Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Writers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    oltretutto i ricordo che esistono delle vere e proprie leggi dettate dalla forestale in merito alla tutela ambientale,leggi che parlano di mantenimento dei sentieri in perfetto stato,esattamente come lo erano in precedenza.
    vuoi mica dirmi che nella foto dell'avatar non hai scavato abbondantemente nel sentiero??????? (ripeto,lo faccio anchio in moto eh!!)

    che poi la forestale non ti prenda nel preciso momento in cui stai scavando una fossa comune per cadaveri tentando di uscire dalla mota,questo è un altro discorso,magari ti incontrano 100 metri dopo che sei tranquillo e beato e ti salutano pure.

    ma si tratta soltanto di beccare il malfattore(writers,endurista o fuoristradista che sia) con le mani nel sacco........

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by frankie22 View Post
      beh.................vedo dall'avatar che tu vai per i boschi con la jeep.

      bene,premetto che ci vado anchio perch? sono un endurista....

      I BOSCHI SONO SUOLO PUBBLICO,E AI MIEI NONNI,NONCH? AI LORO AMICI,da noia il fatto che voi vi permettete di scavare delle buche immense sui sentieri con la jeep,? suolo pubblico quindi ? come se fosse suolo di casa mia.

      se proprio ci tenete,fate un'associazione di gente che va in jeep,compratevi il vostro ***** di pezzo di terra vi ci fare le montagne come volete,? vostro e nessuno ve lo tocca.

      non parlarmi di legge,perch? saprai meglio di me che il 90% dei sentieri percorribili in italia non sono aperti ai mezzi a motore (quindi neanche a me).
      perch? tu devi avere il permesso di rovinare un sentiero,e io non posso avere il permesso di abbellire (o deturpare,dipende da come la vedi)un muro????

      VA MEGLIO COSI???
      guarda, vado anche in moto per boschi oltre che in macchina, se vado su strade comunali nessuno pu? vietarmelo, se vado su una strada forestale per andar a vedere un mio bosco nessuno pu? vietarmelo. e se vado per percorsi autorizzati nessuno pu? evitarlo. se in un bosco mio mi metto a far un pistino per giarre in macchina o moto mi spiace, ma li possono vietarmelo dato che non ? un area sportiva ma un bosco, ma fin quando si sta su una strada(non sentieri) nessuno pu? vietarmelo, e anche li ci son accordi con i comuni. come ci son percorsi autorizzati permanenti o aree permanenti per giarre in moto, con le autorizzazioni dei comuni. per cui la via per stare nella legalit? c'?, se poi uno decide di non farlo sa a cosa va in contro.

      stavamo invece parlando di non imbrattare con opere pi? o meno belle dei muri che possono essere bubblici o privati ma abbandonati, da quel che ho letto prima. per cui per i muri pubblici nn c'? problema, si chiede al propietario, cio? il comune (pi? in alto mi sa di difficile che dan risposte ma potete provare comunque) e decidono se dare meno l'autorizzazione. come per un muro privato abbandonato non ? detto che il propietario la nega, potrebbe anche fargli piacere, ma ? il propietario che deve lasciare un autorizzazione non uno qualsiasi a prendersela

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by frankie22 View Post
        oltretutto i ricordo che esistono delle vere e proprie leggi dettate dalla forestale in merito alla tutela ambientale,leggi che parlano di mantenimento dei sentieri in perfetto stato,esattamente come lo erano in precedenza.
        vuoi mica dirmi che nella foto dell'avatar non hai scavato abbondantemente nel sentiero??????? (ripeto,lo faccio anchio in moto eh!!)

        che poi la forestale non ti prenda nel preciso momento in cui stai scavando una fossa comune per cadaveri tentando di uscire dalla mota,questo ? un altro discorso,magari ti incontrano 100 metri dopo che sei tranquillo e beato e ti salutano pure.

        ma si tratta soltanto di beccare il malfattore(writers,endurista o fuoristradista che sia) con le mani nel sacco........
        in quella foto ? stata fatta in una fangaia di un corso di guida in fuoristrada dove ho collaborato due anni fa. se in una strada passi con quel fango sei solo un deficente perch? poi chi passa dopo a terra asciutta con un suzuki (oniuno ha quello che si merita, mi spiace per i suzukisti) rimane piantato (stessa logica per cui non passo con il trattore nel bosco quando pive molto, perch? si rovina solo e basta).

        Comment


        • Font Size
          #109
          questo che hai appena citato si chiama buonsenso.........ed è ciò che cercavo di spiegare qualche pagina fa parlando di regolamento non scritto tra writers.

          comunque io chiudo qui,è una questione dove non se ne uscirà mai fuori,ognuno ha la sua idea..........

          gaaaassse in fondo!

          Comment

          X
          Working...
          X