Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mia nonna in lacrime: <<PRIMA impara le preghiere, POI la confesser?>>
Collapse
X
-
I preti sono esseri umani e come tali non sono esenti dal commettere degli errori....poi se uno vuole per forza attaccare tutto il sisteme è un altro discorso.....
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postche morisse quel figlio di una gran *****!!!!!
di alla tua cara nonnina di non piangere, perch? ? in queste cose che si vede chi ? davvero inutile e di peso per la societ?!!!!!
p.s. grazie benito per i patti lateranensi!!!! mavaff.......
leggevo senza intenzione di intervenire...ma...io ste frasi non le posso legge....
Comment
-
-
Io andrei a fare due chiacchere col prete, magari ricordandogli il principio della carità cristiana, che è quella che in quel momento ti frena dal renderlo un mucchio di ossa coperto da una tunica.
Poi cercherei di farlo sapere a quelche suo superiore e magari butterei un po'ì di benzina sul fuoco con qualche lettere ai giornali...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmah... io fossi in te andrei a farci una chiaccherata con sto prete, giusto per fargli capire la gravit? di quanto ha fatto e poi proverei anche a capire se c'? un modo per segnalarlo a chi di competenza perch? il suo comportamento ? veramente vergognoso
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postquoto,
ma questo ? proprio un gran figlio di *******
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..il problema ? che molti preti sono entrati in seminario molto piccoli, spinti dai genitori che avevano esagerato un p? troppo con la prole, questi preti hanno una visione della vita molto particolare, tutta rivolta verso la devozione e il rispetto e non hanno un minimo di cognizione della vita in generale...questo mi sembra proprio uno di quei casi....
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmah... io fossi in te andrei a farci una chiaccherata con sto prete, giusto per fargli capire la gravit? di quanto ha fatto e poi proverei anche a capire se c'? un modo per segnalarlo a chi di competenza perch? il suo comportamento ? veramente vergognoso
sono d'accordo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Volete saperne una?? Io sono andato a suonare perch? volevo esporre il mio problema con le CAMPANE,dato che suonano a tutte le ore in maniera FASTIDIOSA,ma x davvero,non sto esagerando e dato che esiste un REGOLAMENTO(lo sapevate??),cmq questo ? un altro problema,insomma a farla breve...suono...lui apre scocciato(DAVVERO!) ed esclama:MI DICA!!! aveva un metro di legno in mano e intanto vedo passare dietro un muratore/imbianchino
IO:Padre vorrei parlare un secondo con lei..
Lui:Torni x le 12....adesso ho da fare!
ve lo giuro...se fossi andato x qualcosa di + importante..e lui non poteva sapere quanto lo era...ve lo giuro che lo tiravo fuori dalla porta e lo MENAVO!!
...perdonatemi,ma mi ricordo quando ? morto mio pap? e andai(in un'altra chiesa) a suonare per avvisarlo del funerale.
Avete capito cosa voglio dire...in una situazione cos?..uno...un PRETE..ti apre e ti dice..scocciato...MI DICA!! .....non te dico....TE MENO!
Comment
-
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostVolete saperne una?? Io sono andato a suonare perch? volevo esporre il mio problema con le CAMPANE,dato che suonano a tutte le ore in maniera FASTIDIOSA,ma x davvero,non sto esagerando e dato che esiste un REGOLAMENTO(lo sapevate??),cmq questo ? un altro problema,insomma a farla breve...suono...lui apre scocciato(DAVVERO!) ed esclama:MI DICA!!! aveva un metro di legno in mano e intanto vedo passare dietro un muratore/imbianchino
IO:Padre vorrei parlare un secondo con lei..
Lui:Torni x le 12....adesso ho da fare!
ve lo giuro...se fossi andato x qualcosa di + importante..e lui non poteva sapere quanto lo era...ve lo giuro che lo tiravo fuori dalla porta e lo MENAVO!!
...perdonatemi,ma mi ricordo quando ? morto mio pap? e andai(in un'altra chiesa) a suonare per avvisarlo del funerale.
Avete capito cosa voglio dire...in una situazione cos?..uno...un PRETE..ti apre e ti dice..scocciato...MI DICA!! .....non te dico....TE MENO!
Pero' ho anche conosciuto preti in gamba e col dono di saperci fare coi ragazzi
Comment
X
Comment