Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminator salvation

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono andato a vederlo l'altro ieri....regia e sceneggiatura fiacca,un Bale sottotono....e finale (?!) poco convincente....uno dei pochi che si salva è Worthington...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      visto ieri al cinema con consorte, come direbbe fantozzi:

--- una cagata mostruosa ...
      La cagata comunque era pazzesca...

[YOUTUBE]BCztQYzz3AA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        a parte che hai sbagliato sezione perchè va messo in 4 chiacchiere io l'ho visto ieri al cinema e sono dell'esatto parere contrario...

scusa vuoi mettere con terminator 3? quello si che era veramente una cagata mostruosa...
        visto anke io ieri. molto bello ed orginale
        poi se ci si mette a fer i registi o cercare ilpelo dell' uovo analizzando tutte le scene al fotogramma, nn lo so gode chiaramente.
        Last edited by simo1098(s)ardo; 07-06-09, 09:50.

Comment

• Font Size
          A chi devo dà retta ??? con voi nun ce se capisce mai una mazza....

Comment

• Font Size
            si in effetti ho sbagliato sezione

forse perch? sei pi? giovane e quindi l'hai visto con occhi diversi ma in sala eravamno un 30 persone e tutti a lamentarsi ? piaciuto solo a un gruppetto di 12enni dietro di me

ogni minuto quello diceva sono jon connor jon connor.... guida una moto progettata per robot e come le cambia le marce e il volante ???

va a combattere a casa dei robot e c'? ne sta solo 1 dico 1 solo ? fatto al computer tipo manga con le sembianza di arnold swarzneger o come si chiama lui.. patetico

a mio parere soldi buttati solo che la mia lei aveva lo sfizio di vederlo
            -----
            un film che invece mi ? piaciuto molto ? stato una notte al museo 2 tante risate poca demenzialit? veramente bello

beh se questi sono i parametri per giudicarlo brutto...

Guarda LA GAIA SCIENZA qualche volta...il futuro ? molto pi? vicino di quanto tu non creda...

Il film ? ben fatto, lascia stare.

Se non apprezzi il genere si sta a casina.Magari tu sei anche uno di quellic he rumoreggia al cinema quando non gradisce la proiezione.

Comunque, ? una trilog?a...adesso lo sai...quando esce il prossimo evita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              A chi devo d? retta ??? con voi nun ce se capisce mai una mazza....
              merita merita.... anke solo per gli effetti, il colore ed il sound delle battaglie

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh se questi sono i parametri per giudicarlo brutto...

Guarda LA GAIA SCIENZA qualche volta...il futuro ? molto pi? vicino di quanto tu non creda...

Il film ? ben fatto, lascia stare.

Se non apprezzi il genere si sta a casina.Magari tu sei anche uno di quellic he rumoreggia al cinema quando non gradisce la proiezione.

Comunque, ? una trilog?a...adesso lo sai...quando esce il prossimo evita
                quoto!!!

Comment

• Font Size
                  A chi devo d? retta ??? con voi nun ce se capisce mai una mazza....
                  Devi solo rispondere a 4 domande:

1- Ti piace la sci-fi?

2- hai apprezzato il paradosso temporali dei primi 2?

3- Ti piacciono le auto-citazioni ?

4- al cinema adotti la suspension of disbelief?

Se hai risposto s? a 3 su 4, corri a vederlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Devi solo rispondere a 4 domande:

1- Ti piace la sci-fi?

-Molto, basta che NON ci sono le scimmie di mezzo.

2- hai apprezzato il paradosso temporali dei primi 2?

-Moltissimo....

3- Ti piacciono le auto-citazioni ?

-Dipende...se sono cazzate no!

4- al cinema adotti la suspension of disbelief?

-Ovvio quando mi voglio divertire....
                    con eccezione dei suoni/rumori: dove la mia intolleranza rasenta picchi di sciovinismo islamico, vedi le moto di enduro col motore da CB Four di Black Rain o l'RSV con suono da CBR
                    di Transformers.

Se hai risposto sì a 3 su 4, corri a vederlo.

Vado vado....

Last edited by Rexxx; 07-06-09, 10:09.

Comment

• Font Size
                      no tranquillo...
                      autocitazione musicale + autocitazione...come dire...termodinamica...

+ un concept Dickiano...no, non intendo del caxxo...intendo K.Dick.

Comment

• Font Size
                        si in effetti ho sbagliato sezione

forse perch? sei pi? giovane e quindi l'hai visto con occhi diversi ma in sala eravamno un 30 persone e tutti a lamentarsi ? piaciuto solo a un gruppetto di 12enni dietro di me

ogni minuto quello diceva sono jon connor jon connor.... guida una moto progettata per robot e come le cambia le marce e il volante ???

va a combattere a casa dei robot e c'? ne sta solo 1 dico 1 solo ? fatto al computer tipo manga con le sembianza di arnold swarzneger o come si chiama lui.. patetico

a mio parere soldi buttati solo che la mia lei aveva lo sfizio di vederlo
                        -----
                        un film che invece mi ? piaciuto molto ? stato una notte al museo 2 tante risate poca demenzialit? veramente bello
                        non ? fatto al computer...il corpo ? di Roland Kickinger, un bodybuilder reale.

Comment

• Font Size

bel problemone...Il T-max come le cambia le marce?

monsterluca, non ti sto criticando...il film pu? piacere o non piacere...MA servono elementi validi per una stroncatura.

Comment

• Font Size
                            io sono andato andato con un gruppo di amici tutti patiti di film e di cinema in generale.. in particolar modo di film di fantascienza/azione/chi piu' ne ha piu' ne metta... a tutti noi ? piaciuto.. ovvio che ci son certi aspetti poco credibili.. la moto come dici tu, il fatto che dicano che marcus ? fatto di carne e ossa umane quando in realt? si vede che lo scheletro ? di metallo (questo si vede anche nel trailer quindi non sto facendo spoiler).. e altre cose... fa un po' "commando" che da solo arriva dentro.. ma se non fosse cos? non sarebbe un film.. secondo me ? fatto decisamente bene a parte queste piccole particolarit?.. per quanto riguarda i bocia.. b? ? normale.. probabilmente allo stesso gruppetto che hai visto tu ? piaciuto pure "wolverine"
                            Decisamente Wolverine ? un gradino sotto ma non ? disprezzabile...

Mi pare dicessero tessuti umani...ossa non mi pare ...comunque il cuore lo era...dentro una gabbia toracica di metallo...

Comment

• Font Size
                              visto ieri al cinema con consorte, come direbbe fantozzi:

--- una cagata mostruosa ...
                              vabbè ma qui urge una domanda importantissima.. gli altri 3 ti erano piaciuti?
                              no perchè se non ti piace il genere ovvio che lo trovi una cagata pazzesca
                              io so già che andrò a vederlo con Diego e avrà perennemente la faccia schifata, odia il genere e pure gli sbalzi temporali e non ha mai visto i primi tre... forse è meglio che ci vado con un'amica al cinema stavolta
                              Last edited by ladyduke; 07-06-09, 11:35.

Comment

• Font Size
                                scusa vuoi mettere con terminator 3? quello si che era veramente una cagata mostruosa...
                                eresiaaaa
                                ma vedo che non sei l'unico a pensarla così... io non so come si fa, per me i terminator son stupendi tutti.. il 2 sicuramente il migliore ma anche il 3 mi è piaciuto un sacco.. visto e rivisto.. e lo rivedrei
                                Last edited by ladyduke; 07-06-09, 11:34.

Comment

X
                                Working...
                                X