Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia nonna in lacrime: <<PRIMA impara le preghiere, POI la confesser?>>

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Su questo ci sarebbe una rgomentino molto delicato da affrontare sai ...

Non ti sei mai chiesta perche' e' piu' facile andare in Africa ad aiutare o aiutare un mendicante piuttosto che assistere un proprio caro , magari vecchio e pesante da gestire ?

Tempo fa sono uscito con una ragazza la quale si prodigava tanto per la pace e per aiutare il prossimo . Poi dialogando venni a sapere che sua nonna moriva di solitudine
    infatti io ho fatto un esempio. non ho detto che solo loro erano uomini di fede.

Comment

• Font Size
      I preti sono esseri umani e come tali non sono esenti dal commettere degli errori....poi se uno vuole per forza attaccare tutto il sisteme &#232; un altro discorso.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        I preti sono esseri umani e come tali non sono esenti dal commettere degli errori....poi se uno vuole per forza attaccare tutto il sisteme ? un altro discorso.....
        Anche questa e' una sacrosanta osservazione .

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          che morisse quel figlio di una gran *****!!!!!

di alla tua cara nonnina di non piangere, perch? ? in queste cose che si vede chi ? davvero inutile e di peso per la societ?!!!!!

p.s. grazie benito per i patti lateranensi!!!! mavaff.......

leggevo senza intenzione di intervenire...ma...io ste frasi non le posso legge....

Comment

• Font Size
            I preti sono esseri umani e come tali non sono esenti dal commettere degli errori....poi se uno vuole per forza attaccare tutto il sisteme ? un altro discorso.....
            quoto,

ma questo ? proprio un gran figlio di *******

Comment

• Font Size
              Io andrei a fare due chiacchere col prete, magari ricordandogli il principio della carit&#224; cristiana, che &#232; quella che in quel momento ti frena dal renderlo un mucchio di ossa coperto da una tunica.
              Poi cercherei di farlo sapere a quelche suo superiore e magari butterei un po'&#236; di benzina sul fuoco con qualche lettere ai giornali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                mah... io fossi in te andrei a farci una chiaccherata con sto prete, giusto per fargli capire la gravit? di quanto ha fatto e poi proverei anche a capire se c'? un modo per segnalarlo a chi di competenza perch? il suo comportamento ? veramente vergognoso
                quoto, mi hai rubato le parole di bocca (tastiera ), ? la cosa migliore da fare per segnalarlo penso si debba andare dal Vescovo il quale gestira la situazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  quoto,

ma questo ? proprio un gran figlio di *******
                  ..il problema ? che molti preti sono entrati in seminario molto piccoli, spinti dai genitori che avevano esagerato un p? troppo con la prole, questi preti hanno una visione della vita molto particolare, tutta rivolta verso la devozione e il rispetto e non hanno un minimo di cognizione della vita in generale...questo mi sembra proprio uno di quei casi....

Comment

• Font Size
                    ..il problema ? che molti preti sono entrati in seminario molto piccoli, spinti dai genitori che avevano esagerato un p? troppo con la prole, questi preti hanno una visione della vita molto particolare, tutta rivolta verso la devozione e il rispetto e non hanno un minimo di cognizione della vita in generale...questo mi sembra proprio uno di quei casi....
                    ma questo ? un problema suo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      mah... io fossi in te andrei a farci una chiaccherata con sto prete, giusto per fargli capire la gravit? di quanto ha fatto e poi proverei anche a capire se c'? un modo per segnalarlo a chi di competenza perch? il suo comportamento ? veramente vergognoso

sono d'accordo!!!

Comment

• Font Size
                        mi sa che sto prete era vecchiotto vero?? di quelli vecchio stampo...

Comment

• Font Size
                          Volete saperne una?? Io sono andato a suonare perch? volevo esporre il mio problema con le CAMPANE,dato che suonano a tutte le ore in maniera FASTIDIOSA,ma x davvero,non sto esagerando e dato che esiste un REGOLAMENTO(lo sapevate??),cmq questo ? un altro problema,insomma a farla breve...suono...lui apre scocciato(DAVVERO!) ed esclama:MI DICA!!! aveva un metro di legno in mano e intanto vedo passare dietro un muratore/imbianchino

IO:Padre vorrei parlare un secondo con lei..
                          Lui:Torni x le 12....adesso ho da fare!
                          ve lo giuro...se fossi andato x qualcosa di + importante..e lui non poteva sapere quanto lo era...ve lo giuro che lo tiravo fuori dalla porta e lo MENAVO!!
                          ...perdonatemi,ma mi ricordo quando ? morto mio pap? e andai(in un'altra chiesa) a suonare per avvisarlo del funerale.
                          Avete capito cosa voglio dire...in una situazione cos?..uno...un PRETE..ti apre e ti dice..scocciato...MI DICA!! .....non te dico....TE MENO!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Lo far?...ma se insabbiano i casi di pedofil?a, non credo che ci? possa in qualche modo tangere il prete in questione...
                            Se vuoi ti accompagno ....chissa che non riusciamo a farlo ragionare

Comment

• Font Size
                              scrivi l'accaduto su un foglio e fotocopialo. Domenica dopo la messa o prima all'ingresso della chiesa, comincia a distribuire le fotocopie ai fedeli
                              smerdare gente del genere &#232; il modo migliore per evitare "insabbiamenti"
                              Last edited by creaturix; 09-06-09, 11:12.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                Volete saperne una?? Io sono andato a suonare perch? volevo esporre il mio problema con le CAMPANE,dato che suonano a tutte le ore in maniera FASTIDIOSA,ma x davvero,non sto esagerando e dato che esiste un REGOLAMENTO(lo sapevate??),cmq questo ? un altro problema,insomma a farla breve...suono...lui apre scocciato(DAVVERO!) ed esclama:MI DICA!!! aveva un metro di legno in mano e intanto vedo passare dietro un muratore/imbianchino

IO:Padre vorrei parlare un secondo con lei..
                                Lui:Torni x le 12....adesso ho da fare!
                                ve lo giuro...se fossi andato x qualcosa di + importante..e lui non poteva sapere quanto lo era...ve lo giuro che lo tiravo fuori dalla porta e lo MENAVO!!
                                ...perdonatemi,ma mi ricordo quando ? morto mio pap? e andai(in un'altra chiesa) a suonare per avvisarlo del funerale.
                                Avete capito cosa voglio dire...in una situazione cos?..uno...un PRETE..ti apre e ti dice..scocciato...MI DICA!! .....non te dico....TE MENO!
                                Si io avrei esempi di mia nonna quando era nel calvario del tumore in fase terminale ... bisognava PAGARE il prete affinche' venisse a trovarla ! Poi vedi il papa agghindato come una pasqua e diventa pure santo ... madai !

Pero' ho anche conosciuto preti in gamba e col dono di saperci fare coi ragazzi

Comment

X
                                Working...
                                X