Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono castato anche io!!!!! (Bloccadisco 'stardo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'e'm la soluzione

avete visto i blocca disco con cordina elastica color ''spacca occhi'', attaccata all'accelleratore ??

fissi i blocca disco e una cordina a spirale viene fissata sul manubrio..

pensoi che cos? non ci si dimentica..

P.s anch'io ho fatto la stessa cosa !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Willer
      non bisogna averne vergogna, capita soprattutto a chi ha mille pensieri per la testa.
      Beh io ne avevo uno solo di pensiero, ma grande come una casa....VERO LAURA???

SMACK! :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Re: Ci sono castato anche io!!!!! (Bloccadisco 'stardo)

Originally posted by axeleon
        Ebbene si.... un 'attimo di distrazione faccio manovra e trac!!!! non ci ho messo molto a capire che avevo fatto un danno da qualche centinaio di euro, infatti metto il cavalletto vado a vedere temendo la meno peggio....e partono le bestemmie a tutto andare, parafango anteriore spaccato. Mi spiace per TeoGSX-R che mi ha subito per ben 10 min di sclero con tanto stile al morbo di mucca pazza....

Ora ho attaccato il pezzo rotto con l'attak, sembrerebbe stabile anche se purtroppo si vede la crepa, cmq sia per un ca##o righino stupido che si vede in fondo non sto a buttare via soldi per un paragango..!!!
        Dai Ale, se non era per il tuo sclero avrei spaccato pure il mio parafango, visto che anch'io stavo spostando la moto con il bloccadisco inserito!!
        Fortunatamente quando ho sentito le madonne che tirava Ale mi sono fermato giusto in tempo col bloccadisco attaccato al parafango!
        Maledetto chi mi ha fregato il tondino di plastica che si mette sopra il blocchetto di accensione per segnalare che c'? il bloccadisco... gi? 2 volte ho rischiato di volare con quel coso attaccato alla ruota!!

Comment

• Font Size
          Vabb?, per farti fare due risate, l'altra sera a piazza dei cinquecento durante un concerto ( per chi non conoscesse Roma ? la piazza di stazione Termini che per l'occasione era piena di gente) sono partito a tromba in seconda con ovvie conseguenze... Lo sclero ? stato massimo considerando che manco riuscivo ad alzare la pupa e mi sono dovuto far aiutare da due ragazzi che se la stavano sghignazzando li vicino...

Comment

X
          Working...
          X