Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Writers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Io li appenderei x le palle....si pu? dire??
    poi andrei a casa loro e gli farei un bel graffito usando un camion della SPURGHI dopo che ha fatto il suo sporco lavoro..chiaramente!
    guoto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by frankie22 View Post
      certo,capisco anche il vostro punto di vista.

      per? dovete pensare che questa cosa ? cosi come in tutte le cose.

      pensate ai motociclisti,vige la buona regola che nei paesini montani non si tira,si va piu piano,? una regola non scritta(almeno dalle mie parti ? cosi) dettata dal buon senso che serve a non far incazzare gli abitanti del paesino che hanno scelto le colline per stare piu tranquilli,e allo stesso tempo riuscire a prevedere azioni pericolose tipo bimbi che attraversano senza guardare.

      come sempre c'? chi ha un minimo di cervello e buonsenso e adempie a queste CONSUETUDINI,e chi in paesello si mette a sgasare in folle per rompere i coglioni e i timpani delle povere vecchine.

      ho scritto ci? per tradurvi il mio punto di vista sotto un linguaggio comprensibile a un forum di moto

      idem ? nel mondo dei writers...un writers non diventa tale per la volont? di conquistare il mondo imponendo la propria firma,o per rompere il ***** alla gente.
      diventa tale per il gusto di dar sfogo alla propria fantasia,proprio come un motociclista che vuol dar sfogo alla propria voglia di libert?.

      come sempre c'? chi se ne approfitta e chi no...ma questo accade in politica,in amore,sul lavoro,nelle moto,nelle bambole,in comune.........

      BENVENUTI IN ITALIA
      certo... ma se il motociclista va oltre il limite o usa uno scarico aperto... va punito (ed ? punibile )
      non c'? qualcuno che dice "e ma poverino voleva solo dar sfogo alla propria voglia di libert?"
      ha infranto la legge.... paga

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by frankie22 View Post
        ? una regola non scritta
        ma anche no!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by frankie22 View Post
          io sono un writer...a tempo perso nel senso che lo faccio soltanto per puro piacere (per alcuni invece ? proprio un'ossessione)

          mi fa piacere leggere commenti di vario tipo in questo topic,ma come ha gia detto qualcuno occorre fare delle distinzioni.

          ma quale monumento avete visto imbrattato dai writers??????????sui monumenti,sulle chiese,si trovano soltanto scritte amorose o offese gratuite a qualcuno scritte con un pennarellaccio volgare e senza senso,per voi quello ? essere writers???????????

          ? un po come tutte le cose,esiste un regolamento non scritto anche tra di noi,nel senso che non si occupa o si tagga muri delle case abitate,assolutamente 0 munumenti,chiese o costruzioni di importanza rilevante.

          i luighi preferiti sono come sempre i muri in disparte,un po nascosti,un po scrostati,o ancora meglio rovinati...........pensate che conosco della gente che addirittura stucca il muro rovinato prima di iniziare!!!!!!!!!!!!!
          come in tutte le cose ci vuole un po di tatto, nel senso che lo sappiamo tutti che ? fuorilegge,ma sinceramente nella mia citt? (prato) non abbiamo mai dato noia a nessuno,anzi se parli con la gente ti rendi conto che questo regolamento non scritto funziona davvero.

          se trovate la scrittina del ***** sul muro di casa vostra.............quello non ? un writers.........un writers vero fa una tag soltanto per firmare e occupare il posto dove poi ci far? la propria opera..........ma non sui muri di una casa....

          quindi se trovate una scrittina del *****,fidatevi che sono i classici bambocci che si trovano una bomboletta per le mani e si sentono giustizieri.......
          Scusa, Frankie, ma a te cosa costerebbe chiedere al proprietario del muro il permesso di realizzare le tua opere? Niente! E allora perch? alcuni non lo fanno? Perch? immagino che qualcuno sia abbastanza civile da farlo...
          E questo ? il punto: a casa mia, ai tempi, ho fatto fare un murales da un amico, ma.. A CASA MIA! Dentro il MIO appartamento, non su un muro abbandonato, non su un muro di qualcun altro. E se avessi voluto, l'avrei taggato o fatto taggare quanto avrei voluto! Personalmente, se dovessi beccare qualcuno a fare qualcosa su un muro non suo, stai pur certo che cercher? di farlo punire coi dovuti modi, writer o tagger che sia!

