Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo siete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me quest'anno ? piaciuto, ho ricominciato col baseball (adrenalina gratis), sono andato in pista per la prima volta anche con una rsv factory, sono stato a ibiza e la salute per ora mi ha graziato... il cibo e un tetto sotto il quale stare non mancano... direi molto fortunato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anno piuttosto schifoso, ma non certo perch? bisestile. Non sono scaramantico se non in pochissime cose, ma non credo ai gatti neri, alle scale, al sale versato, al 17 o al 13 e a tutte quelle boiate che gli italiani scaramantici hanno inventato nel corso degli anni.

      Comment


      • Font Size
        #33
        questo anno ha letteralmente cambiato la mia vita: ho capito le mie potenzialita' e sto crescendo di brutto.... al caro prezzo di non credere piu' all'amore.. come lo intendevo forse ingenuamente prima....


        .....crescero' qnd imparero' ad accontentarmi.... DUBITO CHE ACCADRA'...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alexea
          Originally posted by Mangus
          Originally posted by alexea
          che succede???
          Mio dolce tesoro....

          Succede che voi donne quando vi ci mettete, sapete veramente metterci in ginocchio......e poi giu' di mazzate !!!!

          E mi chiedo: perche' fate quello che fate ?
          perche' andate in giro ad essere magnifiche, quando sapete di non essere disponibili ?

          ah le donne!!!

          non so tante volte ragiono + da uomo che da donna! :mrgreen:

          cmq non disperare, non puoi far dipendere la tua felicit? da terzi!

          un bacio!!!

          ps: anche io ho sub?to in amore, infatti ho + corna di un'alce :mrgreen:



          Ha ha ha haah ah ah.....CONNUTA SEI!!!!

          Cmq anno d merda anke qui.

          Comment


          • Font Size
            #35
            -mio padre ? stato in ospedale
            -mio fratello ha sfasciato la moto
            -all'universit? una merda
            -amore.... ho provato chiamare pure "chi l'ha visto?" ma dicono di non sapere nemmeno loro
            -conto in banca langue (quella ? colpa delle mie mani bucate per?)
            -vado in vacanza in spagna 2 settimane e becco 8 giorni di pioggia+2 di viaggio

            se con il prossimo riequilibrio un po' quest'anno mi aspetta una grande annata


            SPEREM

            Comment


            • Font Size
              #36
              -mio padre ? stato in ospedale
              -mio fratello ha sfasciato la moto
              -all'universit? una merda
              -amore.... ho provato chiamare pure "chi l'ha visto?" ma dicono di non sapere nemmeno loro
              -conto in banca langue (quella ? colpa delle mie mani bucate per?)
              -vado in vacanza in spagna 2 settimane e becco 8 giorni di pioggia+2 di viaggio

              se con il prossimo riequilibrio un po' quest'anno mi aspetta una grande annata


              SPEREM

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Kyorl
                -mio padre ? stato in ospedale
                -mio fratello ha sfasciato la moto
                -all'universit? una mer**
                -amore.... ho provato chiamare pure "chi l'ha visto?" ma dicono di non sapere nemmeno loro
                -conto in banca langue (quella ? colpa delle mie mani bucate per?)
                -vado in vacanza in spagna 2 settimane e becco 8 giorni di pioggia+2 di viaggio

                se con il prossimo riequilibrio un po' quest'anno mi aspetta una grande annata


                SPEREM
                e hai pure l'avatar che ti piglia per il culo... .....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aero-design
                  e hai pure l'avatar che ti piglia per il c**o... .....

                  Serve per esorcizzare.... e poi ? bellissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sono meglio LE BANANE CHE SI INC.LANO

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      per me e' andato decisamente alla grande invece.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mangus
                        E dire che ero quasi riuscito a trasformarmi in un cinico uomo moderno....e poi PATATRAC !!!
                        Ci si illude d esserlo diventati, poi come sempre c si trova a terra inermi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Re: Lo siete?

                          Originally posted by alexea
                          Allora ho due curiosit? da levarmi!!! :mrgreen:

                          1) L'anno 2004 ? stato un anno sfigato per voi?

                          2) Sapevate che ? un anno bisestile....

                          quindi.....

                          SIETE SUPERSTIZIOSI e credete che il 2004 sia + sfigato del solito essendo un anno bisestile???
                          1) No, ? stato un anno normale, n? fortunato n? sfigato
                          2) S?, lo sapevo

                          Non sono superstizioso anche se a volte, per scherzo, cerco di evitare i comportamenti che "portano sfiga" o faccio i soliti gesti che "portano bene" (grattata di palle ecc...) ....
                          .... e poi come potrei credere che l'anno bisestile porti sfiga, quando sono nato nel 1980??? (bisestile )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Per me questo 2004 ? da dimenticare purtroppo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io non sono molto superstiziosa......a volte si a volte no....cmq...quest'anno, se inteso come anno solare, non ? stato molto fortunato.......ma non ? ancora terminato...........invece da settembre 2003 a settembre 2004 ci sono state tante cose che per me sono state fortunate.....dal conoscere tutti voi di DDG.....all'imparare ad amare il prossimo senza per questo trarne dei benefici (cio? far del bene per nulla) a ritrovare un cuore che credevo non battesse nel mio petto........insomma in fondo l'anno bisestile non ? stato poi cos' male.......e poi io sono nata proprio in un anno bisestile 1972.......e nel mio piccolo mi ritengo abbastanza fortunata..............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                un'annata da dimenticare...unica nota positiva ddg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X