Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi fare richiesta dossi rallentamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    bh? in effetti lo specchio ? una soluzione per quando esce di casa, pero nn lo auita quando rallenta per entrare a casa sua il rischio tamponamento c'?
    Se avessi la soluzione per tutto non sarei a questo pc ....

Rallentare il traffico in un solo punto non credo sia facile: probabilmente bisogna partire da pi? lontanto, p. es. da inizio strada !!!

Comment

• Font Size
      fatta gi? richiesta...niente specchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Se avessi la soluzione per tutto non sarei a questo pc ....

Rallentare il traffico in un solo punto non credo sia facile: probabilmente bisogna partire da pi? lontanto, p. es. da inizio strada !!!
        uffffffff e io che credevo sapessi tutto , comunque nn era una critica la mia anzi voleva essere una cosa costrutiva per aiutarlo nel trovare pi? soluzioni possibile infatti per me lo specchio va pi? che bene per quando esce, quindi parte del probblema potrebbe essere risolto per lo meno in uscita

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          provare a mettere un cartello di pericolo incroscio o entrata privata

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            provare a mettere un cartello di pericolo incroscio o entrata privata
            tutti che dicono che i dossi non fanno rallentare....

pensa un cartello...

Comment

• Font Size
              A Thor74: Grande *** del martello tonante, non me la sono presa !

Per? Wrc ci d? le notizie a pezzettini !!!

Ma allora, se i vigili ti hanno gi? detto no, allora, cosa ti hanno suggerito ?? Cambia casa ?

Io credo che se il Comune ha negato la possibilit? di mettere lo specchio, e se siete pi? di una famiglia che abitate in quel tratto di strada, io credo che qualcosa si possa fare !!!

Penso ci sia un limite di tempo piuttosto stretto da quando hanno negato la possibilit? di mettere questo benedetto specchio, e ci? perch? danneggia un vostro interesse a che nessuno si faccia male !!!

Per?, se hanno detto di no, ed ? passato del tempo, nulla impedisce che rifacciate la richiesta, e se la risposta ? ancora no ....

E poi penso ci siano i giornali locali, c'? Striscia, insomma datevi da fare !!!

Comment

• Font Size
                mi sembrano quasi le verit? assolute dei ducatisti...

non sempre ? cos?... abbi fede
                BAh non me ne po' frega' de meno , pero' se tu mi riuscissi a mostrare un opera pubblica in cui non subentrano piu' o meno marginalmente bustarelle ti offro una cena a villa ottocento

Comment

• Font Size
                  è meno cieca di quel che pensavo un dosso prima e un dosso dopo potrebbero aiutarti in questo caso sempre parlando di dossi seri
                  sarebbero comunque ben visibili anche perche il rumore verrebbe attenuato dai garage ( almeno suppongo siano garage )
                  magari corredati da delle strisce bianche in rilievo e un po di cartelli
                  lo specchio se posato bene ti aiuterebbe ad uscir di casa
                  certo non è proprio una bella posizione

Comment

• Font Size
                    oppure metti un po di lucciole prima e dopo la curva vedi come rallentano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      BAh non me ne po' frega' de meno , pero' se tu mi riuscissi a mostrare un opera pubblica in cui non subentrano piu' o meno marginalmente bustarelle ti offro una cena a villa ottocento
                      lele.... ogni volta che si affronta l'argomento con te o fai la parte dell'uomo di mondo oppure lasci stare.

fa caldo... non c'ho voglia

Comment

• Font Size
                        paga una mignotta perchè stia all'incrocio.... vedrai che vanno tutti ai trenta all'ora!!!!

a parte gli scherzi... secondo me i dossi sono molto utili per rallentare quindi ti direi di provare a scrivere qualche bella raccomandata a vigili e comune segnalando un grave pericolo per la sicurezza della circolazione... qualche cosa per far loro capire che se ti tamponano di nuovo gli fai causa... magari ti prendono un po' sul serio

Comment

• Font Size
                          lele.... ogni volta che si affronta l'argomento con te o fai la parte dell'uomo di mondo oppure lasci stare.

non L'argomento.... intendevo UN argomento...

Comment

• Font Size

bahhuahuhauhauh

Ok , buon caldo allora

P.s. nessun uomo di mondo ANZI ... ... solo le esperienze che IO consoco e che IO vedo . Poi se altrove le cose son diverse non lo posso saper ema io non posso parlare per cio che accade al di fuori dei luoghi di mia comeptenza
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-06-09, 10:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              paga una mignotta perch? stia all'incrocio.... vedrai che vanno tutti ai trenta all'ora!!!!

a parte gli scherzi... secondo me i dossi sono molto utili per rallentare quindi ti direi di provare a scrivere qualche bella raccomandata a vigili e comune segnalando un grave pericolo per la sicurezza della circolazione... qualche cosa per far loro capire che se ti tamponano di nuovo gli fai causa... magari ti prendono un po' sul serio
                              gi? mandate diverse mail stamattina....anche se l'idea della mignotta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                bahhuahuhauhauh

Ok , buon caldo allora

il pinguino de longhi si è suicidato
                                Last edited by wrc; 09-06-09, 10:41.

Comment

X
                                Working...
                                X