Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haha figuracce a letto:D!
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View PostB?, ci sarebbe pure quella che, gi? in preda a disturbi gastroenterici, ha sdiarreato nell'auto dell'amico di un ragazzo che era Erasmus con me a seguito di coito anale...E lui, stando al racconto, ha mollato tutto l? dalla disperazione (ragazza e auto), tornando a pulire soltanto il giorno dopo...(veramente volevo usare un'altra faccina ma era troppo uno sbattimento cercarla...
)
A meno che il fenomeno sia diffuso: m? vedo di fare una statistica scientifica e comprovata...
Comment
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
Originally posted by wrc View Post14 anni io e quasi 18 lei...
stavamo insieme da qualche mese...
ci si appartava il pomeriggio
motorino e si raggiungeva qualche posticino in zona... ahah...bei tempi e bei ricordi
un giorno iniziamo con le solite coso e mentre tocco le ciapet mi accorgo che aveva un .... che le faceva capolino
per un attimo ho fatto finta di nulla..... poi nada.... mamma santa le risate!!!!!!!
ma dico io....se devi andare in bagno dillo!!!!!!!!!!!!!!
TU COME HAI REAGITO :neve: :neve:
Comment
-
-
quel forum da una breve visita fatta ora è squallido e dimostra cosa son diventate oggi le donne..
ormai i panni sporchi non si lavano più in casa si va su internet si scrive e si aspettano risposte.. poi dicono che va sempre tutto a puttane chissà perchè mi domando...
si dialoga più con uno schermo che con il partner..Last edited by monsterluca; 09-06-09, 15:17.
Comment
X
Comment