Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Writers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Basterebbe fare come qui in Australia dove ci sono i spazi apposta per disegnare.... e in giro non c'? un graffito :P

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Bemat View Post
      Basterebbe fare come qui in Australia dove ci sono i spazi apposta per disegnare.... e in giro non c'? un graffito :P
      ..ad esempio..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Torakiky View Post
        Caxxate! Se il muro non ? tuo, DEVI chiedere il permesso per farci qualunque cosa, altrimenti sei un teppista! Punto! Non importa quanto bravo sei, quanto abbandonato ? il muro, quanto, quanto...
        Se ti becco, il giusto (come per tutti i reati) sarebbe:
        - riparare alla malefatta (pulire il muro);
        - pagare eventuali danni causati;
        - pagare tutte le spese sostenute dalla macchina giudiziaria (arresto, processi, carte, avvocati dei proprietari del muro etc.);
        - pagare una multa, in solido (denaro) o servizi utili alla societ?, proporzionatamente al danno causato.
        io quoto
        .......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bratz View Post
          Devo dire che a me fanno davvero incavolare...

          Distruggono le facciate delle chiese con scritte... monumenti... case...

          basta che vedono un muro e loro ZAC! ci vanno con la bomboletta!

          Loro si dicono artisti... io dico che ? giusto condannarli a ripulire ci? che sporcano!


          http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=356111
          io ero uno di loro...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by @Sky@ View Post
            io ero uno di loro...
            raccontaci le tue esperienze.... sporcavi anche tu i monumenti o le facciate dei palazzi appena rifatte??
            e i treni?? sono una zozzeria!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              raccontaci le tue esperienze.... sporcavi anche tu i monumenti o le facciate dei palazzi appena rifatte??
              e i treni?? sono una zozzeria!!
              ei ei, calma, ho detto ERO, significa che mi sono ravveduto

              cmq non "sporcavo" ne i monumenti ne le facciate rifatte ne i treni......cercavamo delle facciate grezze, o vecchie con magari l'intonaco cadente e davamo libero sfogo alla nostra fantasia....

              ora la mia fantasia la libero sul blocco da disegno o sul computer.......certo, non c'? paragone, ma almeno mi sento pi? pulito

              ? proprio in quei tempi che nasceva la mia tag, ora nick, SKY

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                raccontaci le tue esperienze.... sporcavi anche tu i monumenti o le facciate dei palazzi appena rifatte??
                e i treni?? sono una zozzeria!!
                io odio i tagger ma i writer, se ovviamente i loro disegni sono fatti in posti "giusti" sono molto belli e espressione di una forma d'arte.
                Per esempio a bondi beach (Sydney) c'è tutto il muro alle spalle della spiaggia disegnato e non è assolutamente brutto.. ANZI! La stessa cosa sono alcuni vagoni dei treni...

                Per quel che riguarda i monumenti beh... li è un'altro discorso! Come tutto.. basterebbe disciplinarla invece di condannarla semplicemente
                Last edited by Bemat; 06-06-09, 04:10.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bemat View Post
                  Per quel che riguarda i monumenti beh... li ? un'altro discorso! Come tutto.. basterebbe disciplinarla invece di condannarla semplicemente
                  Una cosa e l'altra, come dici tu: riservare spazi ? una buona idea (anche se le risorse non sono infinite, quindi dopo un po' il problema si ripresenta), punire i trasgressori ? altrettanto importante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io sono un writer...a tempo perso nel senso che lo faccio soltanto per puro piacere (per alcuni invece è proprio un'ossessione)

                    mi fa piacere leggere commenti di vario tipo in questo topic,ma come ha gia detto qualcuno occorre fare delle distinzioni.

                    ma quale monumento avete visto imbrattato dai writers??????????sui monumenti,sulle chiese,si trovano soltanto scritte amorose o offese gratuite a qualcuno scritte con un pennarellaccio volgare e senza senso,per voi quello è essere writers???????????

                    è un po come tutte le cose,esiste un regolamento non scritto anche tra di noi,nel senso che non si occupa o si tagga muri delle case abitate,assolutamente 0 munumenti,chiese o costruzioni di importanza rilevante.

                    i luighi preferiti sono come sempre i muri in disparte,un po nascosti,un po scrostati,o ancora meglio rovinati...........pensate che conosco della gente che addirittura stucca il muro rovinato prima di iniziare!!!!!!!!!!!!!
                    come in tutte le cose ci vuole un po di tatto, nel senso che lo sappiamo tutti che è fuorilegge,ma sinceramente nella mia città (prato) non abbiamo mai dato noia a nessuno,anzi se parli con la gente ti rendi conto che questo regolamento non scritto funziona davvero.

                    se trovate la scrittina del ***** sul muro di casa vostra.............quello non è un writers.........un writers vero fa una tag soltanto per firmare e occupare il posto dove poi ci farà la propria opera..........ma non sui muri di una casa....

