Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour de France, in gara ci sono i carcerati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tour de France, in gara ci sono i carcerati

    Ma quanti andranno in fuga

  • Font Size
    #2
    che strana iniziativa

    Comment


    • Font Size
      #3
      saldano i piedi ai pedali?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        saldano i piedi ai pedali?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mizza90 View Post
          che strana iniziativa
          Se non sbaglio mi sembra che qui da noi ci sia una squadra di carcerati che partecipa ad un campionato di calcio,non ricordo in quale categoria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me questa iniziativa fa parte di quel principio dell'inserimento dei carcerati nella vita comune.

            A mio sommesso giudizio altro ? il problema dei cosiddetti"diversi", e che sono davvero da inserire, e tutt'altro invece ? quello dei carcerati, dove ? stata la Societ? stessa a dire che devono essere "reclusi" come pena .....

            Comunque mi immagino che siano carcerati per roba da poco, altrimenti questa bella iniziativa pubblicitaria dei politici rischia di costare (in spese di controllo di decine e decine di persone per giorni e giorni, in spazi assolutamente liberi come le strade di campagna) molto di pi? della costruzione di un paio di carceri nuove con massimo confort !!! ( )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              saldano i piedi ai pedali?!
              ...e cmq le bici sono...SENZA SELLA!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zul View Post
                Per me questa iniziativa fa parte di quel principio dell'inserimento dei carcerati nella vita comune.

                A mio sommesso giudizio altro ? il problema dei cosiddetti"diversi", e che sono davvero da inserire, e tutt'altro invece ? quello dei carcerati, dove ? stata la Societ? stessa a dire che devono essere "reclusi" come pena .....

                Comunque mi immagino che siano carcerati per roba da poco, altrimenti questa bella iniziativa pubblicitaria dei politici rischia di costare (in spese di controllo di decine e decine di persone per giorni e giorni, in spazi assolutamente liberi come le strade di campagna) molto di pi? della costruzione di un paio di carceri nuove con massimo confort !!! ( )
                la penso alla stessa maniera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fermo View Post
                  Ed i contribuenti Francesi cosa dicono di questa iniziativa alle loro spese ?

                  Perch? ultimamente in questo mondo c'? tanto piu' riguardo tanto meno una persona se lo merita ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minchia ho ucciso il topic

                    150 visite successive e zero risposte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ed i contribuenti Francesi cosa dicono di questa iniziativa alle loro spese ?

                      Perch? ultimamente in questo mondo c'? tanto piu' riguardo tanto meno una persona se lo merita ?
                      Mha Lele non sappiamo che tipo di condanne hanno questi qui..le carceri servono A REINTEGRARE NELLA SOCIETA' CHI HA COMMESSO DEGLI ERRORI...emarginare certe persone non ? giusto specialmodo se sono persone che hanno commesso dei reati "non gravissimi"...i partecipanti saranno dei carcerati o condannati a reati non GRAVI come omicidi ecc.ecc...per me questa ? un inuziativa grandiosa e mi piace...poi Lele dici COSA DICONO I CONTRIBUENTI DI QUESTA INIZIATIVA A LORO SPESA?...Guarda Lele che anche il loro mantenimento grava sulle tasche dei contribuenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo sarebbe meglio farli lavorare........mi sembra un pochetto comodo.....
                        se mi sbattono al gabbio e faccio presente la passione per la moto che fanno???mi organizzano un team con la moto per partecipare alla sbk ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          credo sarebbe meglio farli lavorare........mi sembra un pochetto comodo.....
                          se mi sbattono al gabbio e faccio presente la passione per la moto che fanno???mi organizzano un team con la moto per partecipare alla sbk ???
                          Omar ma guarda che in carcere lavorano gia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fermo View Post
                            Se non sbaglio mi sembra che qui da noi ci sia una squadra di carcerati che partecipa ad un campionato di calcio,non ricordo in quale categoria.
                            A Milano c'? quella del carcere beccaria.

                            Ci ho giocato contro fino a un paio di anni fa....le prime partite fatte con loro le abbiamo giocate all'interno del carcere....che brutto, consegna documenti al ingresso, apertura del mega cancello, passaggio in mezzo alle prigioni....
                            mi avevano messo addosso tnt di quella "paura" che non riuscivo a far niente, perch? poco prima della partita un secondino ci disse che era 1 settimana che non avevano l'ora d'aria per punizione e che erano nervosi....e in campo si vedeva, picchiavano come non mai e l'arbitro non faceva molto....e quando segnai dalle finestre delle celle piovevano insulti....
                            Gli anni a seguire hanno fatto una squadra mista secondini/carcerati....ma erano qualcosa come 6/7 secondini e 4/5 carcerati....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              Mha Lele non sappiamo che tipo di condanne hanno questi qui..le carceri servono A REINTEGRARE NELLA SOCIETA' CHI HA COMMESSO DEGLI ERRORI...emarginare certe persone non ? giusto specialmodo se sono persone che hanno commesso dei reati "non gravissimi"...i partecipanti saranno dei carcerati o condannati a reati non GRAVI come omicidi ecc.ecc...per me questa ? un inuziativa grandiosa e mi piace...poi Lele dici COSA DICONO I CONTRIBUENTI DI QUESTA INIZIATIVA A LORO SPESA?...Guarda Lele che anche il loro mantenimento grava sulle tasche dei contribuenti...
                              Allora gia' che grava sulle loro tasche organizziamo anche qualceh vacanzina per reintegrarli meglio , poi magari qualche partita a calcio , qualche sciatina in inverno ? ahah

                              Io non voglio semrbare duro di cuore , ma donerei queste concessioni solo DOPO che tutti i problemi del paese soino risolti .Non certo in un momento di piena crisi quando c'e un sacco di gente che fatica coi soldi ed e' magari onesta !

                              Detto in parole povere questa iniziativa , benche' umanamente apprezzabile , mi sembra uno SCEMPIO e per di piu' anch ea sfondo pubblicitario politicamente parlando .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X