Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'insostenibile leggerezza dell'essere...IN ASCENSORE con qualcuno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fai una bella scoreggiona.... poi vedrai quanto ti sentirai pi? leggero.... insostenibile forse per gli altri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ripeto il concetto detto tempo fa... te sei pazzo da legare

Cmq... il leggero imbarazzo capita anche a me, nell'ordine:

Come ingannate l' attesa dell'arrivo al vostro piano?

Vi lanciate in osservazioni meteorologiche?Politiche? Luogocomuniste(no,
      Marx non centra ...)? No, taccio e guardo il vuoto.
      Il vostro atteggiamento cambia se siete in cabina con uomo/donna/bambino/trans? si certo, con una donna, se carina, ci provo.
      Se siete con la MILF condominiale che vorreste sbattervi? Gonfiate il petto? il pacco? Ve la sbattete? me la sbatto o almeno ci provo (per altro e la mia dirimpettaia... )
      Se siete col moccioso irrispettoso e caciarone del piano di sopra? taccio
      Se siete con la bambina che non vi guarda nemmeno intimidita? taccio
      Se siete con l'amministratore borioso? lo devasto di chiacchere su come migliorare il condominio
      Se siete con uno a cui vorreste cantarle per vari motivi(televisione ad alto volume-puzza di cibo avariato sul pianerottolo-mozziconi sul vostro zerbino che possono appartenere solo a lui-gang bang rumorose nel cuore della notte)? spero che non mi rompa i coglioni che se no lo lascio in un lago di sangue dentro alla cabina

Trattenete il respiro? no La pancia? no contraete l'addome allo spasimo(non so perchè io faccio così...forse ho paura che mi prendano a pugni nello stomaco - no, no faccio le gang bang nella notte -) no
      Pensate che il vostro brufolo si veda e che ve lo stiano guardando? no

Cmq, ripeto, hai un *azzo da legare
      Beh , però vedo che ti sei dato la briga di rispondere in modo molto particolareggiato...argomenti coi pazzi eh?

Comunque mi piacciono le tue risposte...
      ma col moccioso caciarone con i pantaloni a mezza coscia e la mutanda firmata fuori ,che si pettina i capelli guardandosi nello specchio masticando la gomma a bocca aperta potevi fare meglio...
      Last edited by gabelbrucken; 09-06-09, 17:00.

Comment

• Font Size
        ti dico solo che anni fa.. il vicino di casa del piano di sopra dell'epoca era malato di mente, io bambino di 10 anni ingenuo non lo sapevo, lui sale e silenzioso mi fissa, ad un tratto comincia a cantarmi a 20 cm dal viso una canzone di celentano a squarciagola... me la sono quasi fatta sotto.. ad un tratto smette e in silenzio attende il suo piano.... roba da far venire uninfarto a chiunque...

cmq in genere parlo del tempo , somatizzo stanchezza da lavoro..

se ? **** annuso l'aria e cerco di immaginarla in atteggiamenti equivoci guidato dal mio olfatto, se fa schifo non la guardo nemmeno e faccio il galante apposta per turbarla :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ti dico solo che anni fa.. il vicino di casa del piano di sopra dell'epoca era malato di mente, io bambino di 10 anni ingenuo non lo sapevo, lui sale e silenzioso mi fissa, ad un tratto comincia a cantarmi a 20 cm dal viso una canzone di celentano a squarciagola... me la sono quasi fatta sotto.. ad un tratto smette e in silenzio attende il suo piano.... roba da far venire uninfarto a chiunque...

se ? **** annuso l'aria e cerco di immaginarla in atteggiamenti equivoci guidato dal mio olfatto, se fa schifo non la guardo nemmeno e faccio il galante apposta per turbarla :-)
          Mamma mia che ansia il racconto dello psycho-neighbor...
          da non prendere pi? l'ascensore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh , per? vedo che ti sei dato la briga di rispondere in modo molto particolareggiato...argomenti coi pazzi eh?