                    quindi se trovate una scrittina del *****,fidatevi che sono i classici bambocci che si trovano una bomboletta per le mani e si sentono giustizieri.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ci artisti ed imbrattatori,gli artisti scelgono con cura i posti e riescono a migliorarli senza dar fastidio, gli altri basta un muro libero, io avevo fatto ripittturato il muro di cinta del giardino di casa mia(1 metro scarso di altezza per intenderci),neanche una settimana ed e' apparso un tag di un imbrattatore.dico io...che caxxo metti a fare una tag du un muretto di una abitazione privata che tanto nn ci farai mai un disegno??? come glia animali che pisciano sui muri per marchiare il territorio
                      un vero peccato che abbia trovato un ex writers , e abbia dovuto rovinargli le sue opere con la sua tag ovunque li trovavo .
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 08-06-09, 12:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        io sono un writer...a tempo perso nel senso che lo faccio soltanto per puro piacere (per alcuni invece ? proprio un'ossessione)

                        mi fa piacere leggere commenti di vario tipo in questo topic,ma come ha gia detto qualcuno occorre fare delle distinzioni.

                        ma quale monumento avete visto imbrattato dai writers??????????sui monumenti,sulle chiese,si trovano soltanto scritte amorose o offese gratuite a qualcuno scritte con un pennarellaccio volgare e senza senso,per voi quello ? essere writers???????????

                        ? un po come tutte le cose,esiste un regolamento non scritto anche tra di noi,nel senso che non si occupa o si tagga muri delle case abitate,assolutamente 0 munumenti,chiese o costruzioni di importanza rilevante.

                        i luighi preferiti sono come sempre i muri in disparte,un po nascosti,un po scrostati,o ancora meglio rovinati...........pensate che conosco della gente che addirittura stucca il muro rovinato prima di iniziare!!!!!!!!!!!!!
                        come in tutte le cose ci vuole un po di tatto, nel senso che lo sappiamo tutti che ? fuorilegge,ma sinceramente nella mia citt? (prato) non abbiamo mai dato noia a nessuno,anzi se parli con la gente ti rendi conto che questo regolamento non scritto funziona davvero.

                        se trovate la scrittina del ***** sul muro di casa vostra.............quello non ? un writers.........un writers vero fa una tag soltanto per firmare e occupare il posto dove poi ci far? la propria opera..........ma non sui muri di una casa....

                        quindi se trovate una scrittina del *****,fidatevi che sono i classici bambocci che si trovano una bomboletta per le mani e si sentono giustizieri.......
                        ti quoto in tutto, ma aggiungo che il fatto sta dilagando. troppi bambocci,che alucuni sono pure bravi , ma che si sentono capibanda e anke se nn ci disegneranno mai, taggano per piacere loro e rovinano e metteno spese su chi poi deve ricoprire quella firma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          fino a che lo fanno su muri di cemento nelle periferie.....tutto sommato abbelliscono un po' un contesto non certamente esaltante...ma quando lo fanno sui monumenti.....be'.....altro che pulirli con la lingua!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            io sono un writer...a tempo perso nel senso che lo faccio soltanto per puro piacere (per alcuni invece ? proprio un'ossessione)

                            mi fa piacere leggere commenti di vario tipo in questo topic,ma come ha gia detto qualcuno occorre fare delle distinzioni.

                            ma quale monumento avete visto imbrattato dai writers??????????sui monumenti,sulle chiese,si trovano soltanto scritte amorose o offese gratuite a qualcuno scritte con un pennarellaccio volgare e senza senso,per voi quello ? essere writers???????????

                            ? un po come tutte le cose,esiste un regolamento non scritto anche tra di noi,nel senso che non si occupa o si tagga muri delle case abitate,assolutamente 0 munumenti,chiese o costruzioni di importanza rilevante.

                            i luighi preferiti sono come sempre i muri in disparte,un po nascosti,un po scrostati,o ancora meglio rovinati...........pensate che conosco della gente che addirittura stucca il muro rovinato prima di iniziare!!!!!!!!!!!!!
                            come in tutte le cose ci vuole un po di tatto, nel senso che lo sappiamo tutti che ? fuorilegge,ma sinceramente nella mia citt? (prato) non abbiamo mai dato noia a nessuno,anzi se parli con la gente ti rendi conto che questo regolamento non scritto funziona davvero.

                            se trovate la scrittina del ***** sul muro di casa vostra.............quello non ? un writers.........un writers vero fa una tag soltanto per firmare e occupare il posto dove poi ci far? la propria opera..........ma non sui muri di una casa....

                            quindi se trovate una scrittina del *****,fidatevi che sono i classici bambocci che si trovano una bomboletta per le mani e si sentono giustizieri.......


                            Ma quanto ci costa poi far pulire tutto??
                            pi? di 5 milioni di euro ogni anno

                            Se vieni qui dalle mie parti ti mostro i treni ...
                            oppure ti mostro il furgone di un mio amico al quale gl'hanno pitturato una fiancata intera... molto bella e colorata... ma cacchio sar? padrone di voler un furgone bianco no???

