C'è poco da fare...
Anche a 33 anni, come a 3, condividere l'ascensore con uno sconosciuto, un condomino ...o anche con chi conosci abbastanza bene in effetti...
è sempre un po' imbarazzante...Cerco sempre di fare le scale...ma ci sono delle volte che stai aspettando l'ascensore, senti la porta della portinerìa che si apre...e capisci che qualcuno si sta avvicinando per prenderlo...
allora guardi sù...e vedi che ormai la cabina è a MEZZO piano sopra di te...e non puoi più fare l'eroe dicendo :<<prendo le scale!>>...
Un conto se magari l'ascensore è 4 piani sopra....
E così ci si schiaccia in ascensore...e da lì...il delirio...
Come ingannate l' attesa dell'arrivo al vostro piano?
Vi lanciate in osservazioni meteorologiche?Politiche? Luogocomuniste(no,
Marx non centra ...)?
Il vostro atteggiamento cambia se siete in cabina con uomo/donna/bambino/trans?
Se siete con la MILF condominiale che vorreste sbattervi? Gonfiate il petto? il pacco? Ve la sbattete?
Se siete col moccioso irrispettoso e caciarone del piano di sopra?
Se siete con la bambina che non vi guarda nemmeno intimidita?
Se siete con l'amministratore borioso?
Se siete con uno a cui vorreste cantarle per vari motivi(televisione ad alto volume-puzza di cibo avariato sul pianerottolo-mozziconi sul vostro zerbino che possono appartenere solo a lui-gang bang rumorose nel cuore della notte)?
Trattenete il respiro? La pancia? contraete l'addome allo spasimo(non so perchè io faccio così...forse ho paura che mi prendano a pugni nello stomaco - no, no faccio le gang bang nella notte -)
Pensate che il vostro brufolo si veda e che ve lo stiano guardando?
Forza ragazzi, scatenatevi nell'ennesimo topic da seghe mentali di zio Gabel!
Anche a 33 anni, come a 3, condividere l'ascensore con uno sconosciuto, un condomino ...o anche con chi conosci abbastanza bene in effetti...
è sempre un po' imbarazzante...Cerco sempre di fare le scale...ma ci sono delle volte che stai aspettando l'ascensore, senti la porta della portinerìa che si apre...e capisci che qualcuno si sta avvicinando per prenderlo...
allora guardi sù...e vedi che ormai la cabina è a MEZZO piano sopra di te...e non puoi più fare l'eroe dicendo :<<prendo le scale!>>...
Un conto se magari l'ascensore è 4 piani sopra....
E così ci si schiaccia in ascensore...e da lì...il delirio...
Come ingannate l' attesa dell'arrivo al vostro piano?
Vi lanciate in osservazioni meteorologiche?Politiche? Luogocomuniste(no,
Marx non centra ...)?
Il vostro atteggiamento cambia se siete in cabina con uomo/donna/bambino/trans?
Se siete con la MILF condominiale che vorreste sbattervi? Gonfiate il petto? il pacco? Ve la sbattete?
Se siete col moccioso irrispettoso e caciarone del piano di sopra?
Se siete con la bambina che non vi guarda nemmeno intimidita?
Se siete con l'amministratore borioso?
Se siete con uno a cui vorreste cantarle per vari motivi(televisione ad alto volume-puzza di cibo avariato sul pianerottolo-mozziconi sul vostro zerbino che possono appartenere solo a lui-gang bang rumorose nel cuore della notte)?
Trattenete il respiro? La pancia? contraete l'addome allo spasimo(non so perchè io faccio così...forse ho paura che mi prendano a pugni nello stomaco - no, no faccio le gang bang nella notte -)
Pensate che il vostro brufolo si veda e che ve lo stiano guardando?
Forza ragazzi, scatenatevi nell'ennesimo topic da seghe mentali di zio Gabel!
Comment