Credevo gi? fossi consapevole della mia follia

Comunque mi piacciono le tue risposte...
            ma col moccioso caciarone con i pantaloni a mezza coscia e la mutanda firmata fuori ,che si pettina i capelli guardandosi nello specchio masticando la gomma a bocca aperta potevi fare meglio...
            Ho due scusanti a riguardo

Primo, abito all'attico, quindi no mocciosi rompicoglioni al piano di sopra, al limite un tizio che suona la cornamusa nel palazzo di fronte... ma uno di sti giorni gli sparo.

Secondo, andavo di fretta, volevo tornare a casa dal lavoro e stavo pensando a cosa preparare da mangiare ad una tipa che viene a farsi una cenetta in terrazza stasera

Comment

• Font Size
              ma la cos apeggiore di quando sei in ascensore è.... mollarla prima di arrivare.. si aprono le porte.. e tadannnnnnn ecco qualcuno che conosci condannato ad entrare nelal camera a gas da te prodotta... la classica figuremmerd...

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Ho due scusanti a riguardo

Primo, abito all'attico, quindi no mocciosi rompicoglioni al piano di sopra, al limite un tizio che suona la cornamusa nel palazzo di fronte... ma uno di sti giorni gli sparo.

Secondo, andavo di fretta, volevo tornare a casa dal lavoro e stavo pensando a cosa preparare da mangiare ad una tipa che viene a farsi una cenetta in terrazza stasera
                ah beh, ubi figar minor cessat.

Comment

• Font Size

a me successe una cosa simile in metropolitana ad Amsterdam (trenino vabb?)

Solo che il tipo era un CrackHead che puzzava da far vomitare...

Mi sono lettaralmente cagato sotto...

Comment

• Font Size
                    dove abitavo prima c'era l'ascensore e normalmente mi limitavo a salutare, ogni tanto capitavano due parole ma direi abbastanza di rado...

al lavoro ci sono i classici ascensoroni affiancati da 10 persone l'uno, se posso prendo le scale ma se devo fare da -1 a +6 prendo l'ascensore e trovando sempre degli sconosciuti mi limito a dare il buongiorno quando esco...

per fortuna dove abito ora sono solo e si sta decisamente meglio!

Comment

• Font Size
                      ma la cos apeggiore di quando sei in ascensore ?.... mollarla prima di arrivare.. si aprono le porte.. e tadannnnnnn ecco qualcuno che conosci condannato ad entrare nelal camera a gas da te prodotta... la classica figuremmerd...
                      fidati la peggiore e' addormentarsi in treno e tirare il mega scoreggione nel sonno....aprire un pochino le palpebre ed vedere di fronte a te 3 fikke imperiali sconvolte.....

Comment

• Font Size
                        io chiacchiero con chiunque, il 90% delle volte li prendo per il culo senza che se ne accorgano...parlo del tempo anche se non me ne frega una minchia, poerché io sono "quello strano" del palazzo, testa sulle spalle ma pieno di tatuaggi , sposato ma ancora con il crestone sulla capoccia, barba incolta, abbigliamento da zingaro ma pulito...proprio l'altra sera siamo andati a cena con 2 signori che ci abitano di fronte ed il filgio che ha l'età nostra...si parlava di uno che ha preso l'ascensore con me e che mi ha dato le spalle per ben 6 piani con tutto che io gli parlavo...ed il signore dell'appartamento di fronte mi fa "Daniè, sinceramente, io perché ti conosco e so come sei, sennò non ti darei mai le spalle in ascensore...ma soprattutto cercherei di evitare di prendere l'ascensore con uno come te...perché diciamocelo, all'apparenza non sembri molto apposto, ne tantomeno con tutte le rotelle posto giusto" e io "Grazie Gianfrà, sapevo che potevo contà su di te"....

Comment

• Font Size
                          ...sar? un anno che non prendo l'ascensore.

Ma dalle vostre risposte ho capito che l'ascensore, o la sola idea di usarlo...fa scoreggiare.

Comment

X
                          Working...
                          X