Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ha gi? detto qualcun altro: pensa che poteva succedere di peggio... e che succede di peggio.... ma ora non ? facile, ti ci vuole del tempo perch? tu riesca a pensare a questo
superstizioso un pochino
ma quest'anno ? stato bestiale tra morti in moto ecc
e poi anche sull lavoro ma non per il lavoro in se che va bene ? per il mio capo che sta male da gennaio povero cristo
comunque si un po ci credo al detto anno bisesto anno funesto
Beh, essere superstizioni ? una cosa, essere sfigati ? un'altra...Volete le differenze?
eccole.
Superstiziosi: se puoi, evitala es:non rompere lo specchio.
Sfigato: Hai rotto il vetro!
:mrgreen:
Spesse volte penso di essere sfigato, ma poi quando si risolvono penso il contrario quindi, nella vita ci sono alti e bassi, certo avvolte sono pi? bassi ma credo che spesse volte dipende anche da come prendiamo le cose, e peggioriamo la situazione, dico questo perch? purtroppo spesse volte in questa situazione mi ci ritrovo io.
Non sono superstiziosa.... nel senso che non credo che ti capiti qualcosa
di brutto se passi sotto una scala... se butti il sale in terra... se un gatto nero
ti taglia la strada... se rompi uno specchio... ecc ecc.. sono tutte cavolate per
me.... e di conseguenza chi a fine 2003 mi diceva... "miiiiii sta per cominciare
un anno bisestile.... sarebbe meglio svegliarsi diretti diretti nel 2005..." io
rispondevo.. che erano tutte baggianate.. stupidaggini...
Purtroppo .... ? stato un brutto anno... Sono morti diversi parenti di amici
stretti stretti... la mia nonna ? stata male.... Il lonlo ha dovuto vendere la
moto... poi abbiamo fatto una cavolata enorme monetaria.... insomma...
sarebbe un anno da buttare.... ma.....
Quest'anno mi ha anche portato un nuovo hobby(commissaria al muge)
... una nuova passione (la zainetta...)
una marea di amici...... (.... )
e un evidente rafforzamento del mio rapporto con il lonlo.... (... dopo un grande
sbaglio... o ci si molla.... o si diventa piu forti... e per fortuna noi siamo ..
piu forti di prima!!! )
Quindi... si ... ? stato un anno un po sfigato... ma con delle venature POSITIVISSIME!!!!
Per me ? stata un annata pessimaaaaaa .... !!!
Non vedo l'ora che arrivi il 2005... infatti se prima non credevo all'anno bisestile e al fatto che sia funesto.. dopo tutto quello che mi ? capitato adesso ci credo...e lo terr? in considerazione ...
...mmm...io lo sono solo un pizzico superstizioso.....pero per me questo ? stato un anno bellissimo (anche se ancora deve concludersi) ....ho avuto moltissime soddisfazioni nel campo professionale e la cosa sembra promettere pure leglio....quindic he dire....spero che il 2005 sia bello almeno quanto questo... .......quanto dal punto di vista sentimentale....? meglio lasciar perdere....
Dedichero tutto me stesso al lavoro.......almeno so per certo che qualcosa mi rimane...!!!!!!!!!!!
Comment