all'ultimo piano dello stabile in cui viveva a Milano. (09 giugno 2009)
                  lo capisco...a volte la vita diventa davvero pesante....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    porca eva...poverino ....

                    poverino da un punto di vista ma egoista da un'altro...ora il figlio è solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che brutta storia... poveraccio...

                      la vita sa essere crudele a volte

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X