Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Writers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Isa.xox View Post
    mah? io non ho capito eh?
    mi pare ovvio
    nessuno ha detto che devono avere l'autorizzazione a fare un murales su un palazzo ad esempio.....mi pare non ti sia molto chiara la spiegazione.poco male

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Dino1108 View Post
      mi pare ovvio
      nessuno ha detto che devono avere l'autorizzazione a fare un murales su un palazzo ad esempio.....mi pare non ti sia molto chiara la spiegazione.poco male
      perdonami dino ma che differenza fa se nel palazzo ci abito o se ? un muro in cui nn abita nessuno? ? importante semmai che non ? tuo in entrambi i casi. quindi se ti autorizzano lo fai se no no.. perk? ? cos? complicato?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Isa.xox View Post
        perdonami dino ma che differenza fa se nel palazzo ci abito o se ? un muro in cui nn abita nessuno? ? importante semmai che non ? tuo in entrambi i casi. quindi se ti autorizzano lo fai se no no.. perk? ? cos? complicato?
        ? quello che ho detto....? una forma d'arte e chi la vuole esprimere dovrebbe avere degli spazi autorizzati dove potersi divertire....
        solitamente il pensiero comune ? quello di considerarli dei teppisti.per questo ho quotato uno dei pochi interventi sensati di questo post che condivido.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Dino1108 View Post
          ? quello che ho detto....? una forma d'arte e chi la vuole esprimere dovrebbe avere degli spazi autorizzati dove potersi divertire....
          solitamente il pensiero comune ? quello di considerarli dei teppisti.per questo ho quotato uno dei pochi interventi sensati di questo post che condivido.
          ma mi sembra ovvio che sono artisti! io so a malapena disegnare un omino stilizzato! nessuno mette in dubbio questo..

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ma mi sembra ovvio che sono artisti! io so a malapena disegnare un omino stilizzato! nessuno mette in dubbio questo..

            forse te....la maggior parte delle persone non li considera proprio degli artisti per usare un eufemismo....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Dino1108 View Post
              forse te....la maggior parte delle persone non li considera proprio degli artisti per usare un eufemismo....
              anke molti di voi che guidate moto velocissime siete degli artisti rispetto ai piloti da aeroporto che van veloce sul dritto e basta o quelli con gli scooteroni che facendo lo slalom tra le macchine nn san nemmeno evitare due specchietti.. ma capisci che non si posson far eccezioni nei regolamenti.. se non puoi segnare quel muro nn puoi sia che ci disegni l'ultima cena sia che ci scrivi ISA CULO.. ? solo questo il concetto.. poi ? chiaro che se vai da mio nonno che spende met? della sua pensione al mese per far ripulire i muri imbrattati di casa con scritte tag e disegnini (perch? alcuni si credono anche bravi) e io gli dico "nonno non generalizzare non tutti gli writers sono taggers!" mio nonno mi tira un ceffone che il muro me ne rid? un altro seguito da un "MA VA DA VIA 'L CU'"..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Isa.xox View Post
                anke molti di voi che guidate moto velocissime siete degli artisti rispetto ai piloti da aeroporto che van veloce sul dritto e basta o quelli con gli scooteroni che facendo lo slalom tra le macchine nn san nemmeno evitare due specchietti.. ma capisci che non si posson far eccezioni nei regolamenti.. se non puoi segnare quel muro nn puoi sia che ci disegni l'ultima cena sia che ci scrivi ISA CULO.. ? solo questo il concetto.. poi ? chiaro che se vai da mio nonno che spende met? della sua pensione al mese per far ripulire i muri imbrattati di casa con scritte tag e disegnini (perch? alcuni si credono anche bravi) e io gli dico "nonno non generalizzare non tutti gli writers sono taggers!" mio nonno mi tira un ceffone che il muro me ne rid? un altro seguito da un "MA VA DA VIA 'L CU'"..
                ma chi l'ha detto che devono scrivere sui muri di tuo nonno o di un altro cittadino???vabbe'...non c'e' speranza...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  ma chi l'ha detto che devono scrivere sui muri di tuo nonno o di un altro cittadino???vabbe'...non c'e' speranza...
                  DINO ma in che citt? vivi? nella mia o i muri sono di casa di qualcuno, o sono ponti infrastrutture (e quindi di tutti) o di cavalcavia (di tutti) o di negozi, attivit? aziende. non ? che ci siano muri isolati messi li da soli di nessuno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    DINO ma in che citt? vivi? nella mia o i muri sono di casa di qualcuno, o sono ponti infrastrutture (e quindi di tutti) o di cavalcavia (di tutti) o di negozi, attivit? aziende. non ? che ci siano muri isolati messi li da soli di nessuno..
                    niente non c'e' proprio speranza...e l'articolo lo hai postato te.....vabbe'!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      niente non c'e' proprio speranza...e l'articolo lo hai postato te.....vabbe'!
                      ma infatti la soluzione ? chiedere l'autorizzazione dato che molte citt? la prevedono.. se no accordarsi con aziende.. ce ne sono anke ke chiedono ai writers di colorare i loro muri

