Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Writers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    chi tagga a nastro ? solo un babbo di minchia, sfortunatamente non esiste una distinzione cos? nitida fra writer e babbodiminkia.. perch? la decisione di cosa ? "grigio" ? molto soggettiva...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AcidSide View Post
      biondo sta ben buono se reputi che abbia detto una cavolata ci sono altri modi per esporre la propria idea.
      Bè, a parte il "caxxate", ho espresso la mia idea in maniera civile.
      Il "tu" era impersonale.
      Se peró ti ho offeso, chiedo venia per i toni, ma la mia opinione resta.
      Last edited by Torakiky; 05-06-09, 12:09.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Almeno dipingessero..
        Chi fa un murales colorato ? comprensibile e tutto sommato tollerabile (finch? non imbratta monumenti), la cosa pi? schifosa sono le tag, non servono a niente, sono indecifrabili e sono dappertutto..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Milk_it View Post
          Almeno dipingessero..
          Chi fa un murales colorato è comprensibile e tutto sommato tollerabile (finchè non imbratta monumenti), l
          Cioè, stai dicendo che se venissero sul muro di casa tua a fare un murales a te starebbe bene? Guarda che non puoi scegliere il soggetto nè quando te lo fanno nè tantomento il muro sul quale te lo fanno. E se invece lo facessero alla tua macchina?
          Last edited by Torakiky; 05-06-09, 12:32.

          Comment


          • Font Size
            #35
            poi altra cosa veramente schifosa è quando scrivono sui treni... ok belli ma... minchia lasciate stare i vetri.. andare dentro un treno coi vetri oscurati è davvero opprimente... per quanto i treni facciano mediamente schifo già di loro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post
              Cio?, stai dicendo che se venissero sul muro di casa tua a fare un murales a te starebbe bene? Guarda che non puoi scegliere il soggetto n? quando te lo fanno n? tantomento il muro sul quale te lo fanno. E se invece lo facessero alla tua macchinca?
              A me fanno mediamente 3 tag a settimana sotto il portico, preferirei di gran lunga un disegno colorato.. Senza contare che l'immobile dove vivo ? un palazzo del 1200 pertanto potrebbe anche rientrare se non come monumento almeno come edificio ad elevato interesse storico..
              La macchina ? propriet? privata, il discorso ? diverso..
              In 10 anni mi hanno comunque divelto 3 - 4 volte gli specchietti, sfondato 2 volte i vetri, rubato 2 volte l'autoradio..
              Di stronxi in giro ce ne sono tanti lo stesso..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Milk_it View Post
                A me fanno mediamente 3 tag a settimana sotto il portico, preferirei di gran lunga un disegno colorato.. Senza contare che l'immobile dove vivo ? un palazzo del 1200 pertanto potrebbe anche rientrare se non come monumento almeno come edificio ad elevato interesse storico..
                La macchina ? propriet? privata, il discorso ? diverso..
                In 10 anni mi hanno comunque divelto 3 - 4 volte gli specchietti, sfondato 2 volte i vetri, rubato 2 volte l'autoradio..
                Di stronxi in giro ce ne sono tanti lo stesso..
                Gi?, gi?: in effetti, ci sono anche stupratori e assassini, perch? dovremmo perdere tempo con quelli che spaccano specchietti o rubano autoradio?
                E poi, chemmefrega se devo usare i soldi delle tasse per pulire gli edifici pubblici? Quello che ? di tutti non ? di nessuno...
                Senza contare che i writers scrivono anche su muri privati, ma tanto finch? non mi trasferisco in una villetta la cosa non mi riguarda!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Gi?, gi?: in effetti, ci sono anche stupratori e assassini, perch? dovremmo perdere tempo con quelli che spaccano specchietti o rubano autoradio?
                  E poi, chemmefrega se devo usare i soldi delle tasse per pulire gli edifici pubblici? Quello che ? di tutti non ? di nessuno...
                  Senza contare che i writers scrivono anche su muri privati, ma tanto finch? non mi trasferisco in una villetta la cosa non mi riguarda!
                  Temo di non capire il tuo discorso..
                  Ti dico solo che ho pagato PERSONALMENTE per fare ridipingere il portico dove ho la mia attivit? poich? il condominio non riteneva importante ripulire e nel giro di qualche mese si ? riempita di tag un'altra volta.

                  Non sono io ad imbrattare i muri con le bombolette ed ? un gesto che a mio avviso dimostra scarso senso civico ma ? un fenomeno dilagante che va affrontato anche con pazienza e comprensione altrimenti l'alternativa sarebbe girare con una mannaia e recidere gli arti di chi commette tali abusi.
                  Non ? certo possibile, non trovi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    altrimenti l'alternativa sarebbe girare con una mannaia e recidere gli arti di chi commette tali abusi.
                    Non ? certo possibile, non trovi?
                    Certo che no, infatti ho elencato sopra quale dovrebbe essere secondo me la pena/ammenda per chi viene sorpreso a commettere tali atti. Poi sono coscio anch'io che non ? praticamente possibile sorprendere e punire tutti, ma quelli che becchiamo s?, che cavolo!
                    Se poi tu preferisci non farti il sangue amaro OK, ma chi fa le leggi dovrebbe essere rigoroso.
                    Inoltre, non distinguo (e quindi non giustifico) tra chi tagga e chi fa murales: per me sono tutti teppisti, A MENO CHE NON CI SI SIA CONCORDATI COI LEGITTIMI PROPRIETARI
                    Ecco perch? non sono d'accordo quando dici che preferisci un disegno a un tag.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ciao

