Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Writers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Writers

    Devo dire che a me fanno davvero incavolare...

    Distruggono le facciate delle chiese con scritte... monumenti... case...

    basta che vedono un muro e loro ZAC! ci vanno con la bomboletta!

    Loro si dicono artisti... io dico che ? giusto condannarli a ripulire ci? che sporcano!



  • Font Size
    #2
    pure io so pilota....

    per? mica faccio le penne a piazza navona

    seriamente....alcuni son bravi....? ovvio che son cmq da condannare. comprassero un bell'album dove disegnare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      Devo dire che a me fanno davvero incavolare...

      Distruggono le facciate delle chiese con scritte... monumenti... case...

      basta che vedono un muro e loro ZAC! ci vanno con la bomboletta!

      Loro si dicono artisti... io dico che ? giusto condannarli a ripulire ci? che sporcano!


      http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=356111
      quotone!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quotissimo Bratz...
        Se fossero davvero artisti avrebbero rispetto di monumenti storici...
        ma anche di tutto ci? che li circonda... anche i muri.... che tra l'altro
        non penso proprio che siano di loro propriet?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wrc View Post
          pure io so pilota....

          per? mica faccio le penne a piazza navona

          seriamente....alcuni son bravi....? ovvio che son cmq da condannare. comprassero un bell'album dove disegnare...
          ecco te che sei di Roma...

          ad Acilia... hai visto che roba?? non c'? pi? un muro pulito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io li appenderei x le palle....si pu? dire??
            poi andrei a casa loro e gli farei un bel graffito usando un camion della SPURGHI dopo che ha fatto il suo sporco lavoro..chiaramente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              chi imbratta i monumenti dovrebbe essere obbligato a ripulirli con la lingua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se sono artisti che si tirino su un muro tutto loro allora...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tagliare le mani ai writers!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    Devo dire che a me fanno davvero incavolare...

                    Distruggono le facciate delle chiese con scritte... monumenti... case...

                    basta che vedono un muro e loro ZAC! ci vanno con la bomboletta!

                    Loro si dicono artisti... io dico che ? giusto condannarli a ripulire ci? che sporcano!


                    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=356111
                    Credo si debba fare distinzione fra writers e teppisti...

                    Nella filosofia del writer ? insito il NON deturpare opere artistiche o monumenti, ma di impiegare la propria espressivit? artistica in aree urbanee spoglie e grige.

                    Da non confondere i writer con i tagger che sono appunto quelli che si firmano ovunque...

                    credo sia giusto punire chi deturpa opere e monumenti, credo sia da apprezzare chi da colore a zone altrimenti senza anima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho visto dei muri anonimi di edifici abbandonati trasformarsi in capolavori.

                      Ho visto intere citt? deturpate da teste di c@zzo con spray e pennarelli.

                      E' come allo stadio...ci sono TIFOSI e ci sono TESTE DI C@ZZO...

                      Lo stesso vale x loro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        Credo si debba fare distinzione fra writers e teppisti...

                        Nella filosofia del writer ? insito il NON deturpare opere artistiche o monumenti, ma di impiegare la propria espressivit? artistica in aree urbanee spoglie e grige.

                        Da non confondere i writer con i tagger che sono appunto quelli che si firmano ovunque...

                        credo sia giusto punire chi deturpa opere e monumenti, credo sia da apprezzare chi da colore a zone altrimenti senza anima.
                        Quoto, il writers fa opere bele, colorate e cosa fondamentale, le fa in zone grigie e abbandonate (cmq anche loro a volte sbagliano posti dove fare le loro opere).



                        Il tagger ? un cancro... sbomboletta a destra e sinistra scarabocchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aciachi View Post
                          Ho visto dei muri anonimi di edifici abbandonati trasformarsi in capolavori.

                          Ho visto intere citt? deturpate da teste di c@zzo con spray e pennarelli.

                          E' come allo stadio...ci sono TIFOSI e ci sono TESTE DI C@ZZO...

                          Lo stesso vale x loro...
                          esatto... chi ? di roma, si faccia un giro all'ex mattatoio.. ci sono dei capolavori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            giusto per farti un esempio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              Credo si debba fare distinzione fra writers e teppisti...

                              Nella filosofia del writer è insito il NON deturpare opere artistiche o monumenti, ma di impiegare la propria espressività artistica in aree urbanee spoglie e grige.

                              Da non confondere i writer con i tagger che sono appunto quelli che si firmano ovunque...

                              credo sia giusto punire chi deturpa opere e monumenti, credo sia da apprezzare chi da colore a zone altrimenti senza anima.
                              bravissimo il tuo ragionamento non fa una piega però.... la legge dev'essere solo una e ben definita, altrimenti se il confine è troppo labile verrà spesso superato e la gente avrà qualcosa a cui appigliarsi per rimanere inpunita
                              quindi... vietato a tutti e in caso sarà il comune stesso o una qualche autorità ad autorizzare qualche artista a dare un tocco di colore ad un muro grigio
                              non vedo perchè in quanto arte non possa essere legalizzata

                              personalissima opinione ovviamente
                              Last edited by ladyduke; 05-06-09, 09:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X