A prescindere che per Santoro vorrei la lapidazione in piazza .
La trasmissione di ieri sera ha detto tutte cose vere
ho molti amici camionisti e di storie così ne ho sentite un infinità.
Il problema è che son bravi a protestare i camionisti solo se gli si mette le mani in tasca (gasolio, tasse ecc) ma della loro o altrui sicurezza sembra non fregargliene gran che .
Viaggi di 16 ore filate non li fa nessuno (A PREZZO NORMALE ) ma basta pagare di più e magicamente tutti li fanno .
Eh questo si vuol dire essere persone civili e responsabili .
Poi dalla trasmissione di ieri sera tutti morti di fame sti camionisti ...
Mha sarà un caso che tutti ( TUTTI ) quelli che conosco io a fine mese guadagnano 6-7 volte il mio stipendio .
a 35 anni si fanno la casa pagando $ , mutui che roba sono ...
I camionisti vogliono + controlli . ma de che,
Se basta un documento per attestare che tu la settimana prima eri in ferie per farti guidare tutti i giorni oppure imbrogliare alle revisioni ecc
Secondo me si dovrebbero vergognare sia loro che gli imprenditori .
Visto che nessuna delle 2 categorie è fatta di morti di fame se guadagnassero un pò meno e facessero le cose come si deve no avremmo più o almeno moltissime meno stragi per le strade .
La trasmissione di ieri sera ha detto tutte cose vere
ho molti amici camionisti e di storie così ne ho sentite un infinità.
Il problema è che son bravi a protestare i camionisti solo se gli si mette le mani in tasca (gasolio, tasse ecc) ma della loro o altrui sicurezza sembra non fregargliene gran che .
Viaggi di 16 ore filate non li fa nessuno (A PREZZO NORMALE ) ma basta pagare di più e magicamente tutti li fanno .
Eh questo si vuol dire essere persone civili e responsabili .
Poi dalla trasmissione di ieri sera tutti morti di fame sti camionisti ...
Mha sarà un caso che tutti ( TUTTI ) quelli che conosco io a fine mese guadagnano 6-7 volte il mio stipendio .
a 35 anni si fanno la casa pagando $ , mutui che roba sono ...
I camionisti vogliono + controlli . ma de che,
Se basta un documento per attestare che tu la settimana prima eri in ferie per farti guidare tutti i giorni oppure imbrogliare alle revisioni ecc
Secondo me si dovrebbero vergognare sia loro che gli imprenditori .
Visto che nessuna delle 2 categorie è fatta di morti di fame se guadagnassero un pò meno e facessero le cose come si deve no avremmo più o almeno moltissime meno stragi per le strade .
Comment