Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz peccato...io ho 3 tarte d'acqua e non so come si fa a farle accoppiare ...se c'? qualcosa in particolare ...mi piacerebbe che li facessero soprattutto dopo ieri..che entrando in un negozio di animali c'erano quelle appena nate..o cmq da poco..lunghe dai 2 ai 3 cm testa compresa
azz peccato...io ho 3 tarte d'acqua e non so come si fa a farle accoppiare ...se c'? qualcosa in particolare ...mi piacerebbe che li facessero soprattutto dopo ieri..che entrando in un negozio di animali c'erano quelle appena nate..o cmq da poco..lunghe dai 2 ai 3 cm testa compresa
devono avere molto spazio per accoppiarsi e poi deporre le uova..
almeno x quelle da terra ? cos?...
il maschio ha la coda pi? grossa ma ? pi? piccolo rispetto alla femmina...
devono avere molto spazio per accoppiarsi e poi deporre le uova..
almeno x quelle da terra ? cos?...
il maschio ha la coda pi? grossa ma ? pi? piccolo rispetto alla femmina...
la femmina ? grossa ed ha la coda piccola
ah forse ? per questo che non si accoppiano...ho una vasca abbastanza grande con ciclo dell'acqua continuo...sar? 70cm di lunghezza e profonda 30cm...solo che essendo in 3 e stanno cominciando a diventare imponenti XD...specialmente uno che sar? lungo una 15ina di cm
la mia depone tante volte ma da anni mai nato nulla!!!!!
Speriam bene
speriamo bene ? difficile che nascano sane.
Le lascer? dove le depone la madre. Meglio non spostarle.
Basta inumidire un pochino la terra in modo che quando le uova si schiudono la terra ? morbida e riescono a scavare per bene.
Nasceranno a settembre credo... mi hanno detto che poi quelle piccole non vanno in letargo... quindi per l'inverno rigido dovr? metterle in un terrario in casa dove c'? una temperatura di almeno 25?
speriamo bene ? difficile che nascano sane.
Le lascer? dove le depone la madre. Meglio non spostarle.
Basta inumidire un pochino la terra in modo che quando le uova si schiudono la terra ? morbida e riescono a scavare per bene.
Nasceranno a settembre credo... mi hanno detto che poi quelle piccole non vanno in letargo... quindi per l'inverno rigido dovr? metterle in un terrario in casa dove c'? una temperatura di almeno 25?
Adoro le tartarughe
Io sono partito, andavo ancora alle elementari, ad avere in giardino un maschio e una femmina, pi? un'altra femmina presa da un amico di famiglia che non la voleva pi?...ora ne ho una quindicina di tutte le et?
Non ho mai fatto nulla, nel senso che ho lasciato scorrere tutto senza intromettermi, l'unica cosa ? che sto attento ai corvacci, m'hanno gi? mangiato 3 tartarughine
Quelle dovevo ancora registrarle...uff.
Comment