Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminator salvation

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto ieri sera a me nn è dispiaciuto affatto gli effetti erano proprio belli

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      guarda tra i film che mi sono piaciuti vi sono

una notte al museo 2
      .... ora capisco perch? non ti ? piaciuto terminator salvation...

una notte al museo 2 ? una CACCA PUPU' senza precedenti.. ben stiller ultimamente fa film non alla sua altezza.. come eddie murphy.. e mi stupisce che dentro ci sia un genio come robin williams. E' un film che fa forse ridere un bambino di 10 anni.. le battute sono stra pessime e le scene comiche sono peggio dello humor inglese.

La sera che sono andato ho buttato i 4 euro di ingresso ridotto...

tornando in topic.. visto stasera.. mi sono perso i primi minuti e ho visto solo marcus che si ripiglia e si chiede dove diavolo sia.
      Il film non ? malaccio.. i paradossi si possono anche tralasciare.. semmai ? divertente discuterne qui sui forum.

ps. non leggete oltre se non volete rovinarvi il film

L'unica cosa che non ho ben capito ? se quel segnale radio funziona o no e se si perch? non ? stato usato da john quando va nella sede di skynet... idem non ho capito perch? marcus disattiva solo una sentinella quando sembra poter disattivare tutto viste le sue capacit?... non ho capito nemmeno perch? si muove di soppiatto quando alla fine viene comunque riconosciuto come unit? non ostile nei confronti di skynet.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        L'unica cosa che non ho ben capito ? se quel segnale radio funziona o no e se si perch? non ? stato usato da john quando va nella sede di skynet... idem non ho capito perch? marcus disattiva solo una sentinella quando sembra poter disattivare tutto viste le sue capacit?... non ho capito nemmeno perch? si muove di soppiatto quando alla fine viene comunque riconosciuto come unit? non ostile nei confronti di skynet.
        Gi? mi sono chiesto le stesse cose.....

Comment

• Font Size
          Il mio umile parere, TS è molto simile a Matrix III ma in tono minore, ovvero non certo eccezionale e privo della spinta innovativa dei precedenti, forse se raddoppiavano il budget per gli effetti speciali poteva migliorare puntando sullo scontro epico e non tra singoli, la trama alla fine non è malissimo anche se decisamente scontata...

Comment

• Font Size
            .... ora capisco perch? non ti ? piaciuto terminator salvation...

una notte al museo 2 ? una CACCA PUPU' senza precedenti.. ben stiller ultimamente fa film non alla sua altezza.. come eddie murphy.. e mi stupisce che dentro ci sia un genio come robin williams. E' un film che fa forse ridere un bambino di 10 anni.. le battute sono stra pessime e le scene comiche sono peggio dello humor inglese.

La sera che sono andato ho buttato i 4 euro di ingresso ridotto...

tornando in topic.. visto stasera.. mi sono perso i primi minuti e ho visto solo marcus che si ripiglia e si chiede dove diavolo sia.
            Il film non ? malaccio.. i paradossi si possono anche tralasciare.. semmai ? divertente discuterne qui sui forum.

ps. non leggete oltre se non volete rovinarvi il film

Originally posted by KneeSlider View Post
            Gi? mi sono chiesto le stesse cose.....
            Beh, ma lui NON sapeva/ricordava di essere stato programmato per il "trappolone"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il mio umile parere, TS ? molto simile a Matrix III ma in tono minore, ovvero non certo eccezionale e privo della spinta innovativa dei precedenti, forse se raddoppiavano il budget per gli effetti speciali poteva migliorare puntando sullo scontro epico e non tra singoli, la trama alla fine non ? malissimo anche se decisamente scontata...

ci pu? stare...

Comment

• Font Size
                L'unica cosa che non ho ben capito è se quel segnale radio funziona o no e se si perchè non è stato usato da john quando va nella sede di skynet... idem non ho capito perchè marcus disattiva solo una sentinella quando sembra poter disattivare tutto viste le sue capacità... non ho capito nemmeno perchè si muove di soppiatto quando alla fine viene comunque riconosciuto come unità non ostile nei confronti di skynet.
                La storia del segnale era più una mezza cavolata (per ora) per far risultare più figo jonh connor che così ha fatto bella figura perchè si oppone pure ai cattivi umani ma magari la useranno nei prossimi due
                Per la sentinella non saprei, mi verrebbe da dire per dare meno nell'occhio ma in effetti skynet sapeva già tutto quindi poteva pure disattivare tutto e già che c'era pure i terminator
                Nel complesso piaciuto, anche se speravo in qualche battagli di massa più corposa

Un appuntino a chi ha fatto i dialoghi, quando stanno esaminando marcus nella sede dei ribelli in effetti parlano di ossa , piccola svista che comunque cambia ben poco
                Last edited by schwarz; 10-06-09, 06:45.

