Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? ed acquisti: quanto vi influenzano? e i testimonial?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicit? ed acquisti: quanto vi influenzano? e i testimonial?

...non ho aggiunto la s perch? in italiano non si usa aggiungere il plurale a parole straniere.

Parlo per me...
    Ammetto che per taluni articoli sono molto influenzabile dalla pubblicit?...per come ? girata, per le scene, per la reg?a, per la sceneggiatura/scenograf?a...

Sono influenzabile anche dalla pubbicit? occulta nei film SE il personaggio rientra nello stereotipo di mio wannabe...

A volte devo proprio violentarmi per NON fare acquisti inutili...
    chi non mi conosce pensa che , visto le minkiate che compro per le moto io sia un ACQUIRENTE COMPULSIVO in tutto....invece no...uso parecchi vestiti di 8-9 anni fa...le scarpe le cambio quando si aprono, i miei stivali preferiti sono squarciati all'interno e il tacco sta suonando l'addio alle armi...

Non ho comprato gli occhiali finche Brum Brum Gnam Gnam non mi ha obbligato...dopo aver visto che di notte per me, uno spartitraffico ? curiosamente simile ad una cors?a libera...

la mia macchina ? un'utilitaria, non porto orologi ...insomma ci siamo capiti...Ma certe pubblicit? e certi testimonial colpiscono cos? tanto la mia fantas?a d indurmi a fare acquisti(nonm costosi per carit?) molto pi? inutili di quelli che invece DOVREI fare(vestiti in primis).

Esempio? mai usato profumi...ma appena ho visto la pubblicit? di ONE di Dolce e Gabbana (testimonial Matthew Mcgonaghey) e LA NUIT DE L'HOMME (testimonial Vincent Cassel) sono andato fuori di melone e li ho comprati entrambi!!!

Vi capita mai di essere spinti all'acquisto UNICAMENTE per via di una pubblicit?( o di un film) che vi ha colpito? Se s?, che pubblicit? era? cosa vi colp??m Inconsciamente credete che abbiate voluto (o desiderato) imitare il testimonial? La pubblicit? aveva una musica che non ha pi? lasciato la vostra mente?

Non vi dico che delirio OBBLIGARSI a non comprare il Panerai che usa Jason Statham in The Transporter...

Lele, tu puoi anche non partecipare.scommetto il mio balano prepuziale che a te non ? mai capitato n? capiter? mai.Anzi,sono i testimonial delle pubblict? ad imitarti.

Si scherza neh...per? qualcosa mi dice che non mi sbaglio...

• Font Size
    zero....

diciamo che al limite mi informano di una possibiltà.. ma poi la valuto in modo spassionato secondo le MIE esigenze...

Comment

• Font Size
      a me sinceramente no....nn mi è mai successo ma prendo spunto a volte dalle pubblicità dei profumi x andarli a sentire qndo esce qualche novità ....

Comment

• Font Size
        zero....
        Vico nel mio mondo

Comment

• Font Size
          minchia gabel!!!

ma tu dove hai gli occhi hai le mani

rispondendo alla tua domanda le uniche pubblicità che mi attirano sono quelle dell'intimo per donna

così faccio i regalini a speed e Toledo
          Last edited by giuseppe_d; 04-06-09, 19:02.

Comment

• Font Size
            influenza zero...

...e poi quelli che fanno pubblicit? durante le gare di moto finiscono sulla mia lista nera

(per? prima che Corona fosse sponsor SBK gi? la bevevo...ho solo aumentato i consumi x una giusta causa)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              zero....

diciamo che al limite mi informano di una possibilt?.. ma poi la valuto in modo spassionato secondo le MIE esigenze...
              beh s?, ovvio che non sto parlando di acquisti da millemila euro...
              se ho appena comprato, che so, la 159, non ? che mi fiondo dal concessionario Bmw se vedo la pubblict? della Z4...

parlo proprio in generale...
              davvero mai, una pubblicit? ti ha colpto cos? tanto? anche negativamente...
              che so,le pubblicit? TIM mi hanno sempre infastidito...quando scelsi il gestore, ammetto di aver scelto quello col testimonial pi? simpatico inquel momento...Tuttora, la ministoria della band che viene mollata dal tastierista e che lo sostituiscono con una bella passerina tastierista, continua a farmi incaxxare...e anche se Wind mi ha rotto il caxxo, ancora non ho stimolo sufficiente a cambiare(anche perch? in cuor mio so che bene o male i gestori si equivalgono in effetti...).

ma le pubblict? di questi 2 profumi (One e LA nuit de l'Homme) mi hanno letteralmente IPNOTIZZATO.Credo sia legato al testimonial, ma non solo...trovo le due pubblicit? irresistibili.di quelle che ti arrabbi quando ricomincia il film...

Comment

• Font Size
                nessun tipo di influenza

Comment

• Font Size
                  Grandi!

Sar? meglio spegnere la televisone allora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Grandi!

Sar? meglio spegnere la televisone allora...
                    di certo la tivvi (come dice Homer) muove il mondo... E se non muove il mondo.. di certo muove lo stivale

Comment

• Font Size
                      zero assoluto

Comment

• Font Size
                        Io la pubblicit? la evito come la peste, la detesto!
                        Quando guardo la tv ed inizia la pubblicit? cambio canale immediatamente, qualsiasi cosa io stia guardando e non c'? riquadrino che tenga

Si dice che la pubblicit? sia l'anima del commercio, per quanto mi riguarda ? solamente l'anima de li mejo mortacci loro!

Comment

• Font Size
                          appena la vodafone ha usato come testimonial megan gale...io ho fatto la SIM vodafone..e collezionavo le ricariche con le sue immagini sopra ...andavo alle medie mi sembra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            appena la vodafone ha usato come testimonial megan gale...io ho fatto la SIM vodafone..e collezionavo le ricariche con le sue immagini sopra ...andavo alle medie mi sembra

quando si dice che tira pi? un pelo di fica...

Comment

• Font Size
                              ti dir? Vale...prbabilmente non sono MAI influenzato(poi qualche studio di settore dir? che anche io tra la massa grigia e inerme sono influenzato)
                              dalle pubblicit?....
                              ma penso di aver capito il perch?.....
                              non appartengo al target verso il quale le societ? che fanno pubblicit? si indirizzano...

ti spiego...gi? se ci fosse un gingle "ignorante" e tosto il giusto(non dico metal, ma magari rock, passi anche un po' di trance) allora gi? sarebbe diverso....
                              invece in TUTTI c'? la solita musica melensa del ca.zzo...tutto pop...roba che(un esempio per tutti) appena sento l'ultima della Vodafone mi viene un nervoso....roba da sprangare chi l'ha fatta...
                              background da classica American Happy Family...e anche l? disgusto.....

raramente quella di qualche auto mi ha colpito....ma ovviamente non ne mandano mai una che ti carica....
                              che ne so...per dirtene una...tempo fa quella della 159 sport....che ne so...sarebbe stato bello vedere un'inquadratura di una minigonna...una pinza rossa...magari una gnocca che esce...con un sottofondo dance....invece NO....strada nera...citt? palesemente di carta...e CANZONE DI LUCIO DALLA...:WALL: ma vaff......

insomma ecco un po' il tutto...

Comment

X
                              Working...
                              X