Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo siete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexea

    ps: ciao willi!!!
    Ciao dolce

    Come ha gi? detto qualcun altro: pensa che poteva succedere di peggio... e che succede di peggio.... ma ora non ? facile, ti ci vuole del tempo perch? tu riesca a pensare a questo

    Comment


    • Font Size
      #17
      superstizioso un pochino
      ma quest'anno ? stato bestiale tra morti in moto ecc
      e poi anche sull lavoro ma non per il lavoro in se che va bene ? per il mio capo che sta male da gennaio povero cristo



      comunque si un po ci credo al detto anno bisesto anno funesto


      lamps sgasssssssssssssssssss

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh, essere superstizioni ? una cosa, essere sfigati ? un'altra...Volete le differenze?

        eccole.

        Superstiziosi: se puoi, evitala es:non rompere lo specchio.

        Sfigato: Hai rotto il vetro!

        :mrgreen:

        Spesse volte penso di essere sfigato, ma poi quando si risolvono penso il contrario quindi, nella vita ci sono alti e bassi, certo avvolte sono pi? bassi ma credo che spesse volte dipende anche da come prendiamo le cose, e peggioriamo la situazione, dico questo perch? purtroppo spesse volte in questa situazione mi ci ritrovo io.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non sono molto superstizioso
          ma quest'anno se potessi lo cancellerei

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non sono superstiziosa.... nel senso che non credo che ti capiti qualcosa
            di brutto se passi sotto una scala... se butti il sale in terra... se un gatto nero
            ti taglia la strada... se rompi uno specchio... ecc ecc.. sono tutte cavolate per
            me.... e di conseguenza chi a fine 2003 mi diceva... "miiiiii sta per cominciare
            un anno bisestile.... sarebbe meglio svegliarsi diretti diretti nel 2005..." io
            rispondevo.. che erano tutte baggianate.. stupidaggini...

            Purtroppo .... ? stato un brutto anno... Sono morti diversi parenti di amici
            stretti stretti... la mia nonna ? stata male.... Il lonlo ha dovuto vendere la
            moto... poi abbiamo fatto una cavolata enorme monetaria.... insomma...
            sarebbe un anno da buttare.... ma.....

            Quest'anno mi ha anche portato un nuovo hobby(commissaria al muge)
            ... una nuova passione (la zainetta...)
            una marea di amici...... (.... )
            e un evidente rafforzamento del mio rapporto con il lonlo.... (... dopo un grande
            sbaglio... o ci si molla.... o si diventa piu forti... e per fortuna noi siamo ..
            piu forti di prima!!! )

            Quindi... si ... ? stato un anno un po sfigato... ma con delle venature POSITIVISSIME!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              non sono superstizioso e devo dire che non ? stato male come annata..

              ho preso la moto nuova

              sono caduto senza quasi farmi niente a 70 km/h...

              la motina aveva 3400 euro di danni e con 1200 l'ho sistemata...

              ho quasi finito il tuning della moto della fidanzata..

              sto pensando al mio tuning...



              ? un bell'anno suvvia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Diciamo che, bisestile o no, non ? stato proprio un anno "buono"....era meglio l'anno scorso per non dire altro

                Comunque speriamo nel 2005 che sia un grande anno, o perlomeno meglio di questo qua...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E' stato un bell'anno per me.....
                  Ho comprato l'r1 e ho conosciuto la donna della mia vita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sfigato noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io non mi lamento invece!!!

                      Certo... poteva sempre andare meglio, ma ho passato un buon anno, ho perso pi? di 15 chili, e l'ho passato assieme alla mia adorata miss!

                      La moto ? ok, la macchina anche... l'amore va bene e anche il lavoro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lizio
                        ho perso pi? di 15 chili, .
                        Bravo, infatti nelle foto ti vedo molto meglio, complimenti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per me ? stata un annata pessimaaaaaa .... !!!
                          Non vedo l'ora che arrivi il 2005... infatti se prima non credevo all'anno bisestile e al fatto che sia funesto.. dopo tutto quello che mi ? capitato adesso ci credo...e lo terr? in considerazione ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io non credo che sia un anno sfigato.....LO SO PER CERTO CHE LO E' !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sfigato eb? abbastanza....,ma nn credo xk? ? un anno bisestile so solo ke ? sfigato e basta speriamo ke il 2005 sia migliore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ...mmm...io lo sono solo un pizzico superstizioso.....pero per me questo ? stato un anno bellissimo (anche se ancora deve concludersi) ....ho avuto moltissime soddisfazioni nel campo professionale e la cosa sembra promettere pure leglio....quindic he dire....spero che il 2005 sia bello almeno quanto questo... .......quanto dal punto di vista sentimentale....? meglio lasciar perdere....
                                Dedichero tutto me stesso al lavoro.......almeno so per certo che qualcosa mi rimane...!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X