                            io ? questo che non sopporto... ci saranno pure gli artisti... quelli che qualsiasi sia la sua inclinazione si deve basare su una ricerca e studio di un'evoluzione personale, arrivando ad uno stile proprio in modo tale da distinguersi dagli altri ed essere notato maggiormente

                            ci saranno anche quelli che fanno attenzione a non imbrattare i muri delle case o i monumenti... ma ci sono anche i vandali e credimi, non so come altro definire chi non ha "rispetto" di ci? che ? di tutti...


                            Quindi mi trovo pienamente d'accordo quando si parla di far ripulire a proprie spese quanto "sporcato" (anche se poi magari ? davvero opera d'arte)


                            Alcuni ragazzi che conosco io per esempio sono davvero molto bravi... loro con i permessi hanno disegnato una palestra intera qui nella mia citt?... ed ? davvero molto bella Hanno fatto la sala giochi, qualche negozio di video giochi... insomma loro li rispetto... ma non chiedetemi di rispettare chi "rispetto" verso gl'altri non ne ha

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              io sono un writer...a tempo perso nel senso che lo faccio soltanto per puro piacere (per alcuni invece ? proprio un'ossessione)

                              mi fa piacere leggere commenti di vario tipo in questo topic,ma come ha gia detto qualcuno occorre fare delle distinzioni.

                              ma quale monumento avete visto imbrattato dai writers??????????sui monumenti,sulle chiese,si trovano soltanto scritte amorose o offese gratuite a qualcuno scritte con un pennarellaccio volgare e senza senso,per voi quello ? essere writers???????????

                              ? un po come tutte le cose,esiste un regolamento non scritto anche tra di noi,nel senso che non si occupa o si tagga muri delle case abitate,assolutamente 0 munumenti,chiese o costruzioni di importanza rilevante.

                              i luighi preferiti sono come sempre i muri in disparte,un po nascosti,un po scrostati,o ancora meglio rovinati...........pensate che conosco della gente che addirittura stucca il muro rovinato prima di iniziare!!!!!!!!!!!!!
                              come in tutte le cose ci vuole un po di tatto, nel senso che lo sappiamo tutti che ? fuorilegge,ma sinceramente nella mia citt? (prato) non abbiamo mai dato noia a nessuno,anzi se parli con la gente ti rendi conto che questo regolamento non scritto funziona davvero.

                              se trovate la scrittina del ***** sul muro di casa vostra.............quello non ? un writers.........un writers vero fa una tag soltanto per firmare e occupare il posto dove poi ci far? la propria opera..........ma non sui muri di una casa....

                              quindi se trovate una scrittina del *****,fidatevi che sono i classici bambocci che si trovano una bomboletta per le mani e si sentono giustizieri.......
                              guarda io capisco perfettamente il tuo punto di vista e il tuo ragionamento, ben venga anche il vostro "regolamento" ma... non basta! purtroppo il mondo non ? fatto solo di persone intelligenti
                              per questo motivo (secondo me) la legge deve vietare qualsiasi forma di "imbrattamento" e in seguito poter punire tutti, indistintamente, altrimenti capisci che non potrai mai punire il cretino che ti scrive sul muro di casa o simili?

                              bisogna, come dice qualcuno, regolamentare... chi avr? il permesso far? questi stupendi disegni colorati, chi non ce l'ha ripagher? eventuali danni fatti anche se in un certo senso c'? stato un abbellimento (non richiesto per?!!!)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                certo,capisco anche il vostro punto di vista.

                                però dovete pensare che questa cosa è cosi come in tutte le cose.

                                pensate ai motociclisti,vige la buona regola che nei paesini montani non si tira,si va piu piano,è una regola non scritta(almeno dalle mie parti è cosi) dettata dal buon senso che serve a non far incazzare gli abitanti del paesino che hanno scelto le colline per stare piu tranquilli,e allo stesso tempo riuscire a prevedere azioni pericolose tipo bimbi che attraversano senza guardare.

                                come sempre c'è chi ha un minimo di cervello e buonsenso e adempie a queste CONSUETUDINI,e chi in paesello si mette a sgasare in folle per rompere i coglioni e i timpani delle povere vecchine.

                                ho scritto ciò per tradurvi il mio punto di vista sotto un linguaggio comprensibile a un forum di moto

                                idem è nel mondo dei writers...un writers non diventa tale per la volontà di conquistare il mondo imponendo la propria firma,o per rompere il ***** alla gente.
                                diventa tale per il gusto di dar sfogo alla propria fantasia,proprio come un motociclista che vuol dar sfogo alla propria voglia di libertà.

                                come sempre c'è chi se ne approfitta e chi no...ma questo accade in politica,in amore,sul lavoro,nelle moto,nelle bambole,in comune.........

                                BENVENUTI IN ITALIA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X