Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'insostenibile leggerezza dell'essere...IN ASCENSORE con qualcuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'insostenibile leggerezza dell'essere...IN ASCENSORE con qualcuno

    C'è poco da fare...
    Anche a 33 anni, come a 3, condividere l'ascensore con uno sconosciuto, un condomino ...o anche con chi conosci abbastanza bene in effetti...
    è sempre un po' imbarazzante...Cerco sempre di fare le scale...ma ci sono delle volte che stai aspettando l'ascensore, senti la porta della portinerìa che si apre...e capisci che qualcuno si sta avvicinando per prenderlo...

    allora guardi s&#249;...e vedi che ormai la cabina &#232; a MEZZO piano sopra di te...e non puoi pi&#249; fare l'eroe dicendo :<<prendo le scale!>>...

    Un conto se magari l'ascensore &#232; 4 piani sopra....

    E cos&#236; ci si schiaccia in ascensore...e da l&#236;...il delirio...

    Come ingannate l' attesa dell'arrivo al vostro piano?

    Vi lanciate in osservazioni meteorologiche?Politiche? Luogocomuniste(no,
    Marx non centra ...)?
    Il vostro atteggiamento cambia se siete in cabina con uomo/donna/bambino/trans?
    Se siete con la MILF condominiale che vorreste sbattervi? Gonfiate il petto? il pacco? Ve la sbattete?
    Se siete col moccioso irrispettoso e caciarone del piano di sopra?
    Se siete con la bambina che non vi guarda nemmeno intimidita?
    Se siete con l'amministratore borioso?
    Se siete con uno a cui vorreste cantarle per vari motivi(televisione ad alto volume-puzza di cibo avariato sul pianerottolo-mozziconi sul vostro zerbino che possono appartenere solo a lui-gang bang rumorose nel cuore della notte)?

    Trattenete il respiro? La pancia? contraete l'addome allo spasimo(non so perch&#232; io faccio cos&#236;...forse ho paura che mi prendano a pugni nello stomaco - no, no faccio le gang bang nella notte -)
    Pensate che il vostro brufolo si veda e che ve lo stiano guardando?

    Forza ragazzi, scatenatevi nell'ennesimo topic da seghe mentali di zio Gabel!
    Last edited by gabelbrucken; 09-06-09, 07:00.

  • Font Size
    #2
    A casa mia non v'&#232; lascensore : problema risolto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho l'ascensore a casa
      Cmq:
      - la MILF...cerco di sbattermela
      - il moccioso ..... se posso lo meno
      - la bambina la spavento e gli faccio fare le scale a piedi
      - con l'amministratore ci litigo
      - se trovo uno a cui vorrei cantarle...... faccio le scale per evitare di passare le giornate a guardare il cielo da dietro le sbarre....
      Per il resto.... non me ne pu? fregar di meno, non trattengo il fiato e varie, se piaccio son cos?, se non piaccio non mi guardare

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ascensore ce l'ho ma abito al primo piano e nn la prendo mai cmq nn mi crea problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          faccio una mataleao e risolvo tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            abito al primo piano in un condominio di 9 piani: evito sempre l'ascensore

            cmq quando mi &#232; capitato...tiravo fuori il cellulare, facendo i fatti miei, nel silenzio assoluto. pu&#242; esserci chiunque....

            .... b&#232;, ovvio che se si parla del vicino superpalestrato, bello come il sole e intelligente che abita al 4 piano, ci scambio un saluto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando c'&#232; qualcuno che non conosco in ascensore il mio atteggiamento &#232; da "sfida": visto che tutti tendono a non incrociare lo sguardo dell'altro io fisso la persona sconosciuta cercando di vedere le sue reazioni. Mi pongo forse male, perch&#232; sembro in posizione dominante, ma &#232; una reazione che &#232; diventata naturale nel tempo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a casa l'ascensore lo prendo sempre da sola... in ufficio invece non si &#232; mai soli
                tendenzialmente saluto e basta a meno ovviamente che non siano colleghi che conosco, allora scatta la solita chiaccherata breve "come va, novit&#224; etc etc"

                solitamente me ne frego di chi &#232; con me, che sia il dirigente oppure il fattorino... continuo a farmi i fatti miei, se ho il libro a portata leggo altrimenti penso... tanto due o tre piani passano alla svelta

                io invece non sopporto proprio quelli che quando entri in ascensore non salutano (basta anche un cenno, un sorriso abbozzato) oppure quelli che mentre arrivi schiacciano il pulsante e chiudono le porte!!!
                Last edited by ladyduke; 09-06-09, 07:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Quando c'&#232; qualcuno che non conosco in ascensore il mio atteggiamento &#232; da "sfida": visto che tutti tendono a non incrociare lo sguardo dell'altro io fisso la persona sconosciuta cercando di vedere le sue reazioni. Mi pongo forse male, perch&#232; sembro in posizione dominante, ma &#232; una reazione che &#232; diventata naturale nel tempo.
                  Niente male...ancora non ti &#232; capitato che uno lo sguardo lo reggesse?
                  Last edited by gabelbrucken; 09-06-09, 07:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Niente male...ancora non ti ? capitato che uno lo sguardo lo reggesse?
                    Finora pochi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Niente male...ancora non ti ? capitato che uno lo sguardo lo reggesse?
                      e se lo trovi... sei capace di reggere a tua volta il suo sguardo?

                      cmq occhio.. se trovi una donna si mette a fuggire di corsa e minimo ti da dello psicopatico

                      cmq in generale non penso che fissare la gente sia un buon metodo
                      per ottenere cosa poi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gabel fai cos?, aspetti la volta che sei sicuro che sar? pieno generalmente dopo l'oraio lavorativo, una volta chiuse le porte molli una scoreggia che muore anche il pesce rosso del vicino....e poi tranquillo, alla prossima le scale se le faranno gli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Non ho l'ascensore a casa
                          Cmq:
                          - la MILF...cerco di sbattermela
                          - il moccioso ..... se posso lo meno
                          - la bambina la spavento e gli faccio fare le scale a piedi
                          - con l'amministratore ci litigo
                          - se trovo uno a cui vorrei cantarle...... faccio le scale per evitare di passare le giornate a guardare il cielo da dietro le sbarre....
                          Per il resto.... non me ne pu? fregar di meno, non trattengo il fiato e varie, se piaccio son cos?, se non piaccio non mi guardare
                          quoto tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Abito in casa singola e tutta su di un piano , quindi problema risolto...
                            Ma se devo prendere un ascensore e ci sale altra gente faccio finta di niente, come se nn ci fossero. L'unica accortezza e che evito di fare le puzzette.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a casa nn ho l'ascensore probblema risolto
                              se vado a trovare qualcuno dove c'? prendo le scale faccio prima ? fa bene alla salute
                              se vado a trovare qualcuno dove c'? e devo fare molti piani prendo l'ascensore saluto se c'? altra gente ? penso a fatti miei nulla pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X