Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto e la paura...datemi consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    pure a m? ? successo
    sopratutto dopo la rottura del bacino e la moto la uso sempre meno.
    fino ad un paio di anni f? non cera sabato e domenica che non usassi la moto.Ora sar? pi? di un mese che non la tiro fuori dal garage.
    Si cresce si hanno pi? responsabilit? e quindi si pensa sempre pi? a quello che si f?.
    come ho risolto?

    Non ho risolto... quando la uso vado pi? tranq spesso turisticamente. poi vedremo come si evolver? la cosa. Anche perche spendere altri soldi per trovarmi nella stesse condizioni non mi v? e quindi mi tengo questa che ? perfetta e pure bella

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sicuramente non è il massimo della vita andare in giro con questi pensieri....ma forse son proprio questi ke ti evitano di fare caxxate x strada dove il pericolo è dietro ogni angolo ( la pista ovviamente è un'altra cosa ). Io sono sempre stato fondamentalmente stradale, fortunatamente le mie uniche cadute sono sempre state da fermo ( sterzo chiuso, e moto irrimedibilmente poggiata a terra!! )...cosa volete...sono un minkios!! Sono sempre andato i giro con la paura di farmi male...sentendo anke racconti di persone meno fortunate di me, ke purtroppo oltre alla moto hanno dovuto appendere al chiodo anke una semplice camminata in un parco....ma questo forse mi ha permesso di essere attento a restare sempre un bel pò lontano dal limite; forse andare più piano di altri, ma almeno andare in giro con più margine e più in sicurezza e portare sempre le ossicine a casa tutte intere!Le situazioni da far stringere il buchino del deretano ci sono state e probabilmente ce ne saranno ancora, ma è il pensiero successivo quello che mi rasserena: "Azz...se fossi andato anke 10km/h in più adesso potrei essere lì ad aspettare di sentire una sirena avvicinarsi!!Meno Male!!! "
      Ma finkè la paura, spirito di conservazione, istinto di sopravvivenza ( dategli il nome che preferite ) ti permetterà di continuare a vivere e nonostante tutto continuare anche a divertirti ( provando a mettere giù il ginocchio in strada senza mai riuscirci )...beh...speriamo di continuare ad andare in giro così per tanto tanto tempo!!Buon giro a tutti
      Last edited by The Mexican; 08-06-09, 18:32.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Fatti na moto da pista, spendi pochi soldi in una usata, entra dai tanto gas e vedrai che passa tutto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by speed01 View Post
          Fatti na moto da pista, spendi pochi soldi in una usata, entra dai tanto gas e vedrai che passa tutto

          della serie....terapia d'urto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nikogasss View Post
            della serie....terapia d'urto
            come per le tettone, le cose vanno prese di PETTO

            Comment

            X
            Working...
            X