Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ? bella roma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto ? bella roma....

    ... ma come se magna bene... ma quanta gnocca c'?!!!
    Son stato nella capitale per il WE a far il cretino con un p? di amici... Toccata e fuga solo per staccar un p? dalla vita monotona degli ammoliati e devo dire che, anche sto giro, ho apprezzato la capitale.
    Certo che tutto quello che dicono in TV ? vero : i politicanti vivon in un altro mondo (rischiato investimento in due sere da auto blu a velocit? curvatura), gli stranieri spesso li inchiappettan a sangue (che ) e se si infiamman gli animi sbuca sempre el coltellaccio (2 risse "schiavate" in due giorni...).
    Il alla prossima multa che mi fanno scrivo a Roma e chiedo come mai a me per certe cose mi fan la multa

    PS- non ne voglian i romani... Ma ho deciso venerd? alle 12 di scendere... al prossimo giro mi organizzo meglio e ci si incontra... Almeno a Campo dei fiori mi porto + gente per l'eventuale rissa

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Devilman View Post
    ... ma come se magna bene... ma quanta gnocca c'?!!!
    Son stato nella capitale per il WE a far il cretino con un p? di amici... Toccata e fuga solo per staccar un p? dalla vita monotona degli ammoliati e devo dire che, anche sto giro, ho apprezzato la capitale.
    Certo che tutto quello che dicono in TV ? vero : i politicanti vivon in un altro mondo (rischiato investimento in due sere da auto blu a velocit? curvatura), gli stranieri spesso li inchiappettan a sangue (che ) e se si infiamman gli animi sbuca sempre el coltellaccio (2 risse "schiavate" in due giorni...).
    Il alla prossima multa che mi fanno scrivo a Roma e chiedo come mai a me per certe cose mi fan la multa

    PS- non ne voglian i romani... Ma ho deciso venerd? alle 12 di scendere... al prossimo giro mi organizzo meglio e ci si incontra... Almeno a Campo dei fiori mi porto + gente per l'eventuale rissa
    Tutte palle! Citt? brutta che di pi? non si pu?, femmine manco a pagarne e se magna 'na chiavica! E poi, 'sti burinazzi...
    Scusate, vado perch? devo rispondere a un annuncio di offerta di lavoro a Roma Ma solo perch? ? lavoro, eh?!? Eeeeeeeeeeh, s?, proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono spesso a Roma per lavoro..... bella ma..... traffico invivibile nel modo più assoluto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Sono spesso a Roma per lavoro..... bella ma..... traffico invivibile nel modo pi? assoluto.....



        bella ma x viverci secondo me devi esser abituato o ti deve piacere tanto star fermo ore nel traffico


        io personalmente sclero


        per? vederla ad agosto quando non c'? quasi nessuno... la sera dopo cena... con lo scooter... il gelatino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          la Capitale dell'Impero, La Città Eterna non può che essere bellissima e inarrivabile

          per storia e cultura millenarie

          anche se credo proprio che per uno come me abituato a vivere in un piccolo paesino pedemontano di 800 anime situato nella profonda provincia sarebbe davvero un problema viverci

          già solo Ivrea (26.000 abitanti compresi cani, gatti & c.) per me è già troppo caotica e piena di gente

          ettore
          Last edited by ett69; 08-06-09, 14:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            soprattutto un balcone

            Comment


            • Font Size
              #7
              il traffico c'e' pure a Milano...peccato pero' che Roma ? molto piu' bella ed i ritmi son molto piu' lenti!
              Gran bella citt?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dino1108 View Post
                il traffico c'e' pure a Milano..
                Ma che dici? Milano è tutta prati e gnocca! Bè, forse prati non tanti...
                Last edited by Torakiky; 08-06-09, 15:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ma che dici? Milano ? tutta prati e gnocca! B?, forse prati non tanti...
                  per la gnocca ? vero....ma son tutte tirate come ben sai...le sorprese sono all'ordine del giorno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cicerone per la citt? eterna????


                    PRESENTE!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      concordo anche a me è piaciuta molto per tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        per la gnocca ? vero....ma son tutte tirate come ben sai...le sorprese sono all'ordine del giorno.....
                        Non ho capito: intendi che se la tirano o che ci sono i viados? O tutte e due?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Non ho capito: intendi che se la tirano o che ci sono i viados? O tutte e due?
                          Penso entrambe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Cicerone per la citt? eterna????


                            PRESENTE!!!!!!!!!!
                            Terr? presente.....

                            Per? ci portiamo dietro anche Luciano.....il :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Penso entrambe
                              Eh eh, il peggio sono i viados che se la tirano... O se LO tirano? Mah?!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X