Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta un click..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

basta un click..

..per regalare una ciotola di cibo a chi ne ha bisogno

Your actions at The Hunger Site have raised the value of over 798,911,006 cups of food for people in need. Click today to fight hunger and poverty around the world by donating food - it's free!

• Font Size
    spieghiamo in parole spicciole??

Praticamente cliccando sul riquadro arancio, si fa "numero" e ad ogni click alcuni sponsor pagano...invece di pagare un "fisso" pagano a "quantità diclick"...

Giusto??

Comment

• Font Size
      speriamo che sia vero...

Comment

• Font Size
        eh si l'ho messo ma non ho spiegato bene di cosa si tratta!

da wikipedia:

The Hunger Site ? un sito web in cui gli utenti possono cliccare un bottone per generare gratuitamente una donazione di cibo per le persone bisognose. Cliccando su tale bottone si visualizza una pagina contente alcuni banner pubblicitari, The Hunger Site dona il ricavato dei banners pubblicitari che vengono mostrati all?utente a determinate associazioni benefiche, che attualmente sono l?America's Second Harvest e la Mercy Corps

Il sito ? stato creato nel 1999 da John Breen, un programmatore dell?Indiana (Stati Uniti). Successivamente ? stato acquistato dalla GreaterGood. Nell?agosto del 2001 la GreaterGood ? stata venduta alla CharityUSA.com. Finora il sito ha avuto pi? di 200 milioni di visitatori, che hanno determinato la donazione di pi? di 300 milioni di tazze di cibo.

a me sembra una buona idea..e poi un click non costa nulla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Satch View Post
          eh si l'ho messo ma non ho spiegato bene di cosa si tratta!

da wikipedia:

The Hunger Site ? un sito web in cui gli utenti possono cliccare un bottone per generare gratuitamente una donazione di cibo per le persone bisognose. Cliccando su tale bottone si visualizza una pagina contente alcuni banner pubblicitari, The Hunger Site dona il ricavato dei banners pubblicitari che vengono mostrati all?utente a determinate associazioni benefiche, che attualmente sono l?America's Second Harvest e la Mercy Corps

Il sito ? stato creato nel 1999 da John Breen, un programmatore dell?Indiana (Stati Uniti). Successivamente ? stato acquistato dalla GreaterGood. Nell?agosto del 2001 la GreaterGood ? stata venduta alla CharityUSA.com. Finora il sito ha avuto pi? di 200 milioni di visitatori, che hanno determinato la donazione di pi? di 300 milioni di tazze di cibo.

a me sembra una buona idea..e poi un click non costa nulla!
          l'unica cosa che non si capisce ? se basta clickare sul primo bannerino arancione e basta o se poi devi clickare anche su uno degli altri nella pagina che ti si apre....

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            l'unica cosa che non si capisce ? se basta clickare sul primo bannerino arancione e basta o se poi devi clickare anche su uno degli altri nella pagina che ti si apre....
            da quel che ho capito basta cliccare sul bottoncino arancione, infatti poi scrive

Thank You ? your click has been counted!
            Today, you have given the value of 1.1 cups of food to the hungry.

The ads below make The Hunger Site possible.

quindi quelli che vengono visualizzati sono solo i banner dei siti che sponsorizzano e rendono possibile questa iniziativa

Comment

• Font Size
              credo che ci sia da fidarsi

io sul mio sito sulla sicurezza ho messo gli adsense di google, così quando qualcuno ci clicca, mi arrivano quei cent d'euro che alla fine dell'anno mi fanno pagare la registrazione del dominio e l'hosting

su hungersite è la stessa cosa in grande stile!

Comment

• Font Size
                Un Up giusto per oggi visto che ieri era domenica, spero non sia un problema Uppare per una giusta causa...

Comment

• Font Size
                  Lo conosco da anni, non so il perchè non mi sia mai venuto in mente di postarlo quì su DDG....forse abitudine o forse la sclerosi!

Io ce l'ho come home page, ogni mattina un click e via così....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Lo conosco da anni, non so il perch? non mi sia mai venuto in mente di postarlo qu? su DDG....forse abitudine o forse la sclerosi!

Io ce l'ho come home page, ogni mattina un click e via cos?....
                    Questa mi sembra un' OTTIMA IDEA alla quale non avevo pensato...fatto...

Comment

• Font Size
                      Uppete, non costa nulla!

Comment

• Font Size
                        teniamolo alto questo post ragazzi!! up up up

Comment

X
                        Working...
                        X