Comment

• Font Size
                  Poi un'altra cosa;

Ok che c'? (o ci sar?) la macchina del tempo, ma se stanno fabbricando il T800 (Schwarz nel primo era un T600 giusto ??)... tra quanto arriver? il T1000 cio? il mitico poliziotto "liquido" ???

Tra l'altro da quello che ho capito, il padre di john non ? ancora stato "rimandato" a ingravidare sarah....

Insomma c'? molto spazio per la sceneggiatura.

Comment

• Font Size
                    ok...già mi piaceva e intrigava.....sto sabato vado all'UGC a godermelo!

Comment

• Font Size
                      Poi un'altra cosa;

Ok che c'è (o ci sar&#224 la macchina del tempo, ma se stanno fabbricando il T800 (Schwarz nel primo era un T600 giusto ??)... tra quanto arriverà il T1000 cioè il mitico poliziotto "liquido" ???

Tra l'altro da quello che ho capito, il padre di john non è ancora stato "rimandato" a ingravidare sarah....

Insomma c'è molto spazio per la sceneggiatura.
                      Sono un po arrugginito, quasi quasi mi riguardo i primi tre:P
                      Il T1000 viene costruito dopo il primo viaggio nel tempo quindi dovrebbe arrivare nei prossimi capitoli
                      In questo capitolo è appunto comparso il padre ragazzino , che se non erro viene mandato indietro nel tempo per salvare la madre dal primo terminator quindi direi prossimo film della trilogia

A me le cose che hanno dato da pensare sul serio sono su marcus. Carina l'idea del terminator da infiltrazione (fra l'altro già palesata nel terzo capitolo dove il mittico arnold raccontava la sua storia), ma ad occhio e croce (considerando il secondo capitolo dove il buon arnold dopo essere stato colpito dal t1000 si schiantava contro un auto mi pare sfasciandola) marcus dovrebbe pesare parecchie centinaia di chiletti...... a parte l'agilità assurda che dimostra (vedasi scena in cui salva la gnoccolona dai "malintenzionati") e quando sale sulle auto/camioncini pesa come un essere umano normale. Non me ne vogliate ma nei primi 2 c'era stata un attenzione a questi dettagli molto maggiore, queste cosine fanno perdere qualche punto nel complesso
                      Last edited by schwarz; 10-06-09, 07:25.

Comment

• Font Size
                        Poi un'altra cosa;

Ok che c'? (o ci sar?) la macchina del tempo, ma se stanno fabbricando il T800 (Schwarz nel primo era un T600 giusto ??)... tra quanto arriver? il T1000 cio? il mitico poliziotto "liquido" ???

Tra l'altro da quello che ho capito, il padre di john non ? ancora stato "rimandato" a ingravidare sarah....

Insomma c'? molto spazio per la sceneggiatura.
                        ti sbagli....Arnold ? sempre stato un T800 che infatti sono i terminator con fattezze umane...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ti sbagli....Arnold ? sempre stato un T800 che infatti sono i terminator con fattezze umane...
                          C'? una piccola discrepanza perch? pure marcus risulta essere un t800 ma in realt? ? un uomo con scheletro cyborg mentre i T800 (tipo arnold) sono T600 rivestiti con tessuti umani , ammeno che marcus non sia tipo un T700 o un T800R ^^ e non lo specificano da nessuna parte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            C'? una piccola discrepanza perch? pure marcus risulta essere un t800 ma in realt? ? un uomo con scheletro cyborg mentre i T800 (tipo arnold) sono T600 rivestiti con tessuti umani , ammeno che marcus non sia tipo un T700 o un T800R ^^ e non lo specificano da nessuna parte

dunque, il T800 ? una macchina rivestita di tessuti umani ( lo si vede nel computer del primo attacco a skynet ) e nella scena in cui si trovano nella catena di montaggio dei T800 e sono appunto delle macchine in tutto e pertutto, mentre marcus ? il primo ed unico prototipo da infiltrazione con parti umane e meccaniche ( stando a quello che dice la dottoressa morta )

Comunque non ? male come film, anche se effettivamente forse troppo blando.

Comment

• Font Size
                              e questa scena tagliata da terminator 1? dove gli scienziati si fregano il chip del t800 e... iniziano appunto la produzione di terminator e skynet?

w i paradossi hehehe

[youtube]5NxCl_SmqAY[/youtube]

Comment

• Font Size
                                in effetti questo roland gli somiglia pure,

chissà magari gli fanno fare conan il barbaro... quanto mi manca un film simile!

Comment

X
                                Working...
                                X