Sono andato a vederlo l'altro ieri....regia e sceneggiatura fiacca,un Bale sottotono....e finale (?!) poco convincente....uno dei pochi che si salva è Worthington...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminator salvation
Collapse
X
-
Originally posted by nicoss View Posta parte che hai sbagliato sezione perchè va messo in 4 chiacchiereio l'ho visto ieri al cinema e sono dell'esatto parere contrario...
scusa vuoi mettere con terminator 3? quello si che era veramente una cagata mostruosa...
poi se ci si mette a fer i registi o cercare ilpelo dell' uovo analizzando tutte le scene al fotogramma, nn lo so gode chiaramente.Last edited by simo1098(s)ardo; 07-06-09, 09:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postsi in effetti ho sbagliato sezione
forse perch? sei pi? giovane e quindi l'hai visto con occhi diversi ma in sala eravamno un 30 persone e tutti a lamentarsi ? piaciuto solo a un gruppetto di 12enni dietro di me
ogni minuto quello diceva sono jon connor jon connor.... guida una moto progettata per robot e come le cambia le marce e il volante ???
va a combattere a casa dei robot e c'? ne sta solo 1 dico 1 solo ? fatto al computer tipo manga con le sembianza di arnold swarzneger o come si chiama lui.. patetico
a mio parere soldi buttati solo che la mia lei aveva lo sfizio di vederlo
-----
un film che invece mi ? piaciuto molto ? stato una notte al museo 2 tante risate poca demenzialit? veramente bello
beh se questi sono i parametri per giudicarlo brutto...
Guarda LA GAIA SCIENZA qualche volta...il futuro ? molto pi? vicino di quanto tu non creda...
Il film ? ben fatto, lascia stare.
Se non apprezzi il genere si sta a casina.Magari tu sei anche uno di quellic he rumoreggia al cinema quando non gradisce la proiezione.
Comunque, ? una trilog?a...adesso lo sai...quando esce il prossimo evita
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh se questi sono i parametri per giudicarlo brutto...
Guarda LA GAIA SCIENZA qualche volta...il futuro ? molto pi? vicino di quanto tu non creda...
Il film ? ben fatto, lascia stare.
Se non apprezzi il genere si sta a casina.Magari tu sei anche uno di quellic he rumoreggia al cinema quando non gradisce la proiezione.
Comunque, ? una trilog?a...adesso lo sai...quando esce il prossimo evita
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostA chi devo d? retta ??? con voi nun ce se capisce mai una mazza....
1- Ti piace la sci-fi?
2- hai apprezzato il paradosso temporali dei primi 2?
3- Ti piacciono le auto-citazioni ?
4- al cinema adotti la suspension of disbelief?
Se hai risposto s? a 3 su 4, corri a vederlo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDevi solo rispondere a 4 domande:
1- Ti piace la sci-fi?
-Molto, basta che NON ci sono le scimmie di mezzo.
2- hai apprezzato il paradosso temporali dei primi 2?
-Moltissimo....
3- Ti piacciono le auto-citazioni ?
-Dipende...se sono cazzate no!
4- al cinema adotti la suspension of disbelief?
-Ovvio quando mi voglio divertire....
con eccezione dei suoni/rumori: dove la mia intolleranza rasenta picchi di sciovinismo islamico, vedi le moto di enduro col motore da CB Four di Black Rain o l'RSV con suono da CBR di Transformers.
Se hai risposto sì a 3 su 4, corri a vederlo.
Vado vado....
Last edited by Rexxx; 07-06-09, 10:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postsi in effetti ho sbagliato sezione
forse perch? sei pi? giovane e quindi l'hai visto con occhi diversi ma in sala eravamno un 30 persone e tutti a lamentarsi ? piaciuto solo a un gruppetto di 12enni dietro di me
ogni minuto quello diceva sono jon connor jon connor.... guida una moto progettata per robot e come le cambia le marce e il volante ???
va a combattere a casa dei robot e c'? ne sta solo 1 dico 1 solo ? fatto al computer tipo manga con le sembianza di arnold swarzneger o come si chiama lui.. patetico
a mio parere soldi buttati solo che la mia lei aveva lo sfizio di vederlo
-----
un film che invece mi ? piaciuto molto ? stato una notte al museo 2 tante risate poca demenzialit? veramente bello
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postogni minuto quello diceva sono jon connor jon connor.... guida una moto progettata per robot e come le cambia le marce e il volante ???
monsterluca, non ti sto criticando...il film pu? piacere o non piacere...MA servono elementi validi per una stroncatura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postio sono andato andato con un gruppo di amici tutti patiti di film e di cinema in generale.. in particolar modo di film di fantascienza/azione/chi piu' ne ha piu' ne metta... a tutti noi ? piaciuto.. ovvio che ci son certi aspetti poco credibili.. la moto come dici tu, il fatto che dicano che marcus ? fatto di carne e ossa umane quando in realt? si vede che lo scheletro ? di metallo (questo si vede anche nel trailer quindi non sto facendo spoiler).. e altre cose... fa un po' "commando" che da solo arriva dentro.. ma se non fosse cos? non sarebbe un film.. secondo me ? fatto decisamente bene a parte queste piccole particolarit?.. per quanto riguarda i bocia.. b? ? normale.. probabilmente allo stesso gruppetto che hai visto tu ? piaciuto pure "wolverine"
Mi pare dicessero tessuti umani...ossa non mi pare ...comunque il cuore lo era...dentro una gabbia toracica di metallo...
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postvisto ieri al cinema con consorte, come direbbe fantozzi:
--- una cagata mostruosa ...
no perchè se non ti piace il genere ovvio che lo trovi una cagata pazzesca
io so già che andrò a vederlo con Diego e avrà perennemente la faccia schifata, odia il genere e pure gli sbalzi temporali e non ha mai visto i primi tre... forse è meglio che ci vado con un'amica al cinema stavoltaLast edited by ladyduke; 07-06-09, 11:35.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postscusa vuoi mettere con terminator 3? quello si che era veramente una cagata mostruosa...
ma vedo che non sei l'unico a pensarla così... io non so come si fa, per me i terminator son stupendi tutti.. il 2 sicuramente il migliore ma anche il 3 mi è piaciuto un sacco.. visto e rivisto.. e lo rivedreiLast edited by ladyduke; 07-06-09, 11:34.
Comment
X
Comment