Originally posted by bimbo_kid
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema perdita colore guanti!
Collapse
X
-
Originally posted by luca84 View Postbene...prover? a cambiare marca...adesso vedo...puoi dirmi la marca?
... infatti quando i guanti precedenti avevano "esaurito" il colore hehe, ho deciso di comprarmene un altro paio ma di altra marca appunto ... andato in negozio ho provato anche quelli della Dainese ... erano in offerta e soprattutto mi andavano bene (dico questo perche' ho due "pale" al posto delle mani hehe) e bon .. li ho comprati.
Sono tuttora soddisfatto .. soprattutto perche' non perdono colore.
Adesso dirti il nome del modello mi ? un po' difficile.
Provo a postare una foto.
lampsss
Comment
-
Originally posted by bimbo_kid View Post... io mi sono trovato bene con i guanti della Dainese .. ma si tratta di gusti personali
... infatti quando i guanti precedenti avevano "esaurito" il colore hehe, ho deciso di comprarmene un altro paio ma di altra marca appunto ... andato in negozio ho provato anche quelli della Dainese ... erano in offerta e soprattutto mi andavano bene (dico questo perche' ho due "pale" al posto delle mani hehe) e bon .. li ho comprati.
Sono tuttora soddisfatto .. soprattutto perche' non perdono colore.
Adesso dirti il nome del modello mi ? un po' difficile.
Provo a postare una foto.
lampsss
Comment
-
penso dipenda anche dal colore.. a me l'hanno fatto i guantini da baseball.. rossi.. quelli neri no.
per? anche quelli da moto, neri, lo fanno.. soprattutto se nuovi nuovi e ovviamente con mano sudata nel periodo estivo.
Comment
-
io ho contattato la Spike e mi ha detto di riportarli in negozio anche senza scontrino che mi "risolvono il problema".
settimana prox vediamo
Comment
X
Comment