Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uneuroetrenta di benza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexab13 View Post
    Che sono stato a Trieste?
    no! che hai pagato poco la benza!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      in francia un aumento simile avrebbe causato una risposta da parte del popolo.. qua siamo buoni giusto a parlarne.. ? quel che ci meritiamo!

      (non sto dicendo di uscire e picchiare tutti, ma di boicottare la benzina non andando ai distributori dei due importatori principali)
      parlavo con i miei amici proprio di questa cosa

      i francesi son da sempre un popolo cazzutissimo che non si fa mettere i piedi in testa..mentre gli italiani no..si fanno prendere dalla paura. ad esempio con il fascismo, i primi che andavano contro al duce venivano ammazzati di botte perch? non alzavano la mano..e allora tutti si son presi paura e per non esser massacrati (pur essendo la maggioranza) son diventati fascisti..ho sbagliato qualcosa? xk? in storia non son un asso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by korra88 View Post
        parlavo con i miei amici proprio di questa cosa

        i francesi son da sempre un popolo cazzutissimo che non si fa mettere i piedi in testa..mentre gli italiani no..si fanno prendere dalla paura. ad esempio con il fascismo, i primi che andavano contro al duce venivano ammazzati di botte perch? non alzavano la mano..e allora tutti si son presi paura e per non esser massacrati (pur essendo la maggioranza) son diventati fascisti..ho sbagliato qualcosa? xk? in storia non son un asso
        non sono un grande esperto di storia, ma mi pare che un tale Hitler abbia occupato l'intera Francia senza quasi sparare un colpo. In segno di gratitudine i francesi hanno pure fondato un governo filonazista di Vichy.

        Salvo poi applaudire felici i liberatori americani dopo lo sbarco in Normandia....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          in francia un aumento simile avrebbe causato una risposta da parte del popolo.. qua siamo buoni giusto a parlarne.. ? quel che ci meritiamo!

          (non sto dicendo di uscire e picchiare tutti, ma di boicottare la benzina non andando ai distributori dei due importatori principali)
          quello che dico anch'io.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            se non ci va nessuno, mi scolo io una bozza di vino de qu?l b?n
            mi imbottisco di tritolo ed entro in parlamento.
            perch? HANNO STRACACATO IL KAZZO.

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' aumentato anche il GPL, ieri ho fatto il pieno a 0.502....la scorsa settimana era 0.492

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                E' aumentato anche il GPL, ieri ho fatto il pieno a 0.502....la scorsa settimana era 0.492
                a me 0.54 -.- e la benza 1.32 -.-

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  continuo a non capire perchè aumenti solo la benzina mentre il diesel è inchiodato li dov'è.....SPECULATORI DIMMERDA!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    continuo a non capire perch? aumenti solo la benzina mentre il diesel ? inchiodato li dov'?.....SPECULATORI DIMMERDA!
                    Aumento delle immatricolazioni delle auto benza/metano/gpl contro un calo (almeno cos? mi dicon dalla regia) delle immatricolazioni a gasolio...
                    Di mio ieri ho portato il vecchio a firmar per la jeppetta e la ha presa a gasolio... che se son nei boschi me serve coppia no risparmiar al benzinaro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      ponte si sapeva che non durava l apacchia...cmq c'? il gas che ? sceso e rimasto basso a 509
                      il gas ha ricominciato a salire....da 0.492 stamattina era a 0.512 e da un anno a questa parte ? la prima volta che il trend ? cambiato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        finche' dura la carta carburanti della ditta....sto' zitto....ma e' sempre + dura.....

                        poi che caso...aumenta proprio prima delle ferie....come il gas/luce che adesso diminuiscono (il gas piu' della luce...che tanto in estate non ci sono riscaldamenti...che strano...)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          qui costa 1.38 da un mese ormai...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X