Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tariffe Ebay...un aiutino....????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie mille facssss (spero di non aver dimenticato qualche s.....) ora sono molto piu tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie Facssss, ora ho ampliato i miei orizzonti anch'io senza leggermi l'universo!

      Grazie mille ancora!
      Last edited by elpaso1; 07-06-09, 21:45.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non mettere la moto in asta!!
        Metti l'annuncio ma scegli il "CONTATTO DIRETTO".
        Con il contatto diretto paghi l'inserzione che dura 28 gg, mi sembra sulle 8-9 euro. Metti il prezzo che vuoi realizzare, o metti un prezzo "simbolico" e poi sull'annucio scrivi che accetti proposte, o permute ecc....
        Chi ti contatta lo f? in privato, se vendi la moto non devi nessuna spesa di spedizione a ebay.
        Io cos? ho venduto 2 veicoli.
        CONTATTO DIRETTO

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Non mettere la moto in asta!!
          Metti l'annuncio ma scegli il "CONTATTO DIRETTO".
          Con il contatto diretto paghi l'inserzione che dura 28 gg, mi sembra sulle 8-9 euro. Metti il prezzo che vuoi realizzare, o metti un prezzo "simbolico" e poi sull'annucio scrivi che accetti proposte, o permute ecc....
          Chi ti contatta lo f? in privato, se vendi la moto non devi nessuna spesa di spedizione a ebay.
          Io cos? ho venduto 2 veicoli.
          CONTATTO DIRETTO
          Grazie della dritta per ora ho messo l'asta di tre giorni,quando scade (e se non ho venduto....) far? come dici

          Comment


          • Font Size
            #20
            facsssss grazie per avermi corretto, pensavo che la tabella fosse valida per qualunque oggetto venduto!

            Comment

            X
            Working...
            X