Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.s. nessun uomo di mondo ANZI ... ... solo le esperienze che IO consoco e che IO vedo . Poi se altrove le cose son diverse non lo posso saper ema io non posso parlare per cio che accade al di fuori dei luoghi di mia comeptenza
ora che hai integrato la risposta ti rispondo a "tono"
lele.... ormai ci si "conosce" sul forum... bene o male si sa con chi si sta parlando,quindi quando ci si confronto lo si fa quasi tra amici
non partire per? sempre dal presupposto che gli altri dicano una cassata.... se dicono una cosa lo fanno con cognizione di causa.
in linea di massima son d'accordo...ma non li....ci passa sempre la stessa gente bene o male... e tutti del paese
un p? come da me quando hanno montato questi finti gabbitti, quando venivano montati gi? si sapeva che il velox non ci sarebbe stato, e in paesi piccoli non ? difficile sapere quando li mettono, 18.000 abitanti son gi? tanti, se il paese fosse pi? piccolo come da me non farebbero nemmeno la multa, perch? si sa chi la firma .
dossi quelli in plastica gialli e neri fanno il loro lavoro e costano poco, io addirittura sarei per mntarne solo a met?, cos? o rallenti o picchi delle tecche paurose, nel senso, che son cmposti da una salita e una discesa messe vicine, se tolgono la salita e ti lasciano il gradino di 10cm vedi che tempo due giorni e rallentano tutti.
sp, con uan chiave da 17 viene via la met? dosso.
non partire per? sempre dal presupposto che gli altri dicano una cassata.... se dicono una cosa lo fanno con cognizione di causa.
Non lo faccio mai . Difatti ti ho detto che ti avrei offerto uan cena se mi avessi sottoposto un esempio di opere pubbliche stradali in cui non ci sia una sorta di "spintarella" .
E' una rgomento un po' delicato e non si puo' certo parlare liberamente in un forum per? da quel poco che vedo io di affari cosi puliti nei comuni non mi risultano ce ne siano
Non lo faccio mai . Difatti ti ho detto che ti avrei offerto uan cena se mi avessi sottoposto un esempio di opere pubbliche stradali in cui non ci sia una sorta di "spintarella" .
E' una rgomento un po' delicato e non si puo' certo parlare liberamente in un forum per? da quel poco che vedo io di affari cosi puliti nei comuni non mi risultano ce ne siano
come gi? detto prima....per le opere pubbliche son d'accordo.... anche se non condivido (come te credo del resto...)
per un "semplice" dosso non servono spintarelle...
Comment