                      io di arte ne capisco poco o nulla, premesso

                      ma sinceramente parlando andare in giro a bighellonare con una bomboletta scarabocchiando muri a casaccio (sempre non i propri di casa propria) non credo che sia una forma d'arte ma piuttosto l'ennesima dimostrazione del sempre meno rispetto per quello che ci circonda e per gli altri; poi si ammanta il tutto come forma d'arte per creare e crearsi una giustificazione, l'ennesima

                      secondo me chi ha talento artistico vero si perfeziona nelle scuole adatte e poi prosegue e sviluppa il proprio talento/lavoro nelle sedi e nei modi opportuni

                      ettore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Gi?, gi?: in effetti, ci sono anche stupratori e assassini, perch? dovremmo perdere tempo con quelli che spaccano specchietti o rubano autoradio?
                        E poi, chemmefrega se devo usare i soldi delle tasse per pulire gli edifici pubblici? Quello che ? di tutti non ? di nessuno...
                        Senza contare che i writers scrivono anche su muri privati, ma tanto finch? non mi trasferisco in una villetta la cosa non mi riguarda!
                        Hai perfettamente ragione, preferisco spenderli in broda per gli aerei di stato per far volare vagoni di troie e accompagnatori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Certo che no, infatti ho elencato sopra quale dovrebbe essere secondo me la pena/ammenda per chi viene sorpreso a commettere tali atti. Poi sono coscio anch'io che non ? praticamente possibile sorprendere e punire tutti, ma quelli che becchiamo s?, che cavolo!
                          Se poi tu preferisci non farti il sangue amaro OK, ma chi fa le leggi dovrebbe essere rigoroso.
                          Inoltre, non distinguo (e quindi non giustifico) tra chi tagga e chi fa murales: per me sono tutti teppisti, A MENO CHE NON CI SI SIA CONCORDATI COI LEGITTIMI PROPRIETARI
                          Ecco perch? non sono d'accordo quando dici che preferisci un disegno a un tag.
                          Sarei anche d'accordo con il tuo discorso ma ? utopico vista la situazione odierna far cessare certe attivit? che sono nate praticamente assieme alle metropoli.
                          Il fatto che ormai sia dilagata tale pratica ? ovvio ma bisogna anche considerare che ci sono zone che vengono ridipinte ogni sei mesi e altre che restano alla stato di degrado per anni.
                          Dopo un anno si deve comunque ritinteggiare le colonne che affacciano sulla strada perch? l'intonaco cede, lo smog della strada crea aloni e gli stronxi ci taggano i loro impronunciabili nomi sopra.
                          Con questo non voglio dire che si deve convivere col fenomeno writers senza far nulla per? ? necessario valutare la situazione che abbiamo sotto gli occhi con la dovuta obiettivit?..
                          Se un muro non viene restaurato per cinque anni consecutivi far? schifo sia con che senza tag..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Sarei anche d'accordo con il tuo discorso ma ? utopico vista la situazione odierna far cessare certe attivit? che sono nate praticamente assieme alle metropoli.
                            Il fatto che ormai sia dilagata tale pratica ? ovvio ma bisogna anche considerare che ci sono zone che vengono ridipinte ogni sei mesi e altre che restano alla stato di degrado per anni.
                            Dopo un anno si deve comunque ritinteggiare le colonne che affacciano sulla strada perch? l'intonaco cede, lo smog della strada crea aloni e gli stronxi ci taggano i loro impronunciabili nomi sopra.
                            Con questo non voglio dire che si deve convivere col fenomeno writers senza far nulla per? ? necessario valutare la situazione che abbiamo sotto gli occhi con la dovuta obiettivit?..
                            Se un muro non viene restaurato per cinque anni consecutivi far? schifo sia con che senza tag..
                            MI sa che non mi sono capito: lo so anch'io che ? utopico pensare di eliminare il fenomeno, ma questo non vuol dire che, nell'incredibile caso di riuscire a sorprendere un writer, io non debba punirlo come merita.
                            Il fatto che vernicino un muro gi? rovinato a parer mio influisce sui danni (che saranno minori rispetto a un muro nuovo o a un monumento), non sul principio, che ? quello che nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di fare quello che vuole su propriet? altrui o pubbliche.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by macicca View Post
                              Hai perfettamente ragione, preferisco spenderli in broda per gli aerei di stato per far volare vagoni di troie e accompagnatori...
                              Vero, ma irrilevante: se ci riesco, mazzuler? (in senso figurato, eh?!?) anche puttane e ruffiani di Stato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                MI sa che non mi sono capito: lo so anch'io che ? utopico pensare di eliminare il fenomeno, ma questo non vuol dire che, nell'incredibile caso di riuscire a sorprendere un writer, io non debba punirlo come merita.
                                Il fatto che vernicino un muro gi? rovinato a parer mio influisce sui danni (che saranno minori rispetto a un muro nuovo o a un monumento), non sul principio, che ? quello che nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di fare quello che vuole su propriet? altrui o pubbliche.
                                Beh, su questo sono perfettamente d'accordo!
                                Ma, dal momento che ci? non avviene, reprimere ogni comportamento illecito senza cercare di comprendere il fenomeno nella sua interezza, non farebbe altro che fomentare il disagio di chi compie certi atti senza riuscire comunque a risolvere il problema.
                                D'altra parte chi fa un murales o una tag sa di commettere reato.
                                E' chiaro che si guarda attorno prima di farlo e se ? un minimo furbo non si fa sgamare.
                                Difatti quanti ne beccano in flagranza di reato? 1 su 100? forse meno..

                                Detto questo per ovviare alla cosa in maniera sostanziale bisognerebbe installare una telecamera in ogni angolo di ogni strada e monitorare in continuazione con dei costi sicuramente pi? alti che la semplice riverniciatura.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X