Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AnnoZero - Vita da camionista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Andrea hai detto una mezza cazzata non hanno la scatola nera!!!!
    Hanno un cronotachigrafo digitale per legge pi? fiscale del vecchio analogico che si poteva raggirare tranquillamente, e poi alcuni adottano un sistema satellitare che pero serve pi? alle aziende per monitorare costantemente i mezzi i consumi etc. Ma non hanno scatole nere
    ok enrico, non ? una scatola nera ma mi pare che la funzione sia grossomodo quella..

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Forse non ? chiaro ... il camionista deve lavorare 24 ore al giorno, altrimenti non lavora. Ma parlate per sentito dire o le sapete le cose ??? Il camionista che lavora fisso per una ditta fa tutte le belle soste che dite voi, che gli frega, ? pagato con uno stipendio, ma gli altri no ...
      Esempio: I=Imprenditore C=Camionista
      la merce parte da palermo e dopo 24 ore deve essere a Milano ...
      I:ci vai ???
      C:no ... io ogni otto ore faccio la sosta di 10 ...
      I:bravo ... fai bene, per? il viaggio lo faccio fare ad un altro !!!
      C:Ma io ho famiglia !! ...
      I:E a me che ***** me ne frega ...
      C:va bene allora ... fra 24 ore sar? a Milano ....

Risultato: il camionista ? un pezzo di merda.

Aprite gli occhi ragazzi, nessuno si diverte e lavorare tutte quelle ore ... se lo fanno ? perch? sono costretti.
      non la penso cosi...? una scelta...e se ? una scelta ti prendi le responsabilit?

Comment

• Font Size
        vogliamo pure aggiungere che per legge viaggi superiori a tot ore ci vogliono 2 autisti in cabina che si danno il cambio....

Comment

• Font Size
          Forse non ? chiaro ... il camionista deve lavorare 24 ore al giorno, altrimenti non lavora. Ma parlate per sentito dire o le sapete le cose ??? Il camionista che lavora fisso per una ditta fa tutte le belle soste che dite voi, che gli frega, ? pagato con uno stipendio, ma gli altri no ...

Aprite gli occhi ragazzi, nessuno si diverte e lavorare tutte quelle ore ... se lo fanno ? perch? sono costretti.
          aprili te gli occhi. se mai il riultato di ci? che dici tu ? che ? l'imprenditore il pezzo di merda.. che strano eh...

e comunque al di la di tutto non si scelgono i fornitori di servizi in base al fatto che abbiano o meno famiglia, e soprattutto se uno mi dice scegli me perch? ho famiglia mi fa solo passar la voglia. Perch?, gli altri non hanno famiglia?

Detto questo, io di padroncini che non fanno le soste previste ne conosco pochi. Oltretutto si rifiutano di caricare anche solo un kg in pi? del limite di carico, quindi non vedo perch? debbano accettare di lavorare 24 ore al giorno.

Comment

• Font Size
            io penso che qui dentro la gente parli senza sapere una fava... e non dico altro perchè lavoro per una ditta di trasporti..e SO come funzionano realmente i trasporti

e annozero ci è andato molto vicino..

quindi, prima di dire ceh sono "tutte balle" perchè dette da santoro e travaglio... bè... informatevi...

la verita è indipendente da chi la propina...

ma qui si sa, se una cosa la dice santoro automaticamente è una cazzata...

beati voi che ragionate cosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              io penso che qui dentro la gente parli senza sapere una fava... e non dico altro perch? lavoro per una ditta di trasporti..e SO come funzionano realmente i trasporti

e annozero ci ? andato molto vicino..

quindi, prima di dire ceh sono "tutte balle" perch? dette da santoro e travaglio... b?... informatevi...

la verita ? indipendente da chi la propina...

ma qui si sa, se una cosa la dice santoro automaticamente ? una cazzata...

spiegati...lavorano 24 ore filate?

Comment

• Font Size
                peccato che l'unico camionista professionista iscritto (Tino59) abbia abbandonato il forum...sarebbe stato interessante sentire la sua testimonianza...
                Last edited by neeko72; 05-06-09, 08:03.