          Comment


          • Font Size
            #65
            io sto parlando di un altra cosa,del fatto che noi motociclisti quando andiamo su per i passi spesso esageriamo un tantino (non ditemi di no.......sareste soltanto falsi...voglio vedere quanti fanno 50 km h)

            e lo dico io che faccio da piu di un anno solopista,però anche quando andavo su strada e facevo il cretino,nei paesi passavo piano,motore al minimo......penso di essermi spiegato

            ladyduke e invece è proprio cosi,senti qua dentro quanti dicono in quel modo,ma ***** vengono a rompere le palle a me che ho lo scarico aperto e gli assassini li rilasciano dopo 3 giorni di finta prigione....

            tutti voi che state rispondendo siete persone conformi alla legge al 100% di tutte le cose che fate nelle votre 24 h quotidiane di vita?? non importa che lo dite a me,anche perchè lo so gia...rispondete a voi stessi!

            chiunque ha una moto per una cosa o per un altra è fuorilegge,perchè va troppo forte,o non ha gli specchietti,o le frecce,o il dbkiller.........non ditemi che fate sempre 50 km h in macchina e in moto eprchè NON CI CREDO!

            quindi anche voi,da bravi peccatori,state condannando altri peccatori seppur di un reato diverso........lucifero che da di cornuto al diavolo.........

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Torakiky View Post
              Scusa, Frankie, ma a te cosa costerebbe chiedere al proprietario del muro il permesso di realizzare le tua opere? Niente! E allora perch? alcuni non lo fanno? Perch? immagino che qualcuno sia abbastanza civile da farlo...
              E questo ? il punto: a casa mia, ai tempi, ho fatto fare un murales da un amico, ma.. A CASA MIA! Dentro il MIO appartamento, non su un muro abbandonato, non su un muro di qualcun altro. E se avessi voluto, l'avrei taggato o fatto taggare quanto avrei voluto! Personalmente, se dovessi beccare qualcuno a fare qualcosa su un muro non suo, stai pur certo che cercher? di farlo punire coi dovuti modi, writer o tagger che sia!
              ma non ? casa tua ***** !

              non si punta mai la bomboletta contro una propiet? privata,mai mai mai mai.

              per quanto hai appena detto,ti do pienamente ragione.......ma bisognerebbe chiedere i permessi al comune..........? come chiedere alla municipale di poter girare con l'akra aperto che fa piu fico.

              ripeto,paragonate il tutto alla nostra questione motociclistica....penso che mi capite piu facilmente!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by frankie22 View Post
                io sto parlando di un altra cosa,del fatto che noi motociclisti quando andiamo su per i passi spesso esageriamo un tantino (non ditemi di no.......sareste soltanto falsi...voglio vedere quanti fanno 50 km h)

                e lo dico io che faccio da piu di un anno solopista,per? anche quando andavo su strada e facevo il cretino,nei paesi passavo piano,motore al minimo......penso di essermi spiegato

                ladyduke e invece ? proprio cosi,senti qua dentro quanti dicono in quel modo,ma ***** vengono a rompere le palle a me che ho lo scarico aperto e gli assassini li rilasciano dopo 3 giorni di finta prigione....

                tutti voi che state rispondendo siete persone conformi alla legge al 100% di tutte le cose che fate nelle votre 24 h quotidiane di vita?? non importa che lo dite a me,anche perch? lo so gia...rispondete a voi stessi!

                chiunque ha una moto per una cosa o per un altra ? fuorilegge,perch? va troppo forte,o non ha gli specchietti,o le frecce,o il dbkiller.........non ditemi che fate sempre 50 km h in macchina e in moto eprch? NON CI CREDO!

