Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ? bella roma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Penso entrambe
    se la tirano da far schifo e son meno belle di quanto sembrano....tutta apparenza....sui viados fortunatamente non ho esperienza!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      se la tirano da far schifo e son meno belle di quanto sembrano....tutta apparenza....
      B?, dire che una ? meno bella di quello che sembra mi sembra un po' una contraddizione in termini, come dire che uno ? meno veloce di quanto non dica il cronometro, non so se mi si piega!
      Sul fatto che se la tirino ? vero, ma attenzione: quante milanesi riuscite a incontrare in una giornata a Milano? Che dite, sar? l'aria di pianura?
      sui viados fortunatamente non ho esperienza!!!
      E che ne sai? Magari qualche operato...

Comment

• Font Size
        E si che di posti ne ho girato sia in italia sia nel mondo.... Mai detto che vivrei a roma... Ma certo dire che fa schifo e che non c'è sgnacchera ... Ah si.. io son nel mio mondo
        PS- se a roma se la tirano qui da me la han rinchiusa in una camera di sicurezza in banca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          B?, dire che una ? meno bella di quello che sembra mi sembra un po' una contraddizione in termini, come dire che uno ? meno veloce di quanto non dica il cronometro, non so se mi si piega!
          Sul fatto che se la tirino ? vero, ma attenzione: quante milanesi riuscite a incontrare in una giornata a Milano? Che dite, sar? l'aria di pianura?

E che ne sai? Magari qualche operato...
          fidati ? tutta apparenza...i vestiti del 2000 fan gran parte del lavoro.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

la Capitale dell'Impero, La Città Eterna non può che essere bellissima e inarrivabile
            per storia e cultura millenarie

anche se credo proprio che per uno come me abituato a vivere in un piccolo paesino pedemontano di 800 anime situato nella profonda provincia sarebbe davvero un problema viverci

già solo Ivrea (26.000 abitanti compresi cani, gatti & c.) per me è già troppo caotica e piena di gente

ettore

Mi fa piacere che molti "del nord" e in particolare milanesi (con cui spesso si dice nn scorrere buon sangue) apprezzino Roma

In effetti quando vivi li nn ti rendi conto di quanto è bella... le passeggiate in centro, la birrozza a trastevere in estate... poi quando vai via un pò ti manca (o almeno a me manca un po' )
            Last edited by Bemat; 08-06-09, 15:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post

Mi fa piacere che molti "del nord" e in particolare milanesi (con cui spesso si dice nn scorrere buon sangue) apprezzino Roma

In effetti quando vivi li nn ti rendi conto di quanto ? bella... le passeggiate in centro, la birrozza a trastevere in estate... poi quando vai via un p? ti manca (o almeno a me manca un po' )
              sulla belezza non si puo' discutere....su altre due o tre cose invece....

Comment

• Font Size
                sulla belezza non si puo' discutere....su altre due o tre cose invece....
                tipo?

Comment

• Font Size
                  tipo?
                  son quelle cose che noti quando vai in giro e che per il milanese medio abituato ad esser celere ed efficiente non sono concepibili!
                  Tutto qui....state meglio voi!

Comment

• Font Size
                    son quelle cose che noti quando vai in giro e che per il milanese medio abituato ad esser celere ed efficiente non sono concepibili!
                    Tutto qui....state meglio voi!
                    Mah.. sinceramente sono stato a milano per lavoro e lavoravo con i milanese tutti i giorni e tutta quest'efficenza migliore dei romani non l'ho vista... trovi il romano efficente, il milanese efficente e quello che non gli va di fare niente che sia di roma o di milano.... a roma si chiamano cogli@ni a milano pirl@ ma la sostanza non cambia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      E si che di posti ne ho girato sia in italia sia nel mondo.... Mai detto che vivrei a roma... Ma certo dire che fa schifo e che non c'? sgnacchera ... Ah si.. io son nel mio mondo
                      PS- se a roma se la tirano qui da me la han rinchiusa in una camera di sicurezza in banca
                      A scanso di equivoci, io stavo scherzando: Roma ? la pi? bella citt? al mondo che io abbia mai visto, per quanto riguarda le persone ho sempre pensato che tutto il mondo ? paese, ci sono gnocche-tamarri-burini-fancazzisti-ladri-benpensanti-umili etc. pi? o meno nelle stesse proporzioni ovunque.
                      Detto per inciso, usi e costumi di Roma mi piacciono e ho avuto ottime esperienze coi romani.
                      Per? mi piace anche Milano e "qualche" ragazza carina c'? anche qui...

Comment

• Font Size
                        Mah.. sinceramente sono stato a milano per lavoro e lavoravo con i milanese tutti i giorni e tutta quest'efficenza migliore dei romani non l'ho vista... trovi il romano efficente, il milanese efficente e quello che non gli va di fare niente che sia di roma o di milano.... a roma si chiamano cogli@ni a milano pirl@ ma la sostanza non cambia
                        Appunto!

Comment

• Font Size

In effetti quando vivi li nn ti rendi conto di quanto è bella... le passeggiate in centro, la birrozza a trastevere in estate... poi quando vai via un pò ti manca (o almeno a me manca un po' )
                          ciao caro BEM

è impossibile non onorare la Capitale della propria Nazione, ancora di + se si tratta di una città con 20 secoli di storia (e gloria) alle spalle

non so i milanesi ma noi Canavesani (ridente e combattiva zona a nord di Torino confinante con la Valle d'Aosta e le province di Biella e Vercelli) siamo campanilisti fino al midollo osseo ma anche doverosamente nazionalisti

ettore
                          Last edited by ett69; 08-06-09, 15:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            A scanso di equivoci, io stavo scherzando: Roma è la piú bella città al mondo che io abbia mai visto, per quanto riguarda le persone ho sempre pensato che tutto il mondo è paese, ci sono gnocche-tamarri-burini-fancazzisti-ladri-benpensanti-umili etc. piú o meno nelle stesse proporzioni ovunque.
                            Detto per inciso, usi e costumi di Roma mi piacciono e ho avuto ottime esperienze coi romani.
                            Peró mi piace anche Milano e "qualche" ragazza carina c'è anche qui...
                            Le gnocche son dappertutto
                            E è un postulato che "dal vicino" se la tiran sempre meno che in casa propria
                            Io ottime esperienze non ne ho avute ma essendo io una emerita testa di cacchio attiro gli "stronzi" come la ***** fa con le mosche
                            Ma mi capita ovunque quando mi lascio un pò andare
                            Last edited by Devilman; 08-06-09, 16:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Le gnocche son dappertutto
                              E ? un postulato che "dal vicino" se la tiran sempre meno che in casa propria
                              Io ottime esperienze non ne ho avute ma essendo io una emerita testa di cacchio attiro gli "stronzi" come la ***** fa con le mosche
                              Ma mi capita ovunque quando mi lascio un p? andare
                              Il mondo ? pieno di gnocca... basta guardarsi intorno

Comment

• Font Size
                                ma vai a fare le risse a campo de fiori??ma vaaaaaaa coi frocetti non c'? gusto o zingari(consiglio casilina)o tor bella monaca o san cesareo(un po fuori).

scherzo eh,ah ma non ti/vi fanno straicazzare le auto blu e simili?

Comment

X
                                Working...
                                X