Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le borse laterali sulle moto sportive....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    metti quelle che vuoi, ottime le givi,
    basta che non riempi lo zainetto della morosa come a volte vedo .....
    poveraccie si porteranno in spalla 15 kili se va bene.......
    mah??????

Comment

• Font Size
      io le avevo sul Ninja, occhio a non brasarle sullo scarico! :-)

Comment

• Font Size
        la moto sportiva va rigorosamente MONOPOSTO, senza borse laterali e borsette serbatioio

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post
          la moto sportiva va rigorosamente MONOPOSTO, senza borse laterali e borsette serbatioio
          Sei la mia ragazza ideale........andiamo a fare du pieghe insieme???

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            ciao ragazzi.tra qualche settimana me ne andr? con la morosa al mare e tra borsa da serbatoio e zainetto non ho molot posto dove mettere le cose.
            un amico ha comprato delle borse universali x moto che ben si adattano alle sportive....
            chi ne ha potrebbe darmi qualche marca, prezzo e volume x favore?
            grazie....
            Io st? usando delle 438 givi, le user? sulla R1 anche la settimana prossima per una 10 giorni tra Svizzera e Foresta Nera, finora sono andate sempre bene viaggiando da solo.
            Se ci aggiungi una borsa da serbatoio dovreste avere abbastanza capacit? di carico, le mie borse alla massima capienza fanno 25L ciascuna, una borsa serbatoio saranno altri 20L, in totale fate 70L e non dai pesi alla zavorrina.

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela46 View Post

Chettelodicoaffare!?!

Comment

• Font Size
                l'argomento interessa molto anche a me...mi par di capire che il top sia GIVI...però le bagster son belle...
                io ne ho qui una coppia in casa che mi ha prestato un amico...sono della cipem...che mi dite??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  l'argomento interessa molto anche a me...mi par di capire che il top sia GIVI...per? le bagster son belle...
                  io ne ho qui una coppia in casa che mi ha prestato un amico...sono della cipem...che mi dite??
                  Givi il top non saprei, indubbiamente sono molto ben fatte. Spesso ho visto borse bellissime con marche "strane" su moto tedesche, olandesi, inglesi che hanno molta pi? cultura di noi in questo ambito ma sinceramente proprio non ricordo i nomi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Sei la mia ragazza ideale........andiamo a fare du pieghe insieme???
                    he he he mi sa che siamo un po' lontanucci

Comment

• Font Size
                      io invece ammiro chi si gode la moto a 360?.... tanto di cappello

la mia al massimo ? stata cos?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        si ma secondo me per viaggiare ci son moto pi? adatte...

Comment

• Font Size
                          Si certo, ci sono moto pi? idonee al viaggiare......ma che due palle per?.
                          Il gusto di poter dire "sono stato all'isola di Man con l'R1" ? ben diverso dal dire "ci sono stato col GS".

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          l'argomento interessa molto anche a me...mi par di capire che il top sia GIVI...per? le bagster son belle...
                          Non lo penso assolutamente, penso solo sia la marca pi? diffusa sul nostro territorio nulla di pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post

la mia al massimo ? stata cos?...

anche io ho viaggiato 3 gg in Austria cos? l'anno scorso.
                            ma quest'anno non sono da solo.
                            s? anche io che x viaggiare ci sono altre moto ma x 2 gg al mare mica cambio moto!

Comment

• Font Size
                              prova a vedere la FAMSA le ho emi ci trovo bene.

suggermento importante: TUTTO CI? CHE CARICHI NELE BORSE DEVE ESSERE MESSO IN SACCHETTI DI PLASTICA.
                              dividi la roba e poi usa qualche sacchetto prima di caricare le borse: non ? bello arrivave e trovare tutti i bagagni zuppi

Comment

X
                              Working...
                              X