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ma infatti la soluzione ? chiedere l'autorizzazione dato che molte citt? la prevedono.. se no accordarsi con aziende.. ce ne sono anke ke chiedono ai writers di colorare i loro muri
                        lo dico da mezzora e dico anche che hanno poche possibilit? per farlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          lo dico da mezzora e dico anche che hanno poche possibilit? per farlo
                          secondo me invece non tieni conto della componente di sfida.. ricordo che alcuni vecchi amici che facevano murales anche belli si preparavano tutti eccitati all'evento.. con cappucci neri.. macchine che facevano da palo per i controlli.. capito il concetto che si cerca di dire.. cmq nessuno li reputa incapaci..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            sai qual'è il problema isa??
                            che l'italiano non vive epr vivere,ma vive per rompere le palle.

                            tu preferisci un muro sgranato,rotto,sbiadito,o uno colorato bello da vedersi e originale??

                            lasciamo stare le leggi,lo so che ci danno contro,ne sono consapevole e vi quoto in tutto e per tutto ciò che avete detto finora.

                            vi da cosi noia il fatto che noi dipingiamo un muro PUBBLICO(e quindi come diceva giustamente torakiky anche TUO) di cui non te NE PUò FREGAR DI MENO E DI SICURO NEANCHE SAPEVI L'ESISTENZA??

                            ovvio che no,ma l'italiano deve far polemica,sempre e comunque.....dunque alla forca i writers!!

                            ma pensi che se fosse come in california saremmo ancora qui a discuterne??come in tutte le cose,ci verrebbe dato anche a noi il nostro spazio,la nostra possibilità per esprimerci...e noi la coglieremmo senza esitare fidati!!

                            è un po come a uno scrittore gli togli carta e penna in senso assoluto.....o a una donna gli togli il *****
                            Last edited by frankie22; 08-06-09, 16:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              si, mi da fastidio, perchè un muro pubblico è come se fosse il muro di casa mia, per cui si chiede il permesso e poi si apsetta la risposta. esempio, muro comunale, si chiede il permesso al comune e in base alla risposta si fa il lavoro o meno, non mi sembra così difficile, altrimenti fate delle associazioni, comprate un pezzo di terra tirate su dei muri e li disegnate-scrivete cme volete, son vostri e nessuno ve li tocca

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                beh.................vedo dall'avatar che tu vai per i boschi con la jeep.

                                bene,premetto che ci vado anchio perchè sono un endurista....

                                I BOSCHI SONO SUOLO PUBBLICO,E AI MIEI NONNI,NONCHè AI LORO AMICI,da noia il fatto che voi vi permettete di scavare delle buche immense sui sentieri con la jeep,è suolo pubblico quindi è come se fosse suolo di casa mia.

                                se proprio ci tenete,fate un'associazione di gente che va in jeep,compratevi il vostro ***** di pezzo di terra vi ci fare le montagne come volete,è vostro e nessuno ve lo tocca.

                                non parlarmi di legge,perchè saprai meglio di me che il 90% dei sentieri percorribili in italia non sono aperti ai mezzi a motore (quindi neanche a me).
                                perchè tu devi avere il permesso di rovinare un sentiero,e io non posso avere il permesso di abbellire (o deturpare,dipende da come la vedi)un muro????

                                VA MEGLIO COSI???
                                Last edited by frankie22; 08-06-09, 17:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X