Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia nonna in lacrime: <<PRIMA impara le preghiere, POI la confesser?>>

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mia nonna in lacrime: <<PRIMA impara le preghiere, POI la confesser?>>

    Mia nonna era tutta un tremito quando me l'ha raccontato...ho pensato, <<Se non muore adesso, non muore pi? >>
    Il prete non l'ha confessata perch? non si ricordava a memoria l' "atto di dolore"...
    Non ci sono stati santi...gli 81 anni di mia nonna, la quasi-cecit?-quindi l'impossibilit? di tenere la memoria allenata- non sono state attenuanti sufficienti ad intenerire il prete...
    <<Torni quando se le ricorder?>> ha tuonato.
    Mia nonna , piangendo perch? si ? sentita all'improvviso rincoglionita,decrepita ed inutile, s? ? incapponita...e col suo bastoncino si ? cercata un altra chiesa...Vabb? poi si ? persa perch? si ? spinta troppo lontano da casa e non riconosceva bene dove fosse, fortunatamente l'hanno riconosciuta delle vicine e l'hanno riaccompagnata a casa.
    Ma almeno la missione era compiuta...

    S? per?...MASTICAZZi!!!

    Mi viene da pensare a quella bambina che PUR DI PRENDERE LA COMUNIONE, si ? rottta tutti i denti a sassate perch? il prete le disse :<<Sei ancora troppo piccola...per confessarti e prendere la comunione devono prima caderti i denti>>

    Boh, contenta lei...

    Ma non valete un'UNGHIA dannati corvacci neri...figurarsi un dente.

    Ora metto s? a palla :"BIBLE BASHER" dei Deicide...

  • Font Size
    #2
    Io ? meglio che non mi esprimo sui corvacci neri....... se no mi bannano a vita!
    Sto "poveretto"...... ci fossi stato io lo convertivo sto @#[#@]!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Povera nonnina

      Questi sono i preti che qausi come i Papi screditano la chiesa .

      Pensare che poi diventano santi

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Chiesa &#232; la concretizzazione del male!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho parole......

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi si &#232; accaponatala pelle nn pensavo accadesse una cosa del genere ma un po di comprensione no?mah....mi spiace x tua nonna

            Comment


            • Font Size
              #7
              per carit? non parliamo di preti...che mi vengon le bolle al c***.....si permettono di far sti numeri.....e poi...

              il buon vecchio caro Don Mario....non cito il paese della parrocchia....dopo ogni omelia se ne andava al circoletto dei ragazzi adiacente alla chiesa....per sfidare quattro fedeli a briscola e 3/7 con annesso premio....pagamento bevuta di uva e bisolfito....pi? bisolfito che uva....
              ad ogni mano persa una preghiera di due parole....la prima ? ben nota ed inizia per "p"....la seconda ? il nome invano da non pronunciare mai.....
              il tutto seguito da un sicuro quanto goliardico...."e quando ce v? ce v?"....

              ho detto tutto....

              all'atto della confessione ti chiedono pi?, quanto volte l'hai fatto e come l'hai fatto...che quante ne hai dette....ma questo solo se hai la moglie fi@a...

              Comment


              • Font Size
                #8
                b&#232; chevvvelodicoaff&#224;

                'sso preti

                i veri uomini di fede sono altri, come quelli che sono in africa a spaccarsi il c**o per dar da mangiare a dei bambini.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  b? chevvvelodicoaff?

                  'sso preti

                  i veri uomini di fede sono altri, come quelli che sono in africa a spaccarsi il c**o per dar da mangiare a dei bambini.
                  Su questo ci sarebbe una rgomentino molto delicato da affrontare sai ...

                  Non ti sei mai chiesta perche' e' piu' facile andare in Africa ad aiutare o aiutare un mendicante piuttosto che assistere un proprio caro , magari vecchio e pesante da gestire ?

                  Tempo fa sono uscito con una ragazza la quale si prodigava tanto per la pace e per aiutare il prossimo . Poi dialogando venni a sapere che sua nonna moriva di solitudine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah... io fossi in te andrei a farci una chiaccherata con sto prete, giusto per fargli capire la gravit&#224; di quanto ha fatto e poi proverei anche a capire se c'&#232; un modo per segnalarlo a chi di competenza perch&#232; il suo comportamento &#232; veramente vergognoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non ti sei mai chiesta perche' e' piu' facile andare in Africa ad aiutare o aiutare un mendicante piuttosto che assistere un proprio caro , magari vecchio e pesante da gestire ?
                      perch&#232; &#232; un vanto... qualcosa per cui gli altri si complimentano con te quando lo dici
                      per&#242; penso che anche in questo caso non sia cos&#236; per tutti.. c'&#232; chi se lo sente proprio dentro
                      e cmq cos&#236; facendo ne aiuti 100 non uno solo peccato che a ben vedere dovresti aiutarne 101
                      Last edited by ladyduke; 09-06-09, 07:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        b? chevvvelodicoaff?

                        'sso preti

                        i veri uomini di fede sono altri, come quelli che sono in africa a spaccarsi il c**o per dar da mangiare a dei bambini.
                        Quoto e sono fiero di avere dei parenti che fanno questo invece di fare i preti/politici scalda altari

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mah... io fossi in te andrei a farci una chiaccherata con sto prete, giusto per fargli capire la gravit? di quanto ha fatto e poi proverei anche a capire se c'? un modo per segnalarlo a chi di competenza perch? il suo comportamento ? veramente vergognoso
                          Lo far?...ma se insabbiano i casi di pedofil?a, non credo che ci? possa in qualche modo tangere il prete in questione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Lo far?...ma se insabbiano i casi di pedofil?a, non credo che ci? possa in qualche modo tangere il prete in questione...
                            mah sai... ? anche pi? facile da gestire... meno scottante
                            magari basta anche una ramanzina ben fatta in modo da fargli cambiare atteggiamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che morisse quel figlio di una gran *****!!!!!

                              di alla tua cara nonnina di non piangere, perch&#232; &#232; in queste cose che si vede chi &#232; davvero inutile e di peso per la societ&#224;!!!!!

                              p.s. grazie benito per i patti lateranensi!!!! mavaff.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X