                quindi anche voi,da bravi peccatori,state condannando altri peccatori seppur di un reato diverso........lucifero che da di cornuto al diavolo.........
                Vero, ma quando mi beccano, io pago (multe) anche se non ho fatto nessun danno, solo perch? POTENZIALMENTE avrei potuto, magari, in una situazione di pericolo etc. etc. etc. Perch? per i writers (o tagger) dovrebbe essere diverso? Perch? ? arte? Senza considerare che loro il danno lo hanno fatto eccome, mica stiamo parlando di multare chiunque abbia una bomboletta in tasca...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  se posso frankie.. il modo di ragionare dicendo eh ma il muro del Paese non è casa tua è sbagliato.. prima di tutto perkè c'è differenza fra pubblico e di nessuno.. i muri su cui molti writers scrivono sono pubblici ovvero di tutti.. e nessuno li autorizza a disegnarci.. ricorda che la tua libertà finisce dove inizia quella di un altro.. nessuno mette in dubbio che molte siano vere e proprie opere d'arte.. ma è un gran peccato dato che se venisse van gogh in persona a dipingere su casa mia le pitture gliele faccio mangiare a furia di pulire il muro con la lingua..
                  vuoi dipingere su un muro? chiedi se puoi. non sono affari tuoi se nessuno se ne importa di quel muro ti dovrebbe bastare sapere che NON è TUO!
                  Last edited by Isa.xox; 08-06-09, 13:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ma non ? casa tua ***** !

                    non si punta mai la bomboletta contro una propiet? privata,mai mai mai mai.

                    per quanto hai appena detto,ti do pienamente ragione.......ma bisognerebbe chiedere i permessi al comune..........? come chiedere alla municipale di poter girare con l'akra aperto che fa piu fico.

                    ripeto,paragonate il tutto alla nostra questione motociclistica....penso che mi capite piu facilmente!
                    Frankie, ? qui che sbagli: la propriet? pubblica ? MIA! E tua, e di tutti gli altri. La vita ? dura , ma a volte non cos? tanto: da me, so che gli spazi (pochi, per la verit?...) sono stati concessi. Sbattiti un po' e cerca Comuni che te lo fanno fare. Senn?, comprati un bel muro e ci fai quello che vuoi!
                    P.S: in casi particolari (tipo manifestazioni, fiere e cos? via...) si ottengono anche i permessi per girare con gli scarichi aperti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      se posso frankie.. il modo di ragionare dicendo eh ma il muro del Paese non ? casa tua ? sbagliato.. prima di tutto perk? c'? differenza fra pubblico e di nessuno.. i muri su cui molti writers scrivono sono pubblici ovvero di tutti.. e nessuno li autorizza a disegnarci.. ricorda che la tua libert? finisce dove inizia quella di un altro.. nessuno mette in dubbio che molte siano vere e proprie opere d'arte.. ma ? un gran peccato dato che se venisse van gogh in persona a dipingere su casa mia le pitture gliele faccio mangiare a furia di pulire il muro con la lingua..
                      vuoi dipingere su un muro? chiedi se puoi. non sono affari tuoi se nessuno se ne importa di quel muro ti dovrebbe bastare sapere che NON ? TUO!
                      Cacchio, mi hai fregato

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        P.P.S: io, in strada, con gli scarichi aperti non giro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Cacchio, mi hai fregato
                          ci si intende compare

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            frankie però se giri con gli scarichi aperti ti becchi la multa (e pure salata)
                            stessa cosa se dipingi un muro te la devi beccare (e riparare anche al danno se possibile)
                            è tutto qua quello che si sta cercando di dire

                            spiace perchè alcune sono vere e proprie opere d'arte ma... non si può legalizzare una cosa simile

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              Credo si debba fare distinzione fra writers e teppisti...

                              Nella filosofia del writer ? insito il NON deturpare opere artistiche o monumenti, ma di impiegare la propria espressivit? artistica in aree urbanee spoglie e grige.

                              Da non confondere i writer con i tagger che sono appunto quelli che si firmano ovunque...

                              credo sia giusto punire chi deturpa opere e monumenti, credo sia da apprezzare chi da colore a zone altrimenti senza anima.
                              menomale che qualcuno ? informato e non generalizza.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Dino1108 View Post
                                menomale che qualcuno ? informato e non generalizza.....
                                dovresti per? anche leggere i post seguenti... opere d'arte o meno i problemi rimangono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X