Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haha figuracce a letto:D!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    Avevo un leggero mal di pancia quella sera. Nonostante questo, ho lasciato che Silvano, con il quale uscivo gi? da qualche mese, iniziasse a "coccolarmi" un po'. Eravamo nel bel mezzo dell'azione quando... non sono riuscita a trattenermi: ho emesso del "gas"! E, naturalmente, in quel momento nella stanza non c'erano rumori capaci di attutire quell'orrore! Silvano, fortunatamente, mi ha aiutata a uscire dall'imbarazzo, facendo come se niente fosse. Ma, siccome non ? sordo, sono sicura che abbia sentito... In quel momento mi sono sentita molto sola con me stessa...

questo mi ? successo pure a me ma non ce l'ho fatta ero piegato in 2
    AHAHAHAHAHAHA!!!! Non vico la bronza che ha fatto una mia ex: lei ha lasciato me perch? "non avevo rispettato la sua sensibilit?"! Se ci ripenso, rischio il soffocamento....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Metto una parrucca e arrivo :giulius:

dai, scherzi a parte, anche Clint Eastwood/ Gunny leggeva le riviste femminili per capire le donne...

? dovere dei maschi seguire questi siti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        maddai! ma ci sn ragazze che non han pi? il controllo degli sfinteri??
        PI? di quante tu possa credere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          dai, scherzi a parte, anche Clint Eastwood/ Gunny leggeva le riviste femminili per capire le donne...

io li seguirei solo per farmi due pisce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            AHAHAHAHAHAHA!!!! Non vico la bronza che ha fatto una mia ex: lei ha lasciato me perch? "non avevo rispettato la sua sensibilit?"! Se ci ripenso, rischio il soffocamento....
            io avrei colto a palla al balzo e per tranquillizzarla le avrei detto:<<Amore s????, speravo che prima o poi mi accontentassi e mi concedessi una sessione di Scat&kaviar!!! Dai, cominciamo!>>

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              ci sono iscritto anch'io da molti anni..mi sdraio dal ridere a leggere tutto quello che scrivono le donne
              ma perch? vogliamo parlare della sezione sessualit?? mamma mia delle volte ci sono di quelle cose che muoio... ragazze infoiate che ne raccontano di tutti i colori... sfoghi di ragazze che hanno a che fare con uomini sessualmente incapaci.. mad? che ridere.. poi c'? la sezione per gli amori libertini dove hanno aperto un club per quelle che fan le corna ed ? specificato che ci posson andare solo quelli sposati.. mamma che ridere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                io li seguirei solo per farmi due pisce
                a me piace invece saperne di pi&#249;...di come la pensano...dei problemi che si fanno...

&#232; utilissimo per capire la loro sensibilit&#224;...
                Last edited by gabelbrucken; 09-06-09, 12:16.

Comment

• Font Size
                  ma perch? vogliamo parlare della sezione sessualit?? mamma mia delle volte ci sono di quelle cose che muoio... ragazze infoiate che ne raccontano di tutti i colori... sfoghi di ragazze che hanno a che fare con uomini sessualmente incapaci.. mad? che ridere.. poi c'? la sezione per gli amori libertini dove hanno aperto un club per quelle che fan le corna ed ? specificato che ci posson andare solo quelli sposati.. mamma che ridere...
                  ritiro tutto...le donna NON hanno una sensibilit?.

Comment

• Font Size

dovere???

preferisco l'esperienza /le batoste direttamente sul campo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      dovere???

preferisco l'esperienza /le batoste direttamente sul campo
                      ho sbagliato...pu&#242; essere utile seguire...

in fondo non &#232; che con la batosta impari qualcosa...
                      almeno non sempre...se una squadra di eccellenza gioca con la Juve e perde 100 a zero, non impara mica a giocare...
                      Last edited by gabelbrucken; 09-06-09, 12:18.

Comment

• Font Size
                        Allora ok

ma non sono interessato

Comment

• Font Size
                          io avrei colto a palla al balzo e per tranquillizzarla le avrei detto:<<Amore s????, speravo che prima o poi mi accontentassi e mi concedessi una sessione di Scat&kaviar!!! Dai, cominciamo!>>
                          Purtroppo, le risate mi hanno impedito di parlare per almeno 15 minuti: dopo, era talmente offesa che non sono riuscito mai pi? a riparare...

Comment

• Font Size
                            Accipicchia ! Minkia che forum quello ISA

Sconvolgente

Povero mondo

Comment

• Font Size
                              beh s? capita...io gi? mi imbarazzo se nel silenzio di una fellatio magari sento il mio stomaco che brontola...
                              .
                              naaaaa.....non ? da sollevatore di ghisa...!!

Comment

• Font Size
                                b? la sezion esessualit? ? molto meglio di zelig...ragazzine che chiedono come fare i preliminari...gente ch echiede se con un rapporto anale si rimane incinta...

per? va detto che ho fatto anche delle amicizie !! ed ho aperto anche un blog!!!

Comment

X
                                Working...
                                X