Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non l'ho ancora visto, ma mio figlio (appassionato di cinema) s? e gli ? piaciuto molto.
Deduco che quindi sia all'altezza dei primi 2.
Ci far? un salto.
a mio parere i primi 2 visti in tv hanno fatto epoca come tutte le cose, gli altri servono solo per portare nostalgici e sognatori un pò troppo cresciuti al cinema per fare cassa , non vado quasi mai al cinema e non sono appassionato di ste americanate quindi il giudizio lo posso dare più liberamente di chi invece sbava per sti film e con serenità dico che guardandolo mi sono reso conto che ormai ste robe tipo terminator x-man trasformer ecc.vanno bene solo per 12enni ...
a mio parere i primi 2 visti in tv hanno fatto epoca come tutte le cose, gli altri servono solo per portare nostalgici e sognatori un p? troppo cresciuti al cinema per fare cassa , non vado quasi mai al cinema e non sono appassionato di ste americanate quindi il giudizio lo posso dare pi? liberamente di chi invece sbava per sti film e con serenit? dico che guardandolo mi sono reso conto che ormai ste robe tipo terminator x-man trasformer ecc.vanno bene solo per 12enni ...
Giusto per farmi un'idea...Dimmi 5 film che hai adorato e 5 secondo te orribili(oltre a questo terminator e Wolverine)...
Next, ultimo film di Nicolas Cage diretto da Lee Tamahori interpretato inoltre da Julianne Moore, Jessica Biel, Nicolas Pajon, Paul Rae, Thomas Kretschmann e...
a mio parere i primi 2 visti in tv hanno fatto epoca come tutte le cose, gli altri servono solo per portare nostalgici e sognatori un pò troppo cresciuti al cinema per fare cassa , non vado quasi mai al cinema e non sono appassionato di ste americanate quindi il giudizio lo posso dare più liberamente di chi invece sbava per sti film e con serenità dico che guardandolo mi sono reso conto che ormai ste robe tipo terminator x-man trasformer ecc.vanno bene solo per 12enni ...
e un difetto??? o sei troppo cresciuto per farlo, nn si fa al cinema per sfago per rilassarsi,e perche no sognare, al di fuori di quello che sta fuori dalla sala??? il fatto vai poco al cinema e una conferma.
Io sono quello a cui ? piaciuto pure l'ultimo Fast and Furious
Visto terminator nel week end..... che dire ...... FAVOLOSO!
sar? mica perch? anche se ho 36 anni ho la testa di un "pivello" ?!
a me ha lasciato un pò perplesso, in realtà non mi ha entusiasmato molto...la storia è curata molto, ma nel film ci sono parecchie cose incongruenti...in tutto e per tutto cmq Marcus è un progetto pirla da parte di Skynet....
Comment