Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roba da non credere... [Argentario]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roba da non credere... [Argentario]

    Weekend scorso ero a Porto Santo Stefano a festeggiare con un mio amico...

    Sabato sera bbq in Villa affacciata sopra al porto... io stavo con il mio amico (il proprietario di casa) a cucinare i gamberoni e il pesce spada alla brace...

    Arrivavano gli invitati e parcheggiavano nel parcheggio sotto al bbq...

    Ad un tratto si sente un rumore di qualche cosa di grosso... V8 italiano

    Arriva un nostro amico con un 430 rosso fiammante...

    Ma da quando xxxxx ha la Ferrari ci domandiamo io e il mio amico? (io lo conosco poco il tipo in questione, ma visto di chi è parente, non mi sembrava strano, anzi...)

    Si lasciano le donne a guardare i gamberoni e si scende a vedere la pupa... bella è bella, gli chiediamo da dove esce fuori sta macchina e lui ci dice che per il suo compleanno (era il terzo festeggiato) il padre della ragazza gliela aveva prestata per il weekend (lui e il padre della ragazza girano insieme in pista in non so quale trofeo di macchine)...

    Insomma mentre si parla, arriva un'altra coppia... Golfino di lei ma guida lui...

    Il ragazzo si mette a fare manovra e con una bella retromarcia decisa... letteralmente si schianta contro la Ferrari parcheggiata....







    Silenzio....... la faccia di tutti i presenti è del tipo

    Nessuno riesce a dire nulla... tranne la ragazza del tipo in Golf che fa...

    Luca.... ma che hai fatto? ma non l'hai vista....????

    E lui....(ricordo che la golf era della ragazza non sua...)

    E no che non l'ho vista, che pensi che vedo una Ferrari e mi ci schianto contro?




    Paraurti della Ferrari fracassato, hanno fatto il CID.... e io mi domando come ha fatto xxxx a non uccidere il tipo della Golf...

    O forse, ripensandoci bene, considerano chi è il tipo, i soldi e la potenza della famiglia, la **** con cui si accompagna, e il fatto che è un signore vero.. non ha fatto una piega...

    Un applauso ai "Signori Dentro"




    P.S. La serata è finita alle sei di mattina a vomitarci l'anima dopo i sei negroni (il drink) in discoteca...
    Last edited by macicca; 04-06-09, 20:40. Reason: Negroni il DRINK, non sei Ugandesi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by macicca View Post
    Nessuno riesce a dire nulla... tranne la ragazza del tipo in Golf che fa...

    Luca.... ma che hai fatto? ma non l'hai vista....????

    E no che non l'ho vista, che pensi che vedo una Ferrari e mi ci schianto contro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qui da noi le Ferrari e le Lambo le hanno soltanto contadinotti e robivecchi... Ste scene capitano abbastanza spesso... Tanto paga l'assicurazione...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh, la crisi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            e vabbè che doveva fare? si fa la constatazione amichevole e si passa il tutto all'assicurazione, come i comuni mortali... mica tamponare un Ferrari è più grave che farlo a una Punto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Si lasciano le donne a guardare i gamberoni e si scende a vedere la pupa...
              mai lasciare le donne a guardare i gamberoni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MrBrandy View Post
                e vabb? che doveva fare? si fa la constatazione amichevole e si passa il tutto all'assicurazione, come i comuni mortali... mica tamponare un Ferrari ? pi? grave che farlo a una Punto...
                pi? costoso si ....mi immagino la faccia degli assicuratori quando vedranno che non ? un semplice tamponamento da un migliaio di euro o poco pi?...ma al contrario saranno decide di migliaia di euro da come mi pare di leggere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se mi chiamavi venivo in barca, quella col caxxo che me la tamponavano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    P.S. La serata ? finita alle sei di mattina a vomitarci l'anima dopo i sei negroni (il drink) in discoteca...
                    BhuauhAhuAhuauhAhuahuaaUHaHUAHUa hai fatto bene a specificare!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by korra88 View Post
                      pi? costoso si ....mi immagino la faccia degli assicuratori quando vedranno che non ? un semplice tamponamento da un migliaio di euro o poco pi?...ma al contrario saranno decide di migliaia di euro da come mi pare di leggere
                      oddio, a me are di leggere che si parla di paraurti, quindi decine di migliaia di euro ? un pelo eccessivo... in ogni caso son d'accordo che possa fare specie un cid con la dicitura "Ferrari 430" ma intendevo che non ? nulla di diverso da un normale sinistro
                      per lavoro ne vedo diversi e ti assicuro che non serve un Ferrari a fare disastri... l'anno scorso un cliente ha superato i 35000,00 di preventivo per uno schianto con una RS4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che amicici hai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          oddio, a me are di leggere che si parla di paraurti, quindi decine di migliaia di euro ? un pelo eccessivo... in ogni caso son d'accordo che possa fare specie un cid con la dicitura "Ferrari 430" ma intendevo che non ? nulla di diverso da un normale sinistro
                          per lavoro ne vedo diversi e ti assicuro che non serve un Ferrari a fare disastri... l'anno scorso un cliente ha superato i 35000,00 di preventivo per uno schianto con una RS4
                          Il paraurti di una Ferrari sta sui 7000?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Se mi chiamavi venivo in barca, quella col caxxo che me la tamponavano
                            CaVa... ci stava un tempaccio domenica... i vaVi panfili da 30 40 metVi affollavano Santo Stefano che eVa VipaVato dal vento... al contVavio a PoVto Evcole il maVe eVa paVecchio incassato..


                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            e vabb? che doveva fare? si fa la constatazione amichevole e si passa il tutto all'assicurazione, come i comuni mortali... mica tamponare un Ferrari ? pi? grave che farlo a una Punto...
                            Vero, ma il vero screzio non ? stato il tamponamento in se (il giorno dopo a Orbetello ho visto un SUV salire sopra un Carrera)... quanto il fatto che la macchina era del padre della ragazza, che l'altro guidava la macchina della donna, e che sti due avevano i posti a tavola uno di fronte all'altro

                            Originally posted by Foglio View Post
                            Qui da noi le Ferrari e le Lambo le hanno soltanto contadinotti e robivecchi... Ste scene capitano abbastanza spesso... Tanto paga l'assicurazione...
                            E la gente col dan? che macchina si fa? Cmq questo non era un contadinotto/macellaio/robivecchi...

                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            ma che amicici hai?
                            Ho tanti giri di amici, questo era quello della Roma Bene (si fa per dire)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Eh, la crisi..
                              gi?!!! La crisi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X