ah sia ben chiaro che se uno si comporta così è una merda, non penso ci siano regole per quanto riguarda quello che è successo a Vale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mia nonna in lacrime: <<PRIMA impara le preghiere, POI la confesser?>>
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMia nonna era tutta un tremito quando me l'ha raccontato...ho pensato, <<Se non muore adesso, non muore pi? >>
Il prete non l'ha confessata perch? non si ricordava a memoria l' "atto di dolore"...
Non ci sono stati santi...gli 81 anni di mia nonna, la quasi-cecit?-quindi l'impossibilit? di tenere la memoria allenata- non sono state attenuanti sufficienti ad intenerire il prete...
<<Torni quando se le ricorder?>> ha tuonato.
Mia nonna , piangendo perch? si ? sentita all'improvviso rincoglionita,decrepita ed inutile, s? ? incapponita...e col suo bastoncino si ? cercata un altra chiesa...Vabb? poi si ? persa perch? si ? spinta troppo lontano da casa e non riconosceva bene dove fosse, fortunatamente l'hanno riconosciuta delle vicine e l'hanno riaccompagnata a casa.
Ma almeno la missione era compiuta...
S? per?...MASTICAZZi!!!
Mi viene da pensare a quella bambina che PUR DI PRENDERE LA COMUNIONE, si ? rottta tutti i denti a sassate perch? il prete le disse :<<Sei ancora troppo piccola...per confessarti e prendere la comunione devono prima caderti i denti>>
Boh, contenta lei...
Ma non valete un'UNGHIA dannati corvacci neri...figurarsi un dente.
Ora metto s? a palla :"BIBLE BASHER" dei Deicide...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMia nonna era tutta un tremito quando me l'ha raccontato...ho pensato, <<Se non muore adesso, non muore pi? >>
Il prete non l'ha confessata perch? non si ricordava a memoria l' "atto di dolore"...
Non ci sono stati santi...gli 81 anni di mia nonna, la quasi-cecit?-quindi l'impossibilit? di tenere la memoria allenata- non sono state attenuanti sufficienti ad intenerire il prete...
<<Torni quando se le ricorder?>> ha tuonato.
Mia nonna , piangendo perch? si ? sentita all'improvviso rincoglionita,decrepita ed inutile, s? ? incapponita...e col suo bastoncino si ? cercata un altra chiesa...Vabb? poi si ? persa perch? si ? spinta troppo lontano da casa e non riconosceva bene dove fosse, fortunatamente l'hanno riconosciuta delle vicine e l'hanno riaccompagnata a casa.
Ma almeno la missione era compiuta...
S? per?...MASTICAZZi!!!
Mi viene da pensare a quella bambina che PUR DI PRENDERE LA COMUNIONE, si ? rottta tutti i denti a sassate perch? il prete le disse :<<Sei ancora troppo piccola...per confessarti e prendere la comunione devono prima caderti i denti>>
Boh, contenta lei...
Ma non valete un'UNGHIA dannati corvacci neri...figurarsi un dente.
Ora metto s? a palla :"BIBLE BASHER" dei Deicide...
Comment
-
A sentire queste cose, mi viene la nausea...
Come a sapere che il prete del mio paese ha un tariffario per ogni funzione che svolge.
Vi racconto questa: tempo fa (circa un anno e mezzo),in un incidente stradale ? morto un ragazzo, che viveva di fianco a casa della mia fidanzata ed aveva fatto le scuole dell'obbligo con lei.
Ovviamente la cosa la ha scossa parecchio, tanto che per l'omelia funebre ha pensato di scrivere delle parole commemorative.
Non sentendosi in vena di leggerle, due ore prima della messa le abbiamo portate al prete.
Testuali parole dell'esimia testadicazzo:
"che cos'? sta roba? Io non leggo niente. Se vuoi dire qualcosa lo dici tu"
Poi, ripensadoci meglio:
"Dammi qu?, che tanto non sapevo cosa dire, almeno leggo questo"
Comment
-
ormai quando mi avvicino a una chiesa ho un brivido dentero...e la chiesa rischia l'autocombustione quindi meglio che non mi esprimo se non per il dispiacere verso tua nonna....
Comment
X
Comment