Comment

• Font Size

Peccato che hai tralasciato due punti importanti:
                  1- il camionista dice pure ci vado in 24 ore ma mi paghi di pi?
                  2- i pirla sono sempre cmq loro che abbassano i pantaloni! Se non li abbassasse nessuno non ci sarebbero problemi vedi in germania o in francia

E poi pochi caxxi per la maggior parte dei camionisti ? un vanto fare pi? di 8 ore di corsa!
                  Io non parlo per sentito dire... Vendevo camion

Comment

• Font Size
                    io penso che qui dentro la gente parli senza sapere una fava... e non dico altro perch? lavoro per una ditta di trasporti..e SO come funzionano realmente i trasporti

quindi, prima di dire ceh sono "tutte balle" perch? dette da santoro e travaglio... b?... informatevi...

se santoro si ? costruito una cerata reputazione ? solo colpa sua.

detto questo, visto che SAI, illuminaci. Io ho portato esperienze e testimonianze di gente con cui lavoro, che non afferma generalmente "di lavorare in aziende di trasporti", ma che fa effettivamente l'autista. Parlo di gente che fa trasporti anche internazionali da amburgo, da rotterdam e via dicendo. Gente che lavora o con grandi carrier o in proprio. E stranamente quando scaricano devono obbligatoriamente stare fermi un tot di ore prima di ripartire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      peccato che l'unico camionista professionista iscritto (Tino59) abbia abbandonato il forum...sarebbe stato interessante sentire la sua testimonianza...
                      Abbandonato o allontanato ? Non ricordo pi?

Comment

• Font Size

Originally posted by fabiettor6 View Post
                        spiegati...lavorano 24 ore filate?
                        Tsunami , io spero VIVAMENTE che tu abbia denunciato ai carabinieri o a chi di dovere che queste persone TENTANO DI UCCIDERE persone innocenti guidando 24 ore di fila .

Io non posso fare fare piu di tot straordinari ai miei collaboratori perche' altrimenti rischi di venire sanzionato e non trovo altri collaboratori validi . E mi comporta di fare i salti mortali per consegnare o rifgiutare le commesse perche' non riusciamo a farle nelle ore che abbiamo a disposizione .
                        Chi caxxo sono questi per poter lavorare tutte le ore che gli pare ? Ma dove sta scritto ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Abbandonato o allontanato ? Non ricordo pi?
                          semplicemente dovendo lavorare 24h al giorno non ha pi? avuto tempo di entrare nel forum. ? da 568 giorni che lavora ininterrottamente, ma ha promesso che tra 1456 giorni, quando avr? la pausa, passer? per un saluto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            semplicemente dovendo lavorare 24h al giorno non ha pi? avuto tempo di entrare nel forum. ? da 568 giorni che lavora ininterrottamente, ma ha promesso che tra 1456 giorni, quando avr? la pausa, passer? per un saluto
                            ribaltata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              2- i pirla sono sempre cmq loro che abbassano i pantaloni! Se non li abbassasse nessuno non ci sarebbero problemi vedi in germania o in francia
                              ecco.. detto questo detto tutto
                              magari la tv spazzatura ci sarà anche andata vicino alla verità... ma se è così non è di certo colpa degli imprenditori, ma della geste che si presta a fare questi giochi sporchi e violazioni varie della legge (e della sicurezza) per portare a casa lo stipendio

se a milano non c'è nessuno che ti consegna in 24 ore tu imprenditore ti adegui e le consegni in 36
                              ma finchè c'è qualcuno che te lo fa... la nostra italietta non cambierà mai
                              e queste mi sembrano solo lacrime di coccodrillo di un'intera categoria

ps: aggiungo che anche io ho un amico di famiglia che fa da anni il padroncino... sempre rispettate tutte le soste eppure non è mai arrivato a fine mese senza soldi per mangiare
                              Last edited by ladyduke; 05-06-09, 08:53.

Comment

• Font Size
                                Non vedo Santoro a prescindere

Comment

X
                                Working...
                                X