Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la coppia scoppia.rumeno uccide la moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...uno potrà ben scrivere un pò quel che pensa...
    Last edited by JOHNNY; 04-06-09, 16:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che commenti imbarazzanti, 'ste cose succedono a prescindere dalla provenienza/etnia/religione, com'? ovvio...

...si ? esatto ...ma se succede tra italiani presto l'attenzione dovuta al caso ...se tra stranieri... ...amen...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...uno potr? ben scrivere un p? quel che pensa...
        Si certo! ? esattamente quello che facciamo tutti! Solo mi stupisco un p? di come cambiano i commenti in base alla nazionalit? degli interessati.. E non ho ancora sentito nessuno lanciare insulti a quello schifo di persona che nemmeno si merita di essere chiamato uomo. Tutto qui

Comment

• Font Size
          concordo sul fatto che è una questione di percentuali...se degli italiani il 5-10% è delinquente degli extracomunitari lo è il 50-60% e degli zingari il 100% quindi non è razzismo, è realismo...poi per carità, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma con certe percentuali si fa prima a pensar male che bene e comunque anche chi in realtà tra loro delinquente non è non fa certo nulla per segnalare i suoi connazionali delinquenti e cercare di risollevare la loro immagine...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            Si certo! ? esattamente quello che facciamo tutti! Solo mi stupisco un p? di come cambiano i commenti in base alla nazionalit? degli interessati.. E non ho ancora sentito nessuno lanciare insulti a quello schifo di persona che nemmeno si merita di essere chiamato uomo. Tutto qui
            certo ? che se prendi singolo caso....beh vabb?....

ma i commenti cambiano in base alla nazionalit?.....perch? in base alla nazionalit? cambia il tasso di criminalit?.....

poi uno potrebbe anche essere un santo.......ma di santi si sa....ce ne sono 360

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...fin che si ammazzano tra di loro ....me ne batte...

Comment

• Font Size
                chiaramente ognuno dice e pensa ci? che vuole, ci mancherebbe...

...non ? che a pensar male si risolvano i problemi per?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  straquoto.. i commenti di cui sopra sono totalmente fuori luogo in questo caso.
                  appoggio tantissimo anche io

Comment

• Font Size
                    Nel caso il marito fosse in fondo una "brava" persona in preda ad un raptus di follia spero che lo trovino e gli facciano il culo che si merita, mentre se ? solamente la solita feccia che viene qua solo a rompere i ******* spero tanto che finisca il lavoro iniziato e si ammazzi con le proprie mani...

Comment

X
                    